clemm coemm (10 lettori)

Deucalione

Nuovo forumer
ALTOLà... Forse ho fatto un po' di confusione strada facendo ma credo che il discorso sui soldi ad Amatrice stia in questi termini: PRIMA (MOOLTO PRIMA) è CIRCOLATA LA VOCE SUI SOLDI GIà STANZIATI E POI (MOOLTO POI) SI è ALZATO IL POLVERONE MEDIATICO fomentato anche dal fatto che questa era una promessa (una delle tante) non mantenuta. Guardate che non si tratta di giorni ma di settimane se non di un mesetto tra quando è stata fatta la promessa in pubblico e quando è venuto fuori il polverone di Striscia e le Iene. Quindi che non mi si venga a dire che i pettegolezzi hanno rovinato il prezioso dono perchè stando a quello più volte detto in pubblico PRIMA (repetita iuvant) il dono doveva già essere stato consegnato. Anzi, si diceva che erano stati addirittura GIà PRESI dei contatti per consegnarlo a chi di dovere. Quindi è tempisticamente impossibile addurre la scoperta del pentolone come scusa per la mancata dazione.
Il discorso sul fatto che le parole del Sindaco di Amatrice siano state registrate due giorni prima della trasmissione ha poca rilevanza: i discorsi in pubblico del capo dello sprogetto che annunciava di aver stanziato 100 (cento) milioni di euro erano già stati fatti molto prima.
 

Oscar2

Nuovo forumer
(Scusate l'ultima)

Ma poco fa contestavi striscia per aver mandato in onda il servizio 2giorni dopo la consegna dei soldi ad amatrice.
Ecco qua
Rileggi.
Mai detto che sono stati consegnati soldi, ma che ho letto una lettera (che nemmeno so se protocollata), dove si comunicava l'intenzione di farlo.
Inoltre, che l'intervista con il sindaco è stata fatta prima della lettera, e che giorni ancora dopo, quando striscia sapeva che il comune aveva ricevuto almeno la proposta, ha mandato in onda lo stesso quell'intervista.
Non è difficile capire male... almeno ad ammetterlo...
 

fiamma

Forumer attivo
@C.O.E.M.M. FOREVER
Grazie della disponibilità.
Dici:
IO SONO IN POSSESSO DI DOCUMENTI UFFICIALI CHE POSSONO SMENTIRE TANTE DELLE VOSTRE CHIACCHIERE INFONDATE.

Ci puoi fare un esempio? Che tipo di documenti e quale "chiacchiera" smentirebbero?
Dici:
CHI VOLESSE TALI INFORMAZIONI OVVIAMENTE GRATUITAMENTE PUO' CONTATTARMI ALLA MIA CASELLA DI POSTA

Ma che tipo di informazioni, non mi è chiaro?

E si potranno riprodurre questi documenti? e diffondere queste informazioni?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto