clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Avete sentito cosa dice il FURFANTE nel video??????

Abbiamo una semplice lettera di "uno dei più' grandi istituti finanziari del mondo....."!!!!

La società NAEG....con 66 euro di capitale....Società mai sentita nominare nemmeno nel gioco del Monopoli......

MADONNA MIA, MA È' DAVVERO DA CAMICIA DI FORZA QUESTO IGNORANTONE....

Su adesso Clemmini. Cosa direte, che è' un attacco mediatico e che qualche traditore ha cancellato numerosi zeri dopo il numero 66...... perché il capitale della NAEG è' di 66.000.000.000.000.000.000.000.000 di euro....!!

Mia nipote, uscita 10 gg fa dal COEMM mi riferisce che in alcuni salotti che conosce c'è il fuggi fuggi.....

Mo so cazzi.... Sarlo... e tutti i Clemmini che ancora mettono le faccine le manine i cuoricini.....e ci credono, oggi parlavo con alcuni PO, e due referenti che insistono ad organizzare incontri per il prossimo mese di Dicembre x fare il punto della situazione e stringere x tre mesi ancora, essere allineati e continuare a dire che la piattaforma sara pronta a giorni, sonobgia tre settimane che ne parlano (Buffoni). Ma purtroppo ci sta chi ha fatto peggio, era il braccio destro di Sarlo amici di merenda, un certo Magistro...il quale uscito dal Coemm ha visto bene di fondare Apostless, 30 soci fondatori, raccogliere 5000 adesioni con una iscrizione di 15€ con carta a seguito. Al raggiungimento dei 5000 aderenti bisognava versare 300 € al mese a fronte di un investimento dopo 45/50 giorni con un ritorno di 1750€. Questo versamento di 300€ x 10 mesi a fronte di un rientro di soldi investiti x 12 mesi. Quindi molto convincente. Ma tutto sfumato...ad Agosto (dicono... informazioni al dindentro di Apostles ) il Magistro si fa una ricca vacanza con compagna dietro, in Sardegna con i proventi del progetto. Si parla di 30/40 mila euro incassati e quasi nessuno ha ricevuto le carte promesse. Ci sono informazioni e conferenze anche di questo altro furbacchione, imbroglione....

Comunque bisogna ingegnarsi per sfruttare questa massa critica di cretini ciclici che ci sono in Italia, e penso ovunque, dobbiamo studiare qualcosa e certamente non siamo a livello di maurissio ma molto piu' avanti, dai regaliamogli un sogno, in fin dei conti loro sono contenti così,pasticcini, the, salotto,chiacchierano, si incontrano,hanno uno scopo in una vita insulsa e senza emozioni, quale la loro, per un po' fosse un giorno, un mese, un anno si sono sentiti finalmente VIVI !!! ecco perchè difendono sarlo in tutti i modi, altrimenti ripiombano nell'oscurità, la banalità di una vita inutile, senza emozioni,rassegnata,insoddisfatta,infelice!!! Ma alla fine facciamo bene a svegliarli da un bel sogno (per loro?)

IO UN'IDEA CE L'AVREI... SE ME LA COMPRANO IN 150.000 HO SVOLTATO...
10 EURO COMPRESA SPEDIZIONE... (UN SALOTTO APPENA...PER UNA MAGLIA EPOCALE)

586 29-Nov 23.10.jpg

586 29-Nov 23.10.jpg

CI PUO' STARE... SE NON FOSSE CHE ERANO STATI EROGATI E POI RITIRATI...
QUINDI... COSA RITIRI SE NON HAI DATO?...
FORSE E' STATA ACQUISTATA E POI VISTO IL RITIRO DEL CONTRIBUTO... MAI IMMATRICOLATA E BOLLATA...
NON AVEVANO I SOLDI PER LE PRATICHE AUTO???
Ammesso che la quota del contributo fosse stato concesso poi ritirato , ma quali sarebbero state le motivazioni ?
Mancanza di fondi della regione? Un codice fiscale non idoneo, non corretto ? ? ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto