clemm coemm (7 lettori)

Oscar2

Nuovo forumer
Si però Oscar, sarlo analfabeta, tu noioso come la messa cantata...scusa ma non vi si regge!

Non crederò mai alla buona fede di sarlo, né tantomeno a quella del suo cerchio magico cui tu sembri appartenere.
Scrivete cose orribili tra le righe dei post, tacciate le persone come tumori o serpenti, che una persona pura non si sognerebbe neanche.
Sarlo è in balia delle proprie emozioni, non ha autocontrollo, certo che non lo si può pensare al tavolo con agnelli o i potenti del mondo. O abbiamo prove di ciò?
E adesso ci racconti che sono stati notificati 100 milioni ad amatrice.
Ti ci vuole un po di pelo sullo stomaco, davvero..
Quindi tu lo stai dichiarando in un forum di sovversivi alieni, mentre dall'altra parte nessuno lo sa o lo scrive.
In generale nessuno pare saperlo. E dire che sarebbe una notizia difficile da tenere segreta, immagina in un posto così piccolo.

Davvero pensi di aver dimostrato qualcosa?
Non so gli altri ma ogni post che scrivi mi convince della malafede di tutta la vostra combriccola.
Chi è dentro c'è solo per il quid, e lo sai bene, tu stai solo cercando di mettere gli adepti in cattiva luce adesso che la bolla scoppierà.
Facciamo una prova, così per spezzare la noia...iniziate a dire che non ci sarà nessun quid. Daiiii
O non potete farlo altrimenti si chiuderebbe il rubinetto sparaquattrini?
Me ne farò una ragione.
Rispetto al quid, forse ti meraviglierà, ma la grande maggioranza rimane pure senza quid, attratta dalla proposta politica e sociale. Il problema semmai è buttare fuori gli altri, ma la cosa procede bene. Se dovesse davvero arrivare, preferirei arrivasse prima a quelli che hanno dato credito anche di fronte alle critiche.
Amatrice.
l'ho già scritto che a me piace disporre di dati di prima mano. A volte ci riesco, a volte no. Ho già risposto a un altro che dopo aver parlato con chi di dovere, saprò se posso mostrare qualcosa qui.
Se ci fosse malafede semmai riguarderebbe i soci del coemm, non tutta l'organizzazione, di cui tutti potrebbero essere tranquillamente tutti inconsapevoli vittime. La palla di vetro non ce l'ho ed elementi incoerenti ce ne sono eccome, così come anche tanti altri che sembravano solo tali, se si scava meglio.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Mamma mia quante fesserie, è inutile è quasi come nella vita reale....solo perchè si rivolge la parola a qualcuno, quello pensa di essere come Te, e così nelle chat anzi peggio che ti fanno sentire importante, come nella vita reale si è circondati da morti, zombie, anche qua zombie digitali,adoratori del NULLA ERETTO AD ASSOLUTO, rinunciatari e falliti da sempre, irrealizzati
 

Oscar2

Nuovo forumer
Detta cosi sembra un po come pagare per le indulgenze. Pensavo ci fossero degli obblighi di legge in merito. Il che quindi non va a creare alcun vincolo.
Non riesco comunque a farlo rientrare (o accettarlo) nella logica della finanza, comunque se è come dici è per un minimo apprezzabile il loro interesse.
Grazie per la risposta

Per quanto riguarda invece le procedure preventive della coemm di concerto con la gdf e l'ade a cosa ti riferivi in particolare?
Pagare le indulgenze... carina! Grazie!
GDF e ADE
Sarlo si è consultato con loro prima di muoversi. Tutto qua
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Ma muoversi dove, come , cosa....ancora...ricordatevi LA VISIONE NON SO COSA , PER I NON VEDENTI,, LA MACCHINA PER ANALISI AD ONDE QUANTICHE, L'ACQUA PONICA, BIOSCANNER E CHI PIU NE HA PIU' NE METTA...RIPETO CLEMMINI DELLA TOSCANA PER IL MENINGOCOCCO DATEVI ALLE CURE NATURALI....RAZZA DI IGNORANTI, LA VOSTRA E' UN'IGNORANZA CRASSA, NON HO DETTO GRASSA, SI DICE PRORPIO COSÌ, CRASSA.....AH AH AH IGNORANTI, ZOMBIES, SCHIAVI.....MENO MALE CI SIETE!!
 

Users who are viewing this thread

Alto