vocedistupitosentimento
Forumer attivo
Io ci sono sempre un minuto al volo ma sono libera e uscita dalla neve recupero tutte le letture.....ahahahaahah mnemosine che italiano
a non si sa'... sono in fase di studioE questi da dove escono? Clemmini nati dalle ceneri del messia? Come si chiama questo progetto quantico?
Bhe' davvero e' epico questo video, e' immenso.... e' epocale... piu parla e piu fa danni e mitica l'intervistatrice che penso poi sia andata al bagno a fine intervista. Tra l'altro per l'ennesima volta spara cose a vanvera un colpo di qui ed un colpo di la' mischiando discorsi tra loro.ASCOLTATE BENE l'intervista integrale....!
GRANDE la giornalista... altro che abbaglio...
cheffiguradimerda Sarlocci....
HUAHUAHUAHUHUAHUAUHHUA ALLA FINE DICE.... BHA... E RIDE... NON MI HA CONVINTO...
gli ride in facciaaaaa
CLICCA QUI PER IL VIDEO------> Check out my video!
Vedi l'allegato 411983
miticoATTENZIONE E' SEMPRE UN POST-SATIRICO EH...
MITICO
FONTE: Coemm & Clemm Quid L'ha Visto?
Vedi l'allegato 412034
Vedi l'allegato 412035
Massimo Lorenzini:... "le possibilità di guadagnare sono cambiate"... certo!
I settori in cui spaziare ora sono decisamente diversi rispetto ai primi periodi della Rivoluzione Industriale che ha introdotto criteri produttivi allora innovativi ora obsoleti.
I guadagni che si materializzano dal nulla come il Vibhuti di Santhya Sai Baba, però non esistono.
Bisogna lavorare e poi lavorare e ancora lavorare e smetterla di rincorrere chimere.
Anzichè perdere tempo a cercare scorciatoie, segui una strada concreta nell'economia reale, gioca la tua partita, vedrai che se hai dei valori nessuno ti fermerà.
Se continuiamo a scaricare i nostri fallimenti agli eventi esterni, i complotti, la politica, le leggi, ci troveremo sempre più Sarli che ci illudono con fantasmagoriche formule magiche che riempono la propria borsa svuotando la nostra.