clemm coemm (9 lettori)

viterbo67

Forumer attivo
In riferimento alla possibilità di essere un disoccupato benestante dicci tu caro SOLOCLEMM mica x caso ti scopi la luperto???
 

kok90

o COSì...o POMì
Certo che negate anche l'evidenza. Ma Google lo consultate a senso unico?
un link?
Ho una mia autonomia economica che mi permette di dedicarmi a questo progetto e agli obiettivi COEMM. Magari ora volte sapere sa la mia auto è intestata a me? La mia dichiarazione dei redditi? Il mio estratto conto mensile per rilevare accrediti COEMM?

no era solo per capire come ci si puo' dedicare 14 ore al giorno al progetto... e sopratutto... visto che da quel che ho capito hai un'azienda e dei dipendenti... e quindi sei nella fascia della media/alta borghesia... come mai appoggi questa ''idea'' socialista (perche' e' cosi') dove il sogno e' che tutti abbiano tutto indipendentemente se tu hai fatto un cazzo nella vita o se ti sei fatto il culo da generazioni... questo per me e' un controsenso...
 

marcellos

Forumer attivo
quando quì arriverà un clemmino che ci spiega in base a quale criterio, in che modalità e con quale rating verrebbero emessi i bond, ci dimostra che ci siamo sbagliati su w,t, e naeg, ci spiega in che lingua avrebbe comunicato il loro messia signor nessuno con una ignoranza abissale in economia
cool2.gif
con i responsabili dei più grandi gruppi finanziari del mondo
rolleyes.gif
.. allora ci si potrà scambiare amichevolmente dei pareri
smile.gif
ma fino ad ora sono intervenuti solo dei pro coemm che blaterano tonnellate di aria fritta sotto vuoto spinto, incluso il messia in persona che è intervenuto per spiegarci dall'alto della sua supponenza che cosa sono swift e bic!!! qui in un forum di finanza
asd.gif
dove solo un babbeo sprovveduto avrebbe potuto non capire in che terreno aveva i piedi..:cool:

ancora nulla, ogni tanto arriva l'inviato di turno a blaterare qualcosa con contenuto equivalente a quello ottenuto con una pompa a diffusione..
rolleyes.gif
non capiscono o fanno finta di non capire che senza soldi il loro sprogetto non va da nessuna parte, mentre il messia con i loro soldi va da tutte le parti, anche a cena a Porto Cervo...
asd.gif

mi riquoto nella speranza che oltre ai soliti troll clemmini multinickati che riempiono le pagine di amenità contenenti il vuoto interstellare
rolleyes.gif
intervenga qualcuno di loro in grado di rispondere nel merito..:)
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
Sei venuto tu qui, mi pare, o no? Ci interessano solo le informazioni che abbiano a che fare con il Coemm/Clemm, visto che dici di avere un ruolo (addirittura così particolare che rivelarlo ti renderebbe riconoscibile).

Del tuo tipo di auto e se è intestata a te, in questa sede, non interessa a nessuno.
A chi è intestata l'auto per disabili (presidente del coemm, ovvero chi?) e chi la usa, invece si.
Dall'alto del tuo ruolo, sei in grado di rispondere?
A quanto pare le domande vertono sul personale e non su COEMM o CLEMM. Dovrei stare zitto?
Sull'auto COEMM avete addirittura la visura! Cosa dovrei dirvi? Che fa il suo lavoro? Evidente! Ed è nelle mani di chi la usa per lo scopo per cui è stata allestita.
 

fiamma

Forumer attivo
Mi fai domande banali e di cui avete già le risposte. Oltre il 50% aiuta le persone in difficoltà e non so cos'abbia dichiarato Sarlo in proposito, non riesco a leggere/sentire/vedere proprio tutto. Dell'auto avete la visura del PRA. Vi chiedete come fa il PRA a registrare dati farlocchi su una visura? Non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire.

Eh già. Le domande a cui bisogna dare risposte precise e inconfutabili (nomi, dati, cifre) sono banali. Meglio i voli pindarici sul fantaprogetto epocale.
Lavori 14 ore al giorno su questo progetto e non sai cosa il fondatore del progetto ha dichiarato (scusa, non lo guardi il tg coemm?!) di una questione (l'uso del 50% delle donazioni a scopo di beneficenza) su cui poc'anzi hai detto DI AVERE TUTTI I DATI IN MANO?!
Ma ti sembra plausibile?

"come fa il PRA a registrare dati farlocchi su una visura?".
Appunto
Quindi ci confermi che la presidente Coemm a cui è intestata l'auto è Maura Luperto?
E la persona che la utilizza?
 
Ultima modifica:

fiamma

Forumer attivo
A quanto pare le domande vertono sul personale e non su COEMM o CLEMM. Dovrei stare zitto?
Sull'auto COEMM avete addirittura la visura! Cosa dovrei dirvi? Che fa il suo lavoro? Evidente! Ed è nelle mani di chi la usa per lo scopo per cui è stata allestita.

La macchina per disabili (intestata al Coemm)quindi è una faccenda personale? E allora perché è stato cercato di far credere agli aderenti ai Clemm che era stata acquistata con le loro donazioni (ci sono post, testimonianze e foto)

Se è EVIDENTE, perché non puoi dimostrare questa evidenza?
 
Ultima modifica:

SoloCLEMM

Nuovo forumer
La macchina per disabili quindi è una faccenda personale? E allora perchè stato cercato di far credere agli aderenti ai Clemm che era stata acquistata con le loro donazoni (ci sono post, testimonianze e foto)

Se è EVIDENTE, perchè non puoi dimostrare questa evidenza?
Scusa fiamma ma non ho capito a cosa stai rispondendo. Forse non hai letto bene.
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
E già. Le domande a cui bisogna dare risposte precise e incunfutabili (nomi, dati, cifre) sono banali. Meglio i voli pindarici sl fantaprogetto epocale.
Lavori 14 ore al giorno su questo progetto e non sai cosa il fondatore del progetto ha dichiarato su una questione su cui dici DI AVERE TUTTI I DATI IN MANO?

"come fa il PRA a registrare dati farlocchi su una visura?".
Appunto
Quindi ci confermi che la presidente Coemm a cui è intestata l'auto è Maura Luperto?
E anche la persona che la utilizza?
Scusa ma non ho capito: vorresti cosa? I nomi delle persone che vengono aiutate? I nomi di chi fa le donazioni? Quante donazioni vengono raccolte mensilmente?
La visura la sai leggere? Oppure nemmeno questo? Cosa ti fa pensare che la Luperto guidi una macchina per disabili...spiegami. Tu lo faresti?
 

Users who are viewing this thread

Alto