clemm coemm (23 lettori)

Deucalione

Nuovo forumer
Dal sito: Consiglio Nazionale Ordine Psicologi andate sul link a destra e, senza alcuna password o simili si accede all'albo nazionale psicologi. se mettete il nome e il cognome della "presidente" del coemm viene fuori che la tipa è in regola e pare sia iscritta nella regione veneto. l'informazione è aggiornata al 17 novembre 2016... Mi dispiace a dirlo ma pare che almeno lei non millanti:(
 

Deucalione

Nuovo forumer
circa invece la fuoriuscita degli "adepti", perché questo sono visto che lo sprogetto assomiglia sempre più ad una setta, non parlerei di una vera e propria fuoriuscita ma di certo sulla loro pagina fb si leggono sempre più post di capitani o semplici ospiti che assumono un atteggiamento quantomeno di critica verso il procrastinare all'infinito l'erogazione del "quid" nel senso: uno mette un post di critica e non solo glielo pubblicano ma lasciano anche che molti mettano "mi piace" o si accodino ai commenti di critica o di dubbio. Qualcuno osa anche esprimere dubbi sulla presunta asfaltatura della conferenza di Roma... In molti poi sostengono liberamente di essere nello sprogetto per il quid... delle due l'una: o gli angeli segugio si sono addormentati o sta cambiando il vento e hanno capito che la troppa riservatezza potrebbe essere controproducente. comunque il numero degli iscritti alla pagina fb è in crescita.
 

kok90

o COSì...o POMì
Rispondo a qualche pecora zoppa che ha messo in dubbio la veridicità dei miei post. Leggere bene di chi ha parlato x primo dell'intervento delle iene e di nadia toffa, leggere bene di chi ha segnatalato lo sfogo di alcuni capitani poi fuoriusciti, leggere bene la segnalazione sulla luperto. Letto bene?
Quindi amico mio prima di criticare..... informati, anzi disinformati!!!

@viterbo67 .... naggia a teeee... mi sono sgolata ieri... hihihi... quando dai queste notizie... per favore dacci anche la fonte... o uno screen... a volte si scherza si fanno battute e poi nn si capisce se sono vere le notizie o solo fonte di ironia... :)
 

kok90

o COSì...o POMì
GRANDE!


572_23_Nov_16_00.jpg


PER SEGUIRE LA DISCUSSIONE CLIKKA QUI-----> https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1177710272307898&id=245783785500556
 

Merello

Nuovo forumer
Rispondo a qualche pecora zoppa che ha messo in dubbio la veridicità dei miei post. Leggere bene di chi ha parlato x primo dell'intervento delle iene e di nadia toffa, leggere bene di chi ha segnatalato lo sfogo di alcuni capitani poi fuoriusciti, leggere bene la segnalazione sulla luperto. Letto bene?
Quindi amico mio prima di criticare..... informati, anzi disinformati!!!

@viterbo67 , sono ben informato riguardo i tuoi precedenti post perchè spesso seguiti con simpatia avendo letto dalla prima a l'ultima pagina di questo thread. Ma proprio in piena coscienza di questo non posso fare a meno che considerarti una fonte inaffidabile avendo tu dato sempre informazioni perlopiù per sentito dire e/o inutilmente sensazionalistiche. Questo tuo modo di fare desta attenzione tanto che c'è chi ti da retta per fiducia, ma a ben vedere ogni informazione che hai dato (seppure possa magari essere vera) non ha mai avuto un riscontro reale ad oggi. Per questo motivo non posso fare a meno di dubitare delle tue affermazioni e prenderle cosi..come le ho definite. Circa le iene, per giustizia, come darti torto, sei stato il primo a citare il fatto che ci sarebbe stato un servizio essendone stato a tuo dire un testimone oculare della fuga della psicologa dalla Toffa. Nonostante ciò non avendo visto questo fatto nel servizio non posso esserne certo, ma ad ogni modo sono state ben più le informazioni inverificabili rispetto a questa singola informazione sulle iene, (plausibile, ma solo tale fino a che non verrà trasmessa) mentre le altre non potevo certo fare a meno che prenderle come delle battute. Quindi non prendertela a male se dico che hai detto una cazzata, perché per me rimarrà tale sino a prova contraria quanto tu puoi fare delle mie affermazioni nel momento in cui non riporto una fonte verificabile. E vorrai scusarmi se non ho risposto subito ma con questa zampa zoppa ci metto un po a digitare.
 

Users who are viewing this thread

Alto