clemm coemm (8 lettori)

SoloCLEMM

Nuovo forumer
@SoloCLEMM Ma tu che ruolo hai nel clemm? In cosa consistono le quattordici ore al giorno, weekend compresi, che dedichi a sponsorizzare la causa di Sarlo. Cosa fai, di preciso?
Ho un ruolo e questo mi permette di parlare (o scrivere). Volevate un nick diverso? Volevate "Maurizio Sarlo" o "Giancarlo Cozzutto"? O magari agli ometti andava meglio "Maura Luperto". Le mie 14 ore le passo in svariati modi, mi occupo di riunioni e buona comunicazione, di CLEMM in tutte le loro forme (dai dati ai bonifici), incontro i referenti, i capitani e a volte anche gli ospiti, mi smazzo mediamente 150 mail al giorno. Faccio fatica ad arrivare a casa la sera e mi dimentico puntualmente le scadenze della mia vita privata. Vedo gli amici a cena per parlare del progetto. Ma il tempo non basta...nemmeno 14 ore.
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
Ma con una % degli euris, M.S. non pagava le bollette delle persone in difficoltà?
Per quanto riguarda la regione in cui opero è così (ho nomi e cognomi) e non solo per ciò che riguarda le bollette ma anche spese legali, spese ospedaliere/mediche e di medici specialisti (per esempio un oncologo).
 

fiamma

Forumer attivo
Ricordate quando il CIALTRONE, in una delle sue deliranti parabole, parlò della MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA dove, alla presenza dell'On.CESARO, il COEMM dichiarava che la WT metteva a disposizione 100mln di€ per la costruzione di 1.000 alloggi di 56mq per la popolazione colpita dal terremoto di agosto? Questa è la risposta del Dr. Mario Mazzoleni presidente dell'Omonima Fondazione che ha organizzato la mostra di cui sopra e che vi allego per conoscenza.

Da:Mario MazzoleniAdd contact
Provenienza del messaggio:Ranica IT
Gentile Signor Roberto,
in modo categorico smentisco quanto da lei scritto nella mail sotto allegata.
Il Gran Galà Arte Cinema e Impresa, organizzato dalla mia Fondazione nulla ha a che vedere con le persone da lei indicate.
Esiste una pagina facebook apposita della manifestazione (gran gala arte cinema impresa) dove sono linkate tutte le fotografie della serata, i comunicati, la rassegna stampa da noi personalmente coordinata.
Mai in nessun caso viene indicata l’iniziativa da lei riportata ne i nomi delle persone che non ho il piacere di conoscere personalmente.
Era presente ufficialmente il Sottosegretario Dr.Cesaro che nel suo intervento (tutto materiale filmato) parla unicamente della serata da noi organizzata compiacendosi per l’evento.
Non sono a conoscenza di iniziative benefiche da parte dell’associazione da lei citata ma ribadisco il fatto che null’ hanno a che vedere con la mia Fondazione ne tanto meno con la serata veneziana.
Un cordiale saluto
La invito a visionare la nostra pagina facebook per ulteriore opportuna chiarezza.
Dr.Mario Mazzoleni
Presidente Fondazione Mazzoleni

A VOI LIBERO SFOGO PER OGNI COMMENTO.

Ottima iniziativa. Ennesima prova delle frottole che Sarlo ammannisce ai sui seguaci. Mi chiedo se quest'uomo sia in grado di fare un singolo discorso senza infarcirlo di bugie, tra l'altro molte neppure utili ai sui fini: pure sparate da megalomane (incontri col Papa, inviti alla Mostra del cinema, etc.)
Purtroppo, per chi ha BISOGNO di illudersi, queste balle invece che le prove di essere davanti a un bugiardo patologico e manipolatore diventano una prova di FEDE: Egli parla per parabole, per enigmi, per sviare le forze del male o per mettere alla prova la nostra fedeltà...
E allora, capisci, non se ne esce.
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
ciao. non conosco NESSUNO che in coemm lavora 14 ore al giorno GRATIS. quelli che conosco io e che girano insieme al sarlo per i megashow sono pagati in percentuale dagli incassi. io non credo ai VOLONTARI in coemm. li dentro ci si sta solo per le grandi somme di denaro che girano.....e sai benissimo che io certe cose....le conosco benissimo per avere fatto per 9 mesi il referente regionale(del nulla)....e come vedete non mi nascondo dietro un nickname....
Io non so cosa facciano e se prendano denaro i "border". Nemmeno io credo ai volontari in COEMM ma in CLEMM siamo tutti volontari. Se hai fatto il referente regionale e hai preso dei soldi sarebbe bene che tutti ne fossimo a conoscenza. Un nick è sempre un nick.
 

willyVM

Forumer storico
Intanto arriva la metà della somma di cui parli. . .omissis
Scusa ,ma come fai ora a dire che di somme ne arriva solo metà?
In quale c.c. ed in quale banca e/o filiale vengono versati gli euro mensili?
Hai in mano un resoconto bancario?
Domandona . . . il famoso c.c. di cui sopra è intestato ad una persona fisica e/o ad una persona giuridica?

In questo caso specifico, di solito l'affiliato che pone domande di questo tipo viene considerato un tumore. . . . :(
Normalmente in una associazione a statuto democratico i soci hanno diritto di prendere visione del bilancio,
delle spese e degli introiti......
 

Users who are viewing this thread

Alto