clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Auguri di Buon Anno a tutti, in special modo a kok90 la regina di questo forum. Avete fatto tanto bel lavoro e sono convinta che sia servito in piú modi , sia a smascherare l'operato non trasparente del coemm sia a risvegliare dei clemmini dormienti. Buon mondo migliore a tutti voi insieme ai vostri cari, nel mondo reale.
Grazie @Silviafont ma SIAMO TUTTI UNA SQUADRA... ognuno di noi ha dato tanto per il medesimo scopo... e siamo felici di aver contribuito ad una controinformazione razionale e non discutibile perche' supportata sempre da ''fatti concreti'' al contrario di quello che fanno loro... solo fuffa quantica...
TANTI AUGURI A TUTTI!

E OVVIAMENTE FINIAMO CON MINACCE DA BRAVI ALLIEVI DEL REGIME...

720 31-Dec 17.50.jpg

Vorrei far notare come, per alcuni abitanti di Amatrice, è stato fatto anche questo da un personaggio noto ed importante della tv.
Non entro nel merito dei dettagli e non conosco tutte le specifiche ma se c'era Pirozzi di mezzo penso sia stata una cosa buona e fatta non per farsi pubbblicita' ma col cuore di offrire solo un po' di sollievo a povere anime.
Grande medaglia!!!! Grande coemm con i suoi 100milioni per amatrice!!!!

Terremotati in vacanza a Sharm el Sheikh con Valeria Marini / FOTO - il Resto del Carlino
queste sono persone meravigliose che dimostrano amore vero amore .Ed e' bello pensare che esistano..

E OVVIAMENTE FINIAMO CON MINACCE DA BRAVI ALLIEVI DEL REGIME...

Vedi l'allegato 409725
Bellissimo Fuffa post. Penso che la gente si sia rotta le p..e di sentire sproloqui. Il suo benestare? Quale titolo avrebbe nel Fuffa progetto su foglio Excel virtuale? Lavoro? Ma dove? Star seduti su una sedia far selfie e donazioni sarebbe un lavoro? Corso formativo per indottrinamento? Fede cieca senza farsi domande? Ma andate a c......e per il nuovo anno. Evviva tutti i San Tommaso del gruppo. "Cogito Ergo Sum" "Penso dunque sono" non è per voi "pecoracottari"

Ultima modifica:
Bellissimo Fuffa post. Penso che la gente si sia rotta le p..e di sentire sproloqui. Il suo benestare? Quale titolo avrebbe nel Fuffa progetto su foglio Excel virtuale? Lavoro? Ma dove? Star seduti su una sedia far selfie e donazioni sarebbe un lavoro? Corso formativo per indottrinamento? Fede circa senza farsi domande? Ma andate a c......e per il nuovo anno. Evviva tutti i San Tommaso del gruppo. "Cogito Ergo Sum" "Penso dunque sono" non è per voi pecoracottari
bellissimo... ''PECORACOTTARI'' :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sai cosa ti dico?...
2017 epocale... e siccome dice che tanto poi arrivera' a TUTTI il QUID... chi me lo fa fare di fare km... versare l'euro... entrare in un salotto... discutere gli argomenti del mese... fare corsi... comprare libri e dvd... allienearmi a 90°... essere riservata... fare buona comunicazione...
io ''ATTENDO'' TANTO ARRIVA ANCHE A ME...
GRAZIE MAURIZIO TI LOVVO... :) :) :)
(MABAFFANCULOVA!)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto