clemm coemm (3 lettori)

fiamma

Forumer attivo

Che son tutti liberi di fare come "suggerisce" Sarlo. La "Libertà obbligatoria", come cantava Gaber.
Se vince il No, è capace pure di dire che gli italiani sono con lui...

Piuttosto, questi soci del Coemm...

E' possibili sapere chi sono EFFETTIVAMENTE questi soci e pubblicare i nomi?
(E magari inserirli - @Argo - nel post iniziale?)

tremalko

Nuovo forumer
Ogni tanto lo riposto così anche per i nuovi entrati.

SFRUTTATE IL BISOGNO DI CREDERE DEGLI ALTRI PER CREARVI UN SEGUITO CARISMATICO

"L'uomo ha un profondo bisogno di credere in qualcosa. Diventate il punto focale di questo desiderio dando agli altri una nuova fede da seguire: i vostri seguaci non solo vi adoreranno, ma vi proteggeranno dai detrattori e si assumeranno volentieri il compito di reclutare nuovi adepti. Rimanete nel vago con le parole, ma siate prodighi di promesse. Fategli balenare davanti gli occhi una nuova causa, un elisir, un sistema per diventare ricchi in quattro e quattr'otto o l'ultima tendenza in fatto di tecnologia e abboccheranno subito all'amo.[...]. Riuniteli in gruppo:gli individui diventano più facile preda dell'emotività, meno razionali:qualenque debolezza della vostra esposizione si perderà nell'eccitazione della massa. Date ai vostri nuovi discepoli rituali da seguire, chiedete che facciano sacrifici in vostro nome. Questo sistema fideistico vi conferirà un potere inaspettato."

Robert Greene, Joost Elfers - Le 48 Leggi del Potere (Legge 27)

kok90

o COSì...o POMì
591 03-Dec 14.46.jpg

592 03-Dec 14.46.jpg

593 03-Dec 14.46.jpg

FONTE: «Su Agrivillage manca chiarezza» - Cronaca - La Nuova di Venezia

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
Adesso
Ciao a tutti. Oggi mi hanno offerto l'onore di essere Padrino di Cresima per Mattia Rossi. Che serena e bella Gioia.
Nel Vangelo si narra di Giovanni e di Isaia. Poi, nella predica, il Vicario del Vescovo fa Suonare un brano bellissimo di Fiorella Mannoia (combattente.
Nel suo interno ricorre la frase:
"Ho imparato a sognare"!).
No non sono qui per caso.
Tutto mi sta dicendo che si vince facile.
Questo è il sogno di tutti.
Nel tempo compiuto che tante scritture sacre citano e che tanti scienziati mi hanno insegnato...
Le difficoltà ci sono... per mancanza di equilibrio dei molti che non sanno quel che fanno ... chi ci ha saputo seguire sa che sono stato sempre coerente, e che ho già fatto vedere molto: sembrano già miracoli.
Ho un sogno da tanto tempo. Vi ci devo portare.
E Chi se ne va perché da retta a chi strisci ... beh lo aiuteremo più avanti:
dopo il 2018. Chi se ne va oggi, ci fa un favore ...
Per questo sogno chiedo solo colonne.
Io so che rischio non c'è.
Alternative al nostro progetto non ne vedo nemmeno una.
Anzi... vedo solo baratri .
COEMM è come una "cometa" ... una certezza del terzo millennio ... tranquilli tutti, a brevissimo avrete la netta percezione che so quel che scrivo e dico ... la povertà si può abbattere.
Basta saggezza e creatività.
Noi scriviamo la bella Storia.
NoiSi.
Noi sappiamo che oggi si deve e si può!
un abbraccio. Mauri

DirFerr57

Nuovo forumer
Magari era una copertura fittizia il partner... sai, tipo quando alcuni negozi scrivono saldi sconti in vetrina al 50%.... ma prima alzano il prezzo sui cartellini sei prodotti esposti del 50%
Moneta virtuale nel senso che non poi comunque ritirare con la carta e avere moneta effettiva, ma una specie di buoni Pellegrini...tipo Quelli che usano i dipendenti che fanno il rientro negli uff. Pubb.e hanno i buoni mensa, che poi puoi anche farci spesa nei vari supermercati affiliati.

DirFerr57

Nuovo forumer
Moneta virtuale nel senso che non poi comunque ritirare con la carta e avere moneta effettiva, ma una specie di buoni Pellegrini...tipo Quelli che usano i dipendenti che fanno il rientro negli uff. Pubb.e hanno i buoni mensa, che poi puoi anche farci spesa nei vari supermercati affiliati.
Non ne sono certo ma qualcuno di voi ha spiegato meglio, e comunque negli ultimi mesi nessuno sapeva come usarla questa carta cosa farci, come spenderli, nessun referente x intenderci, ma una cosa certa la dicevano che non era possibile monetizzarla, ossia non potevamo fare prelievi cash. Quindi ??????

fightclub

Nuovo forumer
Sono d accordo

Anch'io sono d'accordo ,ma il fine ultimo è probabilmente arrivare alle elezioni con il partito "NOI SI " la mia impressione è che lui fin dall'inizio sapeva dove voleva arrivare ,i clemmini NO loro non lo sanno ..fanno fatica a capire perché li sotterra di parole senza senso e cambia le carte in tavola

Sono sicuro, che questo era il target sin dall'inizio...come Lista si, adesso "noi si"...

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
Se vuoi sapere da dove questi signori rubano queste teorie fai un ricerca sulla money management theory che è una derivazione moderna di keynes. Se ti sta fatica cercare e leggere allor capisco perché sei li dentro...

???? dentro dove scusa? ho fatto una domanda perché volevo capire alcuni concetti fuori dai miei campi di studio. Non siamo tutti preparati sui medesimi argomenti . ... e il Pre-giudizio non è mai foriero di conoscenza .
Grazie del feedback . ..cercherò in rete

Idem...

Condivido...

Lasciate stare il bitcoin che anche li ci sono i truffatori... il bitcoin è gia fallito per stessa ammissione del suo fondatore...

Per inventare un circuito parallelo di moneta deevi fondate un tuo stato.. le implicazioni di una moneta NON legale sono molteplici... il bitcoin alla fine DEVE essere cambiato in euro per poter essere utilizzato al di fuori del suo circuito e per mezzo del mercato dei cambi puo subire svalutazione...

Users who are viewing this thread

Alto