SoloCLEMM
Nuovo forumer
Finalmente qualcosa di sensato.credo che come a noi da fastidio che vengano qui a sporcare... non dovremmo andare nel loro spazio a dare fastidio... scusa la franchezza... stiamo buoni...
Finalmente qualcosa di sensato.credo che come a noi da fastidio che vengano qui a sporcare... non dovremmo andare nel loro spazio a dare fastidio... scusa la franchezza... stiamo buoni...
si... ma riguarda anche te... cortesemente se sei qui solo per fare polemica puoi andare...Finalmente qualcosa di sensato.
Se si spenderà la card su un circuito è perchè qualcuno ha pensato di fare il furbo per cui: cambio di programma. Sei andato alla fiera del franchising a parlare con il titolare di MoneyBox?Già a Bassano si intuiva che si stava creando un circuito chiuso per poter spendere che a Monza praticamente é stato confermato. Sempre a Bassano si parlò per la prima volta del decoder PER TUTTI GLI ADERENTI a questa affermazione pensai già alla fregatura e money box tv che poi confermarono i miei sospetti più avanti con in post del mitico in persona
Ho perso ore a leggere tutti i vostri post ma mi pare che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire. Nulla di personale. Siete tantisi... ma riguarda anche te... cortesemente se sei qui solo per fare polemica puoi andare...
se invece vuoi dare le risposte che tutti noi facciamo... rispondi con cognizione di causa e con documenti certi...
Tu ci sei stato?.... alla fiera non c'era nessuno stand e espositore della Money BoxSe si spenderà la card su un circuito è perchè qualcuno ha pensato di fare il furbo per cui: cambio di programma. Sei andato alla fiera del franchising a parlare con il titolare di MoneyBox?
Allora non ci sei stato.Tu ci sei stato?.... alla fiera non c'era nessuno stand e espositore della Money Box
io non ci sono andata... ma nell'elenco degli espositori non c'era...Allora non ci sei stato.
Non ho fatto delle foto. Che senso avrebbe avuto? C'era uno stand MoneyBox ma nessun riferimento a COEMM&CLEMM, questo è vero.io non ci sono andata... ma nell'elenco degli espositori non c'era...
Espositori Salone Franchising Milano
o aveva un banchetto tipo vu' cumpra'?
non c'e' nessun articolo riguardante ne una sola foto... se tu le hai... mettile qui...
Vero...nel 1993!!