clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Jessica è stata molto scaltra, non è caduta in nessuna provocazione, ha sempre mantenuto la sua posizione senza portare nessun argomento ma cercando di far apparire gli altri come dei superficiali.... mi sa che non è una semplice PO
Arriva a dire che degli euro delle donazioni mensili lei sa esattamente a chi dove quando e perché.... cosa assolutamente falsa perché non viene mai detto.
Tutte le informazioni che circolano nei clemm sono assolutamente vaghe e poco circostanziate su qualsiasi argomento, questa è la loro tecnica e Jessica l'ha usata bene anche qua.

Quando ha risposto "come ti sentiresti tu se attaccassero in un forum la tua famiglia, i tuoi amici, il paese in abiti" ho pensato per un attimo che fosse parente del capo ;)
Perche' e' esattamente quello che penso e quello che so per certo, non per usare tecniche, non mi interessa convincere nessuno.

Io saro' anche sordo ma voi siete cosa che ci credete e ci state dentro a pie' pari? Leggiti anche l'altro forum con commenti e tutto il resto, dai una svegliatina e' anche possibile di tanto in tanto.
Mah sai io non devo convincere nessuno, e non è certo nei forum che ne capisci di più. Io sono abituato, prima di dare dei giudizi certi e definitivi, a informarmi a fondo da chi sa.. Poi ognuno fa le sue scelte che vanno tutte rispettate, cosa che qui spesso viene meno....

Evvai.. nessuno prende niente: e sai che novita'.
Un tuo compare ha detto che i pagamenti iniziano il 17 nov poche paginette indietro.
Fossi in te inizierei a tirar fuori le ricevute delle donazioni spontanee OBBLIGATORIE
Ahahahh ricominciamo.........tu non vuoi sapere, hai le tue idee e le rispetto anche se sei fuori strada.

Rischi??? e quali?????
Chi ti chiede nulla? no nulla.. ti chiedono 1E al mese e 10E a convention! E te li chiedono in donazione.
Rischi? Nessun rischio nemmeno quello di vedere qualcosa indietro... no proprio nessun rischio.
Li dentro nessuno di voi rischia nulla, infatti.

Pur concedendo il beneficio del dubbio circa la veridicità del progetto (cosa sempre più improbabile ad avere un riscontro positivo con quelli che sono gli ideali presupposti a lungo palesati dai promotori del COEMM), sarebbe corretto che si desse un riscontro reale e tangibile su ciò che si è dichiarato di fare. È facile dire che si fa questo o l'altro senza dimostrarlo o peggio non manifestarlo perchè bisogna essere riservati.. .. il valore della RISERVATEZZA non va confuso con l'occultamento delle prove, sempre che esistano, per far luce sulla verità.
Occultamento delle prove???? Quali Verita'?

Chi ti chiede nulla? no nulla.. ti chiedono 1E al mese e 10E a convention! E te li chiedono in donazione.
Rischi? Nessun rischio nemmeno quello di vedere qualcosa indietro... no proprio nessun rischio.
Li dentro nessuno di voi rischia nulla, infatti.
Pensa te 1€ al mese, dai non scherziamo.........e per quanto riguarda il costo della sala e' un contributo che si versa in tutte le convention in generale.

Qualche giorno fa qualcuno ha scritto al comune di amatrice in merito ai 100milioni di euro stanziati dal coemm per aiuto alla ricostruzione. Avete avuto risposte? Glieli hanno dati per davvero? Iniziamo dalle cose tangibili allora e verificabili, poi via avanti in profondita'.

Speriamo che entro breve si esaurisca questa "credibilità gratuita" che molte (troppe) persone stanno rivolgendo ad una iniziativa che, ad oggi, ha una unica certezza: le decine/centinaia di migliaia di euro che ogni mese vengono versate a "non si sa chi".... (Anche se io una mezza idea ce l'ho...!!!!)
Si si sa' tranquillo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto