Ma il movimento 5 stelle non e' daccordo con voi, sebbene voi fate meglio di loro. Guarda qui:
Elena Russo (M5S): “Furbi o Ingenui: a quale categoria apparteniamo?” - ilQuotidiano.it
Al di la' di questo lo sapevamo gia' che gli date i soldi per vivere, gli insegnate a vivere, li curate con macchine speciali, gli fate bere acqua trattata, fate le culture di ortaggi vegetali etc in modo particolare ed infatti adesso vi occorrono anche i terreni degli iscritti... etc etc etc. Sappiamo gia' tutto. Non sei ben allineata ancora. Riprova con altro, devi ancora raccontarci cose nuove. Sappiamo gia' tutto fino a qui.
..cara glibli e ovvio che tu sei istigata a dovere da qualcuno ! Non vi sono obblighi e imposizioni da Coemm ..mai sentito Maurizio Sarlo dire devi ..nn vi e' obbbligo neanche di donare un euro .il terreno defli iscritti ? Ma dai ! Vedi come si distorce tutto ! Hai capito male ! Cominciamo a realizzare villaggi idemm e chi vuole o puo mettere a disposizione terreni
..anche gli utenti se ne posseggono ..ma gli viene ben retribuito e non spiego qui perche ci vorrebbe tempo !
Ovvio che hai dente avvelenato ! E lo capisco !! posso assicurare che non e come dici ..visto che sai tutto metti il documento che parla di questo ! Perche vedi cara il progetto pilota idemm e anch esso finanziato da partner esterni !
Dovremmo forse venire nel vostro progetto ? Che non e un progetto ma un businness ?
Vedi che non avete capito l essenza del progetto ? Siete cosi banali ! Ma lo capisco ! Il reddito di dignita e simile a quello dei 5 stelle ..ma diciamo che quando l esempio pilota e partito qualunque partito lo puo aver ad esempio !
Poi com gia piu colte ha detto Sarlo ..se lo stato pensa a questo be bene..rimarra quello !
Son state fatti numerosi test di reddito di dignita in tutt europa ! Vi e stata poco tempo fa una trasmissione su rai tre !
Bene han funzionato benissimo ! I test son tutti positivi !
Tu cosa proponi per migliorare questo schifo di societa che tutti vediamo ? Hai un idea migliore ?
Io appartengo a diverse associazioni ! E mi costan molto ma molto di piu ..ma le do volentieri !
E forse la rovina donare un euro al mese per un esmpio pilota che ha come obbiettivo abbattere la poverta ?
Hai mai letto un libro di Galloni ? ( forse manco lo conosci)