clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io farei una querela a questo punto, sarebbe buona cosa farlo pervenire a striscia e le iene
579 29-Nov 11.02.jpg
579 29-Nov 11.08.jpg
580 29-Nov 11.08.jpg

DAL CANALE TELEGRAM

Capitani :
Il potere più grande che abbiamo, è il potere di decidere.
Noi siamo persone potenti e vicino a persone potenti.
Un leader che esercita un influenza ampia sulle vicende degli uomini.
Esercitando il nostro potere, in direzione del nostro leader, facciamo scudo in difesa del nostro mondo, davanti alle critiche davanti ai nostri nemici.
Così facendo, diamo potere alla persona che ha un idea ben precisa, su come deve essere questo mondo migliore, se facciamo in modo che tutti, con coraggio, esercitiamo il potere di decidere per questo cambiamento, allora il "POTERE" continuerà ad espandersi sempre di più, e tutti noi conquistaremo il nostro mondo migliore.
Se agiamo correttamente, se non ci lasciamo schiacciare dalle cattive informazioni, viene a crearsi una forza travolgente. La dedizione a questo progetto richiede un contributo attivo da parte di tutti noi.
Quando la paura, prende il posto del potere decisionale, l'uomo perde la capacità, di influenzare il proprio futuro.
O sei colonna, o fai un passo indietro , perdi il controllo e non potrai cambiare il tuo futuro .....
A te il potere della scelta .....

ATTENZIONE ... SONO PERICOLOSI... ATTENZIONE!

QUESTA... E' GRANDIOSA....

SIETE LA VERGOGNA DELL'ITALIA
VERGOGNATEVI... PENSATE A COSA PUO' PENSARE DI VOI CHI HA SUBITO IL TERREMOTO... DI TUTTI VOI DAI PO ALLE COLONNE AI PLINTI... AL DIRETTIVO
CHE SIETE DEI MILLANTATORI!
NON CI SONO MAI STATI 100 MILIONI...
SE FOSSE STATO IL CONTRARIO... E LI AVESTE DONATI... AVRESTE AVUTO MILIONI DI ADERENTI E LA FANTOMATICA WT AVREBBE AVUTO UN RITORNO GRANDIOSO....
VERGOGNATEVIIIIIIIIIII
VERGOGNATEVIIIIIIIIIII
VERGOGNATEVIIIIIIIIIII
Questo e un criminale da chiudere e buttare la chiave... Che vergogna !!! Oggi più che mai non mi perdenero' mai di aver partecipato e creduto a questa mega truffa.

DAL CANALE TELEGRAM

Capitani :
Esercitando il nostro potere, in direzione del nostro leader, facciamo scudo in difesa del nostro mondo, davanti alle critiche davanti ai nostri nemici.
Così facendo, diamo potere alla persona che ha un idea ben precisa, su come deve essere questo mondo migliore, se facciamo in modo che tutti, con coraggio, esercitiamo il potere di decidere per questo cambiamento, allora il "POTERE" continuerà ad espandersi sempre di più, e tutti noi conquistaremo il nostro mondo migliore.
Se agiamo correttamente, se non ci lasciamo schiacciare dalle cattive informazioni, viene a crearsi una forza travolgente. La dedizione a questo progetto richiede un contributo attivo da parte di tutti noi.
Quando la paura, prende il posto del potere decisionale, l'uomo perde la capacità, di influenzare il proprio futuro.
O sei colonna, o fai un passo indietro , perdi il controllo e non potrai cambiare il tuo futuro .....

Guarda io capisco 2 cose:
1-il tutto viaggia col pensiero.. e' il solito discorso di 'pensiamo tutti insieme che si avvera'. Anche questo scritto non mi sembra differente alle solite loro idee
2- contributo attivo da parte di tutti noi. E qui direi bene, molto bene. Li spenna tutti, non gli da nulla, restano tutti in mutande. Molto bene. Poveri e imbec...lli e tutti vissero felici e contenti. A noi che ci tocca? Tanto li fa fessi tutti... finche' vede che gioca e lo seguono e lo riempiono di monetine ovvio che lui ci prova. Ci ha studiamo 30 anni a come inc..lare, vuoi che non gli riesca bene?

DAL CANALE TELEGRAM

Capitani :

Poco fa ho dato una sbirciata gli utenti del gruppo facebook Coemm e Clemm per vedere se i miei conoscenti se ne sono andati....... non solo ci sono ancora ma ho visto altri nomi che fino a pochi giorni fa non c'erano, non ho parole!!!! Che ci sbattano la testa a questo punto!!! Sono molto pericolosi se riescono a tirar dentro ancora gente bahhhhhhhhhhh

Users who are viewing this thread

Back
Alto