clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusate, non per essere di parte, ma voi avete una soluzione migliore per abbattere la povertà o il Vostro è solo un parlar male di una cosa comunque sensata?

Il termine "Sensato" non si addice per nulla al progetto.
Ti rimando a pagina 65 come ho fatto con gli altri angioletti del "male non fare , paura non avere" come te.

Grande @Ciociaro tienici aggiornati.

Purtroppo le autorità posso intervenire solo quando si verifica un illecito. La democrazia permette la libertà di espressione di culto di credo etc.etc. anche di professione.

Scusa @Fetto la domanda sulla convention da parte mia è una sola: hanno dato una data sicura per l'arrivo dei soldi?
sai ho un amico che fa parte di un clemm e da cui avanzo 20.000 Euro..... rimanda sempre i pagamenti con la scusa che è disoccupato.
Rimanda e rimanda uno va a finire che si sent preso in giro....
Anche perché io quei soldi glieli ho dati davvero... un euro alla volta

Adesso vanno pure dicendo che M.S.sia fratello o cugino di Alessandra Sarlo condannata per mafia assieme al marito giudice entrambi di Reggio Calabria. Vi risulta che siano parenti? E anche se fosse vero, che cosa cambierebbe?

Attenzione con le affermazioni non ben verificate!! Fino a prova contraria è diffamazione ma tanto vi leggono solo quelli che come voi sperano che non cambi nulla nelle attuali regole di governo e/o di potere.
Vedi Fetto, noi stiamo lavorando da autodidatti.
Questo forum e gli altri non esisterebbero se ci fosse trasparenza.
Siamo filantropi e percio' interessati al Bene del Mondo.
Tu chi sei?
e a parte cio' che viene detto hai riscontri sui fatti? verificabili eh
tipo 100 mil ai terremotati, soldi promessi, dove vanno i 90.000 euro/mese incassati...
ste robucce qua

Users who are viewing this thread

Back
Alto