clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma di che parli !? Io ho gia risposto a tutto quello che chiede Giangiacinto..e molto ma molto semplice .leggi cio che ho scritto !
Giangiacinto? E chi sarebbe? Ma guarda che stai prendendo lucciole per lanterne! E anche in tutti i sensi! Ma da un bel pezzo pure.
Cmq se questo GIANGIACINTO lo ha richiesto probabilmente come tutti i tuoi compari non hai detto una mazza e quindi lo ha richiesto.
Comunque sono d'accordo: e' veramente molto semplice.
Giangiacinto.. si... dai torna a sonnecchiare. Ti svegliamo noi al momento EPOCALE.

Ma di che parli !? Io ho gia risposto a tutto quello che chiede Giangiacinto..e molto ma molto semplice .leggi cio che ho scritto !
L'operazionedel reddito di dignita ha poca importanza nei particolari di come avviene ! Ma avviene sicuro !
Nel contesto tu puoi avere tutte le info che vuoi ..e stai tranquillo il tuo amico caro stara bene! Non ha firmato ninete
Ha solo la volonta di creare un mondo migliore !
Un clemm ogni comune vhe e staccato da coemm ..sara portavoce di come mangiare bene ..come curarsi bene
Come far prevenzione ..come si devon risolvere i problemi di poverta diffusa !
Come aiutare gli altri! Il progetto coemm ha un valore socio culturale politico economico ..non politico
..servira da esempio a loro ..si puo vivere meglio rispettando il valore che ognuno di noi ha di diritto ..
Popolo savrano ..un po come gli svizzeri per intenderci ! Un po meglio di quel che vogliono i 5 stelle !
E molto semplice ..socio economico politico culturale ! Con quel euro a discapito di chi qui fa di tutto per screditare e ci saran ragioni ..con quel eurino stan facendo cose pazzesche ! Visto e toccato con mano !
Ripeto ..va approfondito perche il progetto e ampio ! Ma la prima cosa da fare e capire cosa significa emissione a credito
E sovranita al popolo

6 Piazzale Stazione - Google Maps copia.jpg

Ecco l'indirizzo della prima sede COEMM ... la stazione di Padova ... pronti a partire con tante monetine da 1 euro passando per Treviso prima, però ... vabbé ....

L'operazionedel reddito di dignita ha poca importanza nei particolari di come avviene ! Ma avviene sicuro !
Nel contesto tu puoi avere tutte le info che vuoi ..e stai tranquillo il tuo amico caro stara bene! Non ha firmato ninete
Ha solo la volonta di creare un mondo migliore !
Un clemm ogni comune vhe e staccato da coemm ..sara portavoce di come mangiare bene ..come curarsi bene
Come far prevenzione ..come si devon risolvere i problemi di poverta diffusa !
Come aiutare gli altri! Il progetto coemm ha un valore socio culturale politico economico ..non politico
..servira da esempio a loro ..si puo vivere meglio rispettando il valore che ognuno di noi ha di diritto ..
Popolo savrano ..un po come gli svizzeri per intenderci ! Un po meglio di quel che vogliono i 5 stelle !
E molto semplice ..socio economico politico culturale ! Con quel euro a discapito di chi qui fa di tutto per screditare e ci saran ragioni ..con quel eurino stan facendo cose pazzesche ! Visto e toccato con mano !
Ripeto ..va approfondito perche il progetto e ampio ! Ma la prima cosa da fare e capire cosa significa emissione a credito
E sovranita al popolo
Ma il movimento 5 stelle non e' daccordo con voi, sebbene voi fate meglio di loro. Guarda qui: Elena Russo (M5S): “Furbi o Ingenui: a quale categoria apparteniamo?” - ilQuotidiano.it

Al di la' di questo lo sapevamo gia' che gli date i soldi per vivere, gli insegnate a vivere, li curate con macchine speciali, gli fate bere acqua trattata, fate le culture di ortaggi vegetali etc in modo particolare ed infatti adesso vi occorrono anche i terreni degli iscritti... etc etc etc. Sappiamo gia' tutto. Non sei ben allineata ancora. Riprova con altro, devi ancora raccontarci cose nuove. Sappiamo gia' tutto fino a qui.

Ma il movimento 5 stelle non e' daccordo con voi, sebbene voi fate meglio di loro. Guarda qui: Elena Russo (M5S): “Furbi o Ingenui: a quale categoria apparteniamo?” - ilQuotidiano.it

Al di la' di questo lo sapevamo gia' che gli date i soldi per vivere, gli insegnate a vivere, li curate con macchine speciali, gli fate bere acqua trattata, fate le culture di ortaggi vegetali etc in modo particolare ed infatti adesso vi occorrono anche i terreni degli iscritti... etc etc etc. Sappiamo gia' tutto. Non sei ben allineata ancora. Riprova con altro, devi ancora raccontarci cose nuove. Sappiamo gia' tutto fino a qui.
E voi invece che che fate????.........informati che Ele e' da altra parte come tanti qui. Poveretto quello che vi ha portato a casa non oso pensare, anche perche' le cifre sono ben diverse. A buon intenditore poche parole

Ciao ragazze e ragazzi, ho partecipato anch'io ad uno di questi incontri e devo dire che a parte l interesse per i fantomatici 1300 euro il resto come già detto e letto è tutto "fumoso" e per niente spiegato con un senso logico. Tornato a casa mi sono fatto una ricerca per capire di cosa si trattasse, visto la completa disinformazione nelle riuone della sera prima. Cercando nella rete,
mi imbatto in una presentazione dei capitani di Bologna, dove presentavano dei "personaggi" al quanto singolari ....ma uno sopra tutti mi balza all orecchio, un certo Sebastiano Ben, il quale mi ricordava qualcosa ...faccio una veloce ricerca, e scopro senza neanche troppo stupore che era il tizio che ricordavo....nel 2009 è stato condannato a 8 anni di carcere per truffa ai danni di investitoti insieme ad altre persone. Ora mi chiedo e dico, se un "società" che dovrebbe maneggiare cifre di soldi come ci dicono, deve avvalersi di soggetti così, e presentarli come assi portanti del progetto che dovrebbe togliere la povertà dal mondo?....Il dubbio che mi viene:"non è che saremo NOI ad essere più poveri?" Essere presi in giro in questo modo non ci sto. La cosa che fa veramente male è prendere per il .ulo gente disperata che con quei soldi sperava di rialzare la testa e riprendersi un po di dignità. Vorrei fare anche un po di autocritica.....ma a chi di voi qualcuno a mai regalato soldi ?? e per di più dovrobbero farlo quelle stesse 13 famiglie più ricche del mondo che ci hanno messo decenni a ridurci così??. A questa domanda non ho trovato spiegazione.... sarò stupido......ma preferisco stupido che imbrogliato..

..cara glibli e ovvio che tu sei istigata a dovere da qualcuno ! Non vi sono obblighi e imposizioni da Coemm ..mai sentito Maurizio Sarlo dire devi ..nn vi e' obbbligo neanche di donare un euro .il terreno defli iscritti ? Ma dai ! Vedi come si distorce tutto ! Hai capito male ! Cominciamo a realizzare villaggi idemm e chi vuole o puo mettere a disposizione terreni
..anche gli utenti se ne posseggono ..ma gli viene ben retribuito e non spiego qui perche ci vorrebbe tempo !
Ovvio che hai dente avvelenato ! E lo capisco !! posso assicurare che non e come dici ..visto che sai tutto metti il documento che parla di questo ! Perche vedi cara il progetto pilota idemm e anch esso finanziato da partner esterni !
Dovremmo forse venire nel vostro progetto ? Che non e un progetto ma un businness ?
Vedi che non avete capito l essenza del progetto ? Siete cosi banali ! Ma lo capisco ! Il reddito di dignita e simile a quello dei 5 stelle ..ma diciamo che quando l esempio pilota e partito qualunque partito lo puo aver ad esempio !
Poi com gia piu colte ha detto Sarlo ..se lo stato pensa a questo be bene..rimarra quello !
Son state fatti numerosi test di reddito di dignita in tutt europa ! Vi e stata poco tempo fa una trasmissione su rai tre !
Bene han funzionato benissimo ! I test son tutti positivi !
Tu cosa proponi per migliorare questo schifo di societa che tutti vediamo ? Hai un idea migliore ?
Io appartengo a diverse associazioni ! E mi costan molto ma molto di piu ..ma le do volentieri !
E forse la rovina donare un euro al mese per un esmpio pilota che ha come obbiettivo abbattere la poverta ?
Hai mai letto un libro di Galloni ? ( forse manco lo conosci)

Scusate sono giancattivo non giangiacinto. Comunque non importa. Ti tengo a precisare che non faccio parte del COEMM E NON NE FARÒ PARTE.
Come voi ne voglio sapere di più per poter far aprire gli occhi alla persona che conosco e farla desistere dal continuare a buttare via i soldi, anche se fosse solo 1 €

Users who are viewing this thread

Back
Alto