clemm coemm (5 lettori)

marcellos

Forumer attivo

yes.gif
 

fiamma

Forumer attivo
non " credo " NE SONO CERTO. Io a differenza tua e di altri scrivo e faccio affermazioni pubbliche con il mio VERO NOME. sono stato regionale (del nulla, del fumo di Londra, della nebbia) della Puglia per circa 9 mesi e ti garantisco che la Luperto e' presidente del coemm interantional che, a mio parere, e' un'altra ssociazione indipendente dal coemm dove " circolano " i soldi. l'auto per i " disabili " e' intestata al presidente di un'altra associazione tra le mille dove c'e' di mezzo sarlo.

Stiamo cercando di rintracciare la famosa auto per disabili @mimmo palmieri, sai dirci qualcosa di più su questo? L'auto è intestata a COMITATO ORGANIZZATORE E-CHAMPION PER UN MONDO MIGLIORE C.O.E.M.M. nella persona del presidente pro-tempore.
Tu sai se questa associazione esiste ancora e chi ne è il presidente? O qualsiasi altra informazione in merito a questi 2 coemm diversi?
Grazie
 

Expert

Forumer attivo
@kok90......ma su dai...mica darai credito al quello che dice il Sindaco di Amatrice, Sig. Pirozzi...??!!

Lo sanno tutti che Pirozzi è in combutta con i diabolici poteri forti.... il cui unico scopo è far fallire il grandioso epocale unico universale angelico delizioso spettacolare fantastico amorevole immenso sprogetto Coemm!!!!!!!

Sarlo come ti permetti a dire in pubblico queste cose????????
Come ti permetti di usare il dolore e la disperazione di tanti cittadini delle località che hanno subito il terremoto, per i tuoi fini da mascalzone?????????? Ti dimostri un vero farabutto.


Mi dispiace, ma purtroppo devo dire che anche i "clemmini", se accettano tutte queste falsità e queste depravazioni morali del loro "capo" senza battere ciglio, significa che SONO UGUALI A LUI.
Quindi, altro che innocenti e incolpevoli disperati o in buona fede....
SONO CONNIVENTI. Nessuna pietà.:devil::devil::devil:
 

kok90

o COSì...o POMì
@kok90......ma su dai...mica darai credito al quello che dice il Sindaco di Amatrice, Sig. Pirozzi...??!!

Lo sanno tutti che Pirozzi è in combutta con i diabolici poteri forti.... il cui unico scopo è far fallire il grandioso epocale unico universale angelico delizioso spettacolare fantastico amorevole immenso sprogetto Coemm!!!!!!!

Sarlo come ti permetti a dire in pubblico queste cose????????
Come ti permetti di usare il dolore e la disperazione di tanti cittadini delle località che hanno subito il terremoto, per i tuoi fini da mascalzone?????????? Ti dimostri un vero farabutto.


Mi dispiace, ma purtroppo devo dire che anche i "clemmini", se accettano tutte queste falsità e queste depravazioni morali del loro "capo" senza battere ciglio, significa che SONO UGUALI A LUI.
Quindi, altro che innocenti e incolpevoli disperati o in buona fede....
SONO CONNIVENTI. Nessuna pietà.:devil::devil::devil:

Sono assolutamente daccordo con te!
FATE SCHIFO E SIETE LA VERGOGNA D'ITALIA!
 

Users who are viewing this thread

Alto