clemm coemm (13 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
TU vuoi il COMBU...STORE
C'E' CHI INVECE si accontenta di un IMPO...STORE

790 16-Jan 15.07.jpg
 

Texas

Forumer attivo

Ma senti questo squilibrato come si permette di trattare chi non è perfettamente allineato e adorante a 90 gradi.

Sarlo sei davvero un grandissimo cafone ed un maleducato della peggior specie.
 

marcellos

Forumer attivo
Ultima modifica:

pioneer68

Arconte
Ma senti questo squilibrato come si permette di trattare chi non è perfettamente allineato e adorante a 90 gradi.

Sarlo sei davvero un grandissimo cafone ed un maleducato della peggior specie.

Traspare molta arroganza e presunzione.

Non mi farei mai trattare così.

In ogni caso la persona che è stata presa a pesci in faccia è esattamente il target del progetto: gente che ormai è alla canna del gas e credeva, con l'arrivo mensile del quid di salvarsi dai pignoramenti.

Mi spiace per loro, presi in giro nonostante la loro situazione, però credo che ci sia così tanta informazione in giro su queto tipo di schemi che basterebbe avere un po' di buona volontà e cercare un pò in rete per capire che si è solo vittime.
 

Krizia

Forumer attivo
Traspare molta arroganza e presunzione.

Non mi farei mai trattare così.

In ogni caso la persona che è stata presa a pesci in faccia è esattamente il target del progetto: gente che ormai è alla canna del gas e credeva, con l'arrivo mensile del quid di salvarsi dai pignoramenti.

Mi spiace per loro, presi in giro nonostante la loro situazione, però credo che ci sia così tanta informazione in giro su queto tipo di schemi che basterebbe avere un po' di buona volontà e cercare un pò in rete per capire che si è solo vittime.
È che non lo vogliOno assolutamente fare ...la stragrande maggioranza si ferma alle parole del "guru" ....a loro va bene così è non vogliono interferenze ...ci ho provato e a loro non interessa informarsi ... a proposito quando ero andato a Torino a sentirlo ad aprile il "guru" continuava a ripetere che le cose che stava facendo erano assolutamente tutelate dalla vigente legge italiana....quindi sono 30 anni che studia una mega truffa LEGALIZZATA !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto