clemm coemm (30 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
KOK possiamo scrivere di tutto e di piu' , ho studiato per motivi di lavoro ( e piacere) le sette,ma quelle vere non questa, e posso assicurarvi che ci possiamo sgolare se il santone dice che l'asino vola, per loro vola !PUNTO
lo so questo e' il problema... e ne ho la dimostrazione in ''casa''...
ma io ho tanta pazienza... e prima o poi... i nodi arriveranno al pettine... :)
 

Benedetta

Forumer attivo
Certo che a leggere i commenti sulla pagina Facebook delle Iene noi a confronto siamo stati morigerati

E cmq la claque si fa sentire anche lì... ma vengono sotterrati di insulti.
È che noi ci abbiamo fatto il callo ma pensate a chi ne sente parlare x la prima volta come tutto questo possa sembrare surreale e ridicolo.
Il fatto è che lo è.
E adesso caro sarlo... spalle al muro DICCI DOVE HAI MESSO IL BOTTINO!!
 

kok90

o COSì...o POMì
567_20_Nov_22_27.jpg

record...
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Purtroppo solo perche rivolgi la parola a qualcuno questo pensa subito di essere come te, e invece non è così!!!oppure quelli che comprano intere enciclopedie pensando di comprare cultura,
 

kok90

o COSì...o POMì
COMMENTO DI UN CLEMMINO
Amen l importante é che sappiamo noi!!!! E che andiamo avanti a creare cose meravigliose!!!
Tanto le iene, striscia ecc sanno solo mettere le cose come vogliono loro!!! E mi meraviglio di quella buddigona che ha chiamato iene!!! Ma come e messa??? Ahahah fortuna che ha fatto parte di coemm, poteva anche evitare di iscriversi!!!! Quelle son le persone che vogliono i soldi subito cosi, senza mettere impegno ne cuore ne un minimo di fiducia e buon senso!!! E con questo chiudo, CI VEDIAMO DOMANI AL SALOTTO BUONA SERATA TUTTI
 

Users who are viewing this thread

Alto