clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per chiudere definitivamente il discorso WT, se @IoSonoNessuno vuole aprire in UK la "BLACK Tiger Limited" con relativo BIC/Swift e LEI può farlo con una spesa minima e stando a casa propria (non deve nemmeno sprecare un viaggio in Gran Bretagna).
Questo non vuol dire poi che operi sui mercati o sia riconosciuto e accreditato a livello internazionale.
Finiamola con questa storia!

,
492612710_747e488298.jpg
SONO PIU' CREDIBILI DELLO SPROGETTO

MNEMOSINE.., un paio anche per me! Pago in anticipo però mi devi il resto. . anche in euro va bene . . . !!!
Non fare il Messia. . . . ! ! !

500.000.jpg

Gradi? Quelli scritti su un foglio Excel o pezzo di rotolo di carta igienica? Giusto per darvi l'illusione di aver un ruolo inesistente nella società?
Piu' che gradi si prendono GROSSE responsabilita'...
mi sono messa a fare un piccolo schizzo alla Sarlo maniera... :rotfl::rotfl::rotfl:
WhatsApp Image 2017-01-05 at 16.07.32.jpg

IL COEMM mette l'idea ed e' a se... lui prende solo donazioni
IL CLEMM (sposano idea coemm) e sono associazioni che (per chi vuole operare) ha statuto e CF
I CTS (sposano idea coemm) e certificano prodotti e servizi ai CLEMM e quindi garantiscono (statuto e CF)
se scoppia la ''bombetta'' chi paga con beni propri e penalmente non e' di certo Messia e co. Ma i vari Capitani...Referenti comunali regionali etc etc
e i vari Dr. dei CTS in ogni comparto rispondono per quello che fanno... quello che avallano... quello che suggeriscono... (cure...alimentazione...come costruire case... ristrutturazioni...investimenti...etc etc)
Se un domani chiunque ha un danno... fisico economico strutturale e va da Sarlo a chidere ''perche' mi hai detto di fare cosi'?'' lui rispondera'... io?? io non sono un medico... io non sono un geometra... io non sono un banchiere... rivolgiti a chi del CTS ti ha detto di fare questo o quello... SEMPLICE NO? :)

In tutto questo... LUI cosa ci guadagna?
1 euro a testa esentasse ogni mese...
e campagna politica a gratiss

Ultima modifica:

Caspita, il blog sulle sette è da leggere tutto, è molto interessante... Ma cmq non credo sia questo il caso, nel senso che le persone che fanno parte di questo gruppo non sono una setta, per ora, anche se ci sono i presupposti che lo possano diventare in futuro, prossimo... ma è ancora tutto in movimento..... Ad ora le persone sono, come dicevo altre volte, degli INGORDI ARRAFFONI, che sperano di racimolare 1,5 mila come quando si ruba da un piatto ad un party, senza neppure sapere quello che si è preso, si arraffa per AVIDITA', per portare via qualcosa a qualcun altro ( 'perchè lui si ed io no?'). E' ovvio che NON C'E' ALCUNA BASE O PIANO ECONOMICO. Ed è ovvio che sarlo vive alla giornata, spandendo fumo, cercando di creare più confusione possibile intorno a lui, sperando di farla franca, alla resa dei conti....

Strano io leggevo solamente delle offese verso quell'Utente che faceva delle domande giuste con un pelino di sarcasmo.
Non erano domande di Fisica Nucleare quelle che poneva l'utente...erano prese direttamente dai suoi spot elettorali che hanno farcito il 2016.
Per essere un leader è al quanto una delusione.
QI dei classici Leoni da Tastiera.
Riportiamo le domande:

Federica Rossi: allora sei andato dal Papa?
Federica Rossi che ti ha detto?
Federica Rossi ti conosce?
Maurizio Sarlo rissi di nome e di vergogna...Toglietela dalla chatt...grazie.
Paola Marcato Abemus anche il Fungo staseraaaa
Maurizio Sarlo Rossi di nome e di fatto...e ritieni che mi interessa proprio venirlo a dire a una che si deve vergognare come te? Ma pussa via brutto sgorbio ??
Paola Marcato hahahaha
Paola Marcato Grande Mauriziooooo
Federica Rossi la tua etica è meravigliosa
Federica Rossi Non puoi insegnare nulla
Anna Lo Iacono Maurizio Sarlo IMMENSO!!!!!
Federica Rossi Pasqualino allora il papa l'hai visto o no?
Federica Rossi ma non ti calcola neanche
Maurizio Sarlo A maschietti come te, cara vergogna, come si fa ad insegnare qualcosa...sei un piccolo punto oscuro
Federica Rossi Pasqualino Pasqualino allora dal papa sei stato o no?
Federica Rossi Pasqualino che ci racconti di Zaccagnino e della sua machinetta miracolosa?ù
Maurizio Sarlo eccolo il maschietto della vergogna che si è smascherato da solo...che sia un Padoan? Magari super tautato? ?? Povero pirla perso
Anna Lo Iacono La Federica Rossi ha qualche problema?
Paola Marcato La Federica è in crisi mistica
Patrizia Conte Lo si riconosce subito il Padovan
Maurizio Sarlo anna...La FR è una pernacchia di maschietto tatuato.
Federica Rossi Maurizio non sviare alle domande, Raccontaci invece dei colossi come WT e Naeg
Federica Rossi devo ridere pure questa sera
Paola Marcato ahahahah Mauri fa il serio please.
DeathGigas87 brava federica una che non si fa mettere i piedi in testa
Maurizio Sarlo signor FRrrrrr mi fai proprio pena :))
Maurizio Sarlo no i piedi in testa no...il dito in quel posto sicuro
DeathGigas87 maurizio sarlo non essere così aggressivo sei in un mondo migliore.. e devi essere buono con tutti
Paola Marcato Mauri a casa tua puoi dire quel che ti pare E QUI SEI A CASA TUA . Sono loro che son fuori posto.
Federica Rossi Pasquale ma che etica e altruismo è? Vorresti cambiare il mondo così?
Maurizio Sarlo I pirla che nascono nel mare magnum delle tenebre è meglio trattarli come meritano
Federica Rossi Ancora con il tuo misticismo da due soldi
Paola Marcato Federica di certo il mondo non lo voglio cambiar con te per ora. Sciò
Clemm Meeting1 Federica stai buona ??
Federica Rossi mi fai ridere
Anna Lo Iacono Federica vai a lavare i piatti
Paola Marcato Dietro ad un pc tutti gradassi Bravi ciò... Andate dal vostro Apopopopopo va
Federica Rossi Ah anche la parente del topolino noalense cè
Maurizio Sarlo Tranquilli amici ...so quel che faccio....c'è la polizia postale che è già entrata sulle loro tracce...ne vedremo delle belle. Stanarli è proprio facile...più pirla di così
Federica Rossi e quindi?
Federica Rossi Ti sto offendendo?
Federica Rossi Pensi di farmi paura
Paola Marcato Beh te Federica ti metteremo a far servizi sociali dai così impari a vivere al mondo
Federica Rossi gurda ve lo posso insegnare io
Federica Rossi Pasqualino se non ti offendo che mi puoi fare? La chat è libera
Paola Marcato 4 in più ma va bene così si perdono come la goccia di sodio dell'acqua Lete
Federica Rossi Pasqualino non rispondi?
DeathGigas87 c'è c'è sta insultando come sempre
Federica Rossi Volete argomenti? Parliamo della miracolosa macchina di Zaccagnino? Dove è finito? Quid ancora nulla? Colossi finanziari? La Naeg sparita come la WT. Le auto per disabili? Che dice la Regione?
Miky.2000 Violeta Federica falla finita....sei proprio ignorante
Maurizio Sarlo per favore ...lasciateli sbraitare alla luna...non rivolgete più la tastiera a questi tarati mentali. Grazie
Che bel dialogo! Si vede lontano un miglio che federica rossi sta interloquendo con una associazione di elevato spessore etico, con un serio programma a sostegno delle loro tesi, che senza alzare i toni, e con risposte frutto di una solida educazione non lasciano spazio a dubbi o incertezze. Che delusione totale capire invece la pochezza di questi 4 ignoranti che sanno solo di sotterfugi, bugie e raggiri. Che mondo da schifo il loro. Meglio stare lontano da individui di cosi basso livello, sporcano tutto quello che toccano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto