clemm coemm (15 lettori)

DirFerr57

Nuovo forumer
Si inventa di tutto e di più, x ch'è sicuro di tanta gente disperata, gli stessi referenti che lo seguono sono persone tracollate economicamente, e vanno avanti con i soldi delle riunioni che organizzano almeno 4/5/6 al mese in ogni provincia. Ha iniziato con UniCredit, Fondo Africano, dopo Bassano è arrivato WT con Ricciardelli, adesso la banca Cinese. Non esiste nessuna banca e nessun investitore di nessun gruppo, senza un accordo socio econimico firmato con tanto di contratti registrati e comunicati a chi di dovere.
 

marcellos

Forumer attivo
certi personaggi esistono o meglio imperversano perchè esiste un problema, un problema sociale
censored.gif
, operano all'interno dei confini di questo problema perchè al di fuori prenderebbero solo calci in culo, comunque il trio lescano ad ora non mi pare si sia reso conto in che terreno si è cacciato, anche Wanna Marchi ci aveva messo un pò di tempo.. poi sappiamo tutti come è andata a finire.

processo a Vanna Marchi, striscia la notizia, Greggio, Ghione ecc.

 

Merello

Nuovo forumer
Questo dovrebbe essere Raji :
, Faccia simpatica, molto meglio di Mauri Richie.

Signori, la cosa mi confonde, la NAEG è una impresa reale ed enorme, il primo elemento di verifica penso sia il collegamento tra la NAEG Americana e quella di Singapore per verificare che non siano società false fatte ad hoc dal coemm. Avete gia materiale a riguardo?
 

MontoneIus

Nuovo forumer
Comunque se troviamo un vaccino possiamo avere speranze contro questa epidemia.... e che purtroppo fanno diventare zombie anche i figli, insegnando che siamo tutti uguali e a vivere rassegnati e naturalmente abituandoli da piccoli e portandoli nei "NON LUOGHI" (centri commerciali)il sabato e la domenica a mangiare tante cose "buone" e ad incontrare altri zombi divcendogli" visto?" "vengono tutti qui"....da brivido!!!
Se Sarlo sta in modo evidente facendo la figura che si merita: cioè la figura dell'imbroglione.......i clemmini si stanno rendendo conto che invece si stanno rendendo ridicoli?
texas, secondo te, i testimoni di Geova si rendono conto che sono ridicoli?
E gli adepti della chiesa di scientology? Hai mai parlato con uno di loro?

I clemmini che non sono usciti dopo tutta questa scrematura saranno lì finché Sarlo vorrà. È triste, ma non penso di sbagliarmi
 

DirFerr57

Nuovo forumer
Sono vissuto 9 anni a Londra, 1994-2003 molti amici ancora con cui mi sento ogni tanto, la WT con sede a Cardif con capitale versato di 400 milioni di sterline come dicono, è in un condominio e zona popolare, ma sopratutto non è conosciuta nel mondo finanziario e bancario. Tutto questo qualche settimana fa qualcuno mi diceva che era tutto costruito a misura. Traete le conclusioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto