clemm coemm (5 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Personalmente della visibilità del forum me ne strafrego, io scrivo ogni tanto perche' vedo che c'è qualche persona intelligente e mi piace interagire con quelle, per il resto non sono iscritto su Fb o altri social perche amo e vivo la vita vera e non surrogati della stessa dove peraltro tutti pensano di essere uguali a tutti (NON E' COSI') e pensano di poter dire tutto nascosti da uno schermo e da un nik...non è il mio caso, ripeto gli zombi sono ovunque!Non ho neanche uno smartphone! ah ah ah e vivo benissimo senza essere connesso sempre e ovunque

cocomero recente

Nuovo forumer
Personalmente della visibilità del forum me ne strafrego, io scrivo ogni tanto perche' vedo che c'è qualche persona intelligente e mi piace interagire con quelle, per il resto non sono iscritto su Fb o altri social perche amo e vivo la vita vera e non surrogati della stessa dove peraltro tutti pensano di essere uguali a tutti (NON E' COSI') e pensano di poter dire tutto nascosti da uno schermo e da un nik...non è il mio caso, ripeto gli zombi sono ovunque!Non ho neanche uno smartphone! ah ah ah e vivo benissimo senza essere connesso sempre e ovunque
la mia era solo una domanda

MNEMOSINE

Forumer storico
Vediamo stasera Morello ah ah ah, ma dimmi tu se dobbiamo impiegare la nostra intelligenza appresso ad uno scemo che comanda un armata brancaleone...e non fà neanche ridere !!ragazzi è veramente un'insulto a persone superiori come noi!

MNEMOSINE

Forumer storico
E meno male ci sono persone come i clemmini!!!!ben vengano !!!anche gli zombi sono essenziali ormai per la nostra società , e che tentano di tirarci dentro in ogni modo e di farci diventare come loro

MNEMOSINE

Forumer storico
Basta osservarli con attenzione nei "non luoghi"anche per un solo momento, sia una madre o un padre prevalentemente durante i pasti, o mentr girano inebetiti tra le corsie dei "non luoghi" (centri commerciali) a volte guardando con occhi iniettati di sangue il figlioletto per il solo fatto di aver creato inavvertitamente un po' di confusione.li riconosci subito gli zombie (o schiavi) perchè nell'unico giorno di riposo che hanno, isofferenti per il noioso coniuge li vedi covare una furia repressa e un'aggressività latente nei parcheggi, con risentimento e conformismo insoddisfatti di una vita ormai senza amore,ma mai con problemi, mai messa in discussione,ma infelici e pavidi perchè si accontentano,perchè hanno rinunciato ANCHE AI SOGNI E ODIANO I GIOVANI E I LORO FIGLI, VOLENDOLI FAR DIVENTARE COME LORO!!!!!

Exarchy

Nuovo forumer
presidente: Anna Ferraris poi Maria Grazia Della Riva
Vice pres: Grazia Canuto
Segretario Generale: Maurizio Sarlo
Segretario del Presidente e Cassiere: Mafalda Sarlo
Consigliere: Maria Grazia della Riva
Consigliere: Massimo Picco
Consigliere e Delegato FMM: Giovanni Foti

fiamma

Forumer attivo
o per aumentare la visibilita' di questo forum? la richiesta e' stata fatta nel gruppo, se avesse voluto, l'autore, avrebbe fatto richiesta qui, se il gruppo e' segreto ci sara' un motivo

come ho gia' detto sembra una gara

Aumentare la visibilità di questo forum? MA CHE DICI?!
Qusto forum è nato per raccogliere delle informazioni sul Coemm e io ho semplicemente INFORMATO che sulla pagina che ho CITATO è apparso questo post del questionario, perché ritengo possa interessare agli utenti del forum (soprattutto i fuorusciti dal Clemm) che magari non leggono la pagina CHIUSA.
E PROPRIO perché è stato postato su una pagina CHIUSA non ho NE' copiaincollato il testo NE' riferito il nome di chi l'ha postato, ma CHIESTO alla TITOLARE della pagina se fosse disposta a postarlo anche qui.

Dove starebbe la gara, scusa?

marcellos

Forumer attivo
Ma dove vuole andare uno che si chiama pasqualino?

usa un nome in base al tipo di azione da intraprendere, pasqualino per candidarsi alle elezioni (Latina), maurizio per il coemm, gerardo per chissà cosa..
redface.gif
in rete è conosciuto con diversi pseudonimi: messia, sarlocco ecc.

Pasqualino Maurizio Gerardo Sarlo

Pasqualino Maurizio Gerardo Sarlo - Trademark owner

vai gerardooo!!
19.gif
asd.gif

clap.gif
clap.gif
clap.gif
clap.gif

cocomero recente

Nuovo forumer
Aumentare la visibilità di questo forum? MA CHE DICI?!
Qusto forum è nato per raccogliere delle informazioni sul Coemm e io ho semplicemente INFORMATO che sulla pagina che ho CITATO è apparso questo post del questionario, perché ritengo possa interessare agli utenti del forum (soprattutto i fuorusciti dal Clemm) che magari non leggono la pagina CHIUSA.
E PROPRIO perché è stato postato su una pagina CHIUSA non ho NE' copiaincollato il testo NE' riferito il nome di chi l'ha postato, ma CHIESTO alla TITOLARE della pagina se fosse disposta a postarlo anche qui.

Dove starebbe la gara, scusa?
infatti sei stata molto corretta

Users who are viewing this thread

Alto