Buon Anno
E perchè sia meno infognato abbiamo costruito un video sul coemm clemm
Ci siamo concentrati su due argomenti che riguardano i fantomatici progetti Coem
e che non sono stati trattati da altri almeno in video
Sono emerse cose molto interessanti come ad esempio che l' Infovisione è vecchia di quasi
venti anni e che già allora era stata smentita tramite prova anti truffa condotta dal famoso illusionista
americano (non ricordo il nome) e poi recentemente a video viene mostrata la condizione sperimentale
del 2015 di cui sarlo parla. Giudicate voi.
La macchina quantistica è un gioiello di contraddizioni con smentite dello stesso produttore a proposito
di diagnosi e terapie mediche.
Sono state raccolte credo (non le ho contate) 40 -50 tipi di documenti diversi su questi due argomenti e COEMM Praticamente abbiamo a disposizione un archivio forse unico che potrebbe essere implementato con sezione apposita all'interno del Forum, a disposizione di tutti e buono per eventuali approfondimenti. A proposito abbiamo analizzato anche il Bioscanner di Vedruccio ma per quello che siamo riusciti a capire quella non è una bufala. Forse però Vedruccio non è a conoscenza che il suo strumento viene continuamente citato da coemm clemm (potrebbe non fargli affatto piacere....vedi caso Galloni che mi pare si sia defilato dal coemm) e bisognerebbe approfondire
Grazie per il contributo di tutti quelli della chat
Vi do i link per il canale con possibilità di scelta per visione da PC o Smartphone
COEMM CLEMM Quello che non vi diranno mai
Se avete pareri, consigli dateli.
Se la cosa la trovate interessante linkatela in giro.
Qualche clemmino vedendo potrebbe cadere dalle nuvole prima di farsi male