clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
La domanda del 2016 con relativa RISPOSTONA del mister..... ADESSO ,VOI CHE SIETE PIÙ "STUDIATI" ,ditemi che caxx di risposta è .... ?!?!?!?!?!non metto tutte le altre,troppo lungo ma chi può le legga !!!

Vedi l'allegato 407075

Vedi l'allegato 407076

BHE' il suo GROSSO regalo... e' una GROSSA PROMESSA... una DATA... che poi sara' disattesa ovviamente per colpa NOSTRA (detrattori) e VOSTRA (incapaci mentali di allinearvi)

ehh... lui e' UN ANNO che ve lo dice... e niente... siete di coccio eh... :)
 

kok90

o COSì...o POMì
AMEN...


622 12-Dec 13.41.jpg

622 12-Dec 13.42.jpg


FONTE: Sito Internet di Don Gian Paolo Cassano » Blog Archive » COEMM
 

Exarchy

Nuovo forumer
Quindi, seguendo il tuo ragionamento, in tutti i paesi dove non ci sono soldi, dovrebbero abbondare queste cure.
C'è anche una faccenda legata al fatto che questa non è neppure medicina alternativa o psudoscienza. E' biofisica. Non c'è neppure atto medico, se lo si volesse usare in modo non integrato con la medicina tradizionale. Esistono pure sentenze di giudici italiani che lo chiariscono. E' proprio tutta un'altra cosa. Almeno informati meglio.
questo lo dici tu, non ho detto che l'utilizzo di cure alternative dipende dalla povertà di uno stato. l'infovisione è biofisica? i giudici acconsentono ai malati di curarsi con farmaci omeopatici? i nomi dei giudici?fammi capire
darlo ha presentato persone che con la medicina non hanno nulla a che vedere, tipo la dottoressa di qualche pagina fa.
Sarlo avrebbe presentato l'omeopatia come una cura innovativa che funzionaaa????!!!????? :censored::muted:
uauauauauhahahahahah :DD::lol::DD:


Lo scopo è quello di non ostracizzare e fare come si fece con Di Bella (dove Veronesi riconobbe l'efficacia di retinoidi e somatostatina, 10 anni dopo, ma "solo se integra" come disse da sempre Di Bella), o come capita ad ogni rimedio scoperto ma non sfruttabile economicamente dalle corporation. "Stesso piano" va inteso così. Dignità nella ricerca al pari della tradizionale (orientata e privata), senza distorcerne ipotesi, materiali, procedure e risultati, e solo conseguentemente, nella cura. Che in natura esistano antitumorali naturali, e popolazioni immuni non per geni fortunati, ma per ambiente e dieta locale, è noto. La correlazione è lavoro complesso e lungo, oggi ostracizzato.
queste spiegazioni sono tue o le ha date sarlo?quà non si parla FI corporazioni ma di confutare validità scientifiche, non si può equiparare medicina e fantasia, nessuno distorce informazioni sono loro stessi che distorcono la realtà, in natura esistono antitumorali ma la naturopatia non ha la pretesa di curare i tumori
 

Expert

Forumer attivo
Oscar2,

anche se non è molto chiaro quello che scrivi a grandi linee credo d’aver intuito e ancor di più trovo assurda la struttura finanziaria che Sarlo ha meditato così a lungo e con consiglieri di livello altissimo. Tra le righe vuoi dire che si riescono a generare flussi di denaro a favore dell’emittente utilizzando come moltiplicatore il mercato.

Torniamo all’obbligazione. Poniamo il caso che possa essere veramente collocata. L’emittente scambia carta (l’obbligazione) con denaro in base al prezzo prefissato.

Che l’obbligazione poi rimanga nei portafogli delle banche o venga scambiata nei mercati, all’emittente non cambia nulla: nessun flusso di denaro può entrare o uscire dalle casse dell’emittente, non è più in possesso del titolo ma del denaro che ha incassato all’emissione. Tutti gli scambi di mercato successivi possono generare utili o perdite per gli operatori che hanno scambiato il titolo sul mercato, ma non per l’emittente.

Se FCA dovesse decidere di emettere titoli collocandoli a 10 euro, una volta che i sottoscrittori dell’emissione acquistano il titolo, FCA incassa 10 euro. Se poi sui mercati lo stesso titolo viene scambiato migliaia di volte al giorno e il prezzo dovesse salire a 30 euro, FCA non beneficia di alcun flusso di cassa aggiuntivo. Il titolo l’ha venduto a 10 euro; ha ceduto carta (il titolo) per avere denaro. Le contrattazioni del mercato sono assolutamente ininfluenti.

Un esempio pratico. Vendo un quadro a 1.000 euro. Consegno il quadro all’acquirente che in cambio mi da il corrispettivo stabilito. Nel giro di qualche anno il quadro viene rivenduto diverse volte e l’ultimo acquirente lo paga 10.000 euro. E’ vero che tra la prima vendita e l’ultima c’è una differenza di 9.000 euro, ma io che l’ho venduto a 1.000 ho incassato 1.000.

I 9.000 euro sono ripartiti tra i vari acquirenti e venditori che sono intervenuti. Effettivamente il mercato ha generato un effetto moltiplicatore, probabilmente perché era un bel quadro, ma io che l’ho venduto per primo avrò solo la soddisfazione di dire che sono stato possessore di un quadro che ora vale molto.

Clemmini, datemi retta, diffidate, i soldi non si fanno così facilmente come promette Sarlo, altrimenti, lo ripeto, saremmo tutti ricchi senza Sarlo, senza Coemm, senza Ricciardelli, senza NAEG, senza White Tiger.


Caro @pippo delirium... anch'io, per professione, conosco bene come funzionano le regole dell'economia e della finanza.
Ma con interlocutori come @Oscar2 è inutile parlare di contenuti.
E' una battaglia persa, perchè "ignorano" come funzionano questi meccanismi e, quindi, sono terreno fertile per incompetenti come Sarlo che gli racconta l'aria fritta. E' pazzesco quanto ignoranza esiste in questo mondo... e quanti.

E poi, siccome persone come @Oscar2, sanno scrivere post molto lunghi pieni di paroloni, con linguaggio forbito...... fanno presa sulla massa di clemmini che non ha alcuna conoscenza di base di economia e finanza e si fa incantare.

Fino a credere che qualsiasi ente finanziario, se tu ti fai dei selfie e dici di essere "allineato", to regala 1.500 euro al mese.

Mio Dio che gente credulona e senza ragionevolezza.
 

Venusia

Nuovo forumer
buona sera, ma non esistono dei corsi di sintesi da far fare ai vari Oscar2 e compagnia bella??? No, perché a volte è proprio difficile star dietro ai fiumi di parole... (oh, fatevela una risata anche voi!!!)
Idem i temi della psicologa e del Sarlo: parlate di coerenza poi fate post lunghi come i cantieri sull'autostrada in cui dite il nulla assoluto.
eh dai su...
V.
 

marcellos

Forumer attivo
buona sera, ma non esistono dei corsi di sintesi da far fare ai vari Oscar2 e compagnia bella??? No, perché a volte è proprio difficile star dietro ai fiumi di parole... (oh, fatevela una risata anche voi!!!)
Idem i temi della psicologa e del Sarlo: parlate di coerenza poi fate post lunghi come i cantieri sull'autostrada in cui dite il nulla assoluto.
eh dai su...
V.
è difficile sintetizzare il nulla..:)
 

Users who are viewing this thread

Alto