clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non è neanche un affabulatore, o abile oratore, manipolatore, ne ho visti e conosciuto di meglio , ma di molto meglio che affascinavano veramente non capisco come mai e da chi sia seguito così...mha?!? Proprio niente di speciale e neanche programmi speciali[/ha avuto la furbizia di promettere il quid e per i soldi, si sa, molti passerebbero persino sul cadavere della madre.. E poi ci sono quelli del NON SI SA MAI che in cuor loro lo disprezzano, ma fingono devozione.. Riescono a fingere cosi bene che sono rimasto basito nell' accorgermi invece che lo detestano.. Ma restano dentro e mandano cuoricini complimenti e ogni sorta di sviolinate..

Nella foto degli auguri la situazione non è delle migliori: ambiente anonimo, no luci colorate o festeggiamenti, tavola vuota, molto lindo e bianco pulito splendente. Sembra trasparire un 'siamo alle asse', andiamo 'in bianco', non c è trippa per gatti. Nessun festone e nessun vero sorriso. Leggendo tra le righe mi pare evidente cosa voglia dire cari clemmini. Niente è e niente sarà mai. In ogni caso una persona la vedo felice e si porge di lato come non voler mostrare la propria facciata o aver fretta di andare via da li.

Buon Anno

E perchè sia meno infognato abbiamo costruito un video sul coemm clemm
Ci siamo concentrati su due argomenti che riguardano i fantomatici progetti Coem
e che non sono stati trattati da altri almeno in video
Sono emerse cose molto interessanti come ad esempio che l' Infovisione è vecchia di quasi
venti anni e che già allora era stata smentita tramite prova anti truffa condotta dal famoso illusionista
americano (non ricordo il nome) e poi recentemente a video viene mostrata la condizione sperimentale
del 2015 di cui sarlo parla. Giudicate voi.
La macchina quantistica è un gioiello di contraddizioni con smentite dello stesso produttore a proposito
di diagnosi e terapie mediche.
Sono state raccolte credo (non le ho contate) 40 -50 tipi di documenti diversi su questi due argomenti e COEMM Praticamente abbiamo a disposizione un archivio forse unico che potrebbe essere implementato con sezione apposita all'interno del Forum, a disposizione di tutti e buono per eventuali approfondimenti. A proposito abbiamo analizzato anche il Bioscanner di Vedruccio ma per quello che siamo riusciti a capire quella non è una bufala. Forse però Vedruccio non è a conoscenza che il suo strumento viene continuamente citato da coemm clemm (potrebbe non fargli affatto piacere....vedi caso Galloni che mi pare si sia defilato dal coemm) e bisognerebbe approfondire

Grazie per il contributo di tutti quelli della chat

Vi do i link per il canale con possibilità di scelta per visione da PC o Smartphone

COEMM CLEMM Quello che non vi diranno mai

Se avete pareri, consigli dateli.
Se la cosa la trovate interessante linkatela in giro.
Qualche clemmino vedendo potrebbe cadere dalle nuvole prima di farsi male

E OVVIAMENTE FINIAMO CON MINACCE DA BRAVI ALLIEVI DEL REGIME...
720-31-dec-17-50-jpg.409725

siamo arrivati allo sputtanamento "quasi" totale di questa gente, ormai le loro cialtronate sono di dominio pubblico, mentitori spudorati e venditori di aria fritta sgamati su tutti i fronti con prove e numeri inequivocabili che dimostrano le bufale che ancora cercano di vendere a chi abbocca all'amo.:abbocca:
resta una cosa da definire, dove vanno e come vengono distribuiti i soldi, ad es. questa DONATELLA VINCENTI ha ricevuto parte del malloppo delle "libere" donazioni fatte dai clemmini? prove (eventuali) che questa e tutti gli altri collaboratori hanno intascato anche UN SOLO CENTESIMO DI EURO e se si, a che titolo dato che tutti nessuno esluso pare affermi di lavorare per il messia a titolo gratuito, :jack: ad es. il banchiere MILLANTATORE ricciardelli la grana, detto da lui, la ha intascata a titolo di "consulenze".. credo che prima o poi salti fuori tutto e trovo strano che i vari responsabili dello sprogetto continuano con tranquillità la loro opera di proselitismo arrivando a porsi anche in modo sprezzante come la tamarra di cui sopra. :)

Il seguente video è autorizzato alla pubblicazione direttamente dal suo autore "solamente" sulle pagine web www.investireoggi.it - www.use.com e gruppo facebook COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE.
Non sono ammesse ulteriori copie o repliche su altre pagine web o facebook, se non dal diretto autore o per sua diretta volontà.

Osservazioni Personali sul Coemm photo, picture, image on Use.com

Una sintesi perfetta che si basa su elementi che fanno riferimento alla Ragione. Non servirebbe altro.
L'unica cosa che mi sento di aggiungere è però che la perfettibilità e non l'utopia è possibile
Che fine faccia poi nei Clemmini la Ragione è un mistero ma non è da stupirsi: l'illusione abita nell'uomo da sempre
il secolo dei lumi a confronto è appena trascorso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto