clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io sono Giuseppe tu un anonimo, il nostro progetto non si spiega ad uno sconosciuto in questo modo, ci sono oltre 30 anni di studio dietro ad un similecambiamento epocale.
Abbi la pazienza di attendere, presto saprai e saprete! grazie

Ciao Giuseppe
La questione non è discutere tra anonimi o meno, la questione è la trasparenza del progetto di Sarlo.
Se ti sembra trasparente affermalo qui e ora.
E a proposito di anonimato, il tuo nome potrebbe essere falso e quella foto pescata a caso dal web.
Tra l'altro qui non frega niente a nessuno se ci metti la faccia o no.
Se vuoi protestare contro il nostro anonimato, non è questa la sede per discuterne. Apri tutti i topic, forum, blog, gruppi e pagine facebook dove puoi in tranquillità rivendicare il diritto di sapere chi siamo noi.

Per concludere ti faccio notare che hai fatto "rispondi" a un post che se non ricordo male era nelle prime 10 pagine.
Ti consiglio caldamente di leggere le altre 100.

Io sono Giuseppe tu un anonimo, il nostro progetto non si spiega ad uno sconosciuto in questo modo, ci sono oltre 30 anni di studio dietro ad un similecambiamento epocale.
Scusami,ma invece di aspettare che si compia il progetto rispondi a queste semplici domande,non occorre una laurea ma la 5° elementare.
1) Hai mai letto lo statuto del COEMM & CLEMM?
2) Hai mai visto la sede del COEMM & CLEMM a Treviso,magari in foto?
3) Perché non è riportato da nessuna testata radiofonica,televisiva o giornalistica la donazione ai terremotati di cento milioni di €?
4) Perché facendo delle ricerche sul sito dell'Agenzia delle Entrate i vari codici fiscali e/o Partite Iva del COEMMM & CLEMM risultano inesistenti?
5) Perché se il COEMM & CLEMM è una Onlus non è riporatata sull'annuario generale dell'Agenzia delle Entrate?

su dai rispondi a cose concrete,sono sicuro che non hai le risposte.

Tu sei Giuseppe e io sono Formault (o Massimo, se il concetto di nickname è sconosciuto). Se il vostro progetto (che non è "vostro" ma solo "suo") non si spiega a uno sconosciuto perché nel post precedente ci hai consigliato "vivamente, onde evitare successivamente di fare una magra figura di informarvi bene"? A chi dovrei rivolgermi se non a "Noi che ne facciamo parte".

Dopo "male non fare paure non avere", e "voi avete un progetto migliore per eliminare la povertà?", "siete come la volpe con l'uva" è diventato il nuovo mantra dei difensori del coemm?

Ultima modifica:
Ah, ecco:

"Qualcuno (pochi, grazie a Dio) va agitandosi perché gli giungono voci di "goffi sirenetti" che "sparano a zero" sulle iniziative che COEMM mette in campo.
La conoscete la storiella della "volpe e l'uva"?
Ripeto, amici allineati al Progetto COEMM, state Tranquilli.
Vi ho detto che vinciamo facile...
Serve il tempo giusto ma, entro novembre vedrete l'allineamento dovuto e, quindi, l'inizio anche del QUID di 1500 euro!
La maggioranza dei CLEMM è infatti nata a fine novembre 2015...."

Ultima modifica:
il problema è che devo cercare materiale per convincere una persona di una certa eta che ne parla convintissimo..

ho visto un video su yuotube. Vanno a parlare dalla soluzione alla povertà all acqua fonica alla medicina quantistica.. ecc..

raccattano diaperati e gente in crisi.

è proprio cosibche chi è disperato ci casca vedi Vanna Marchi.

Parlero con la GDF.
Dai anche il mio nome alla finanza, ti assicuro che non sono in disperato, casomai vedo intorno a me gente passiva e rassegnata, noi abbiamo un progetto e a tanti da fastidio e fa paura, bene, statene fuori finché non capite il suo valore, buona serata a voi tutti

Ma per cortesia, abbi un po' di decenza, ho fatto mesi di volontariato in sudamerica e in Italia, fatto parte di gruppi di acquisto, visitato ecovillaggi, lavorato nel sociale, non ho sentito un abbozzo di progetto (i soldi NON BASTANO!!!!), niente discussioni, solo il guru che parla!.... mai stato in un ecovillaggio? MAi provato il confronto gestito da una psicologa esterna? Vi farcite di tanti slogan e parole ma non ho visto non dico un FATTO ma neppure un progetto. Ho lavorato con pazienti psichiatrici, ma ti assicuro, sono più sani loro.

Dai anche il mio nome alla finanza, ti assicuro che non sono in disperato, casomai vedo intorno a me gente passiva e rassegnata, noi abbiamo un progetto e a tanti da fastidio e fa paura, bene, statene fuori finché non capite il suo valore, buona serata a voi tutti
Ma per carità.
Hai risposto al commento numero cinque, pagina uno.
Hai intenzione di proseguire?

Io non parlerei di truffa, o perlomeno non nel senso lato del termine.
Truffa sarebbe se fosse a danno di persone anziane, persone incapaci (o poco) di intendere e di volere, tossicomani, alcolisti, persone fragili. Ma a occhio la maggior parte degli adepti sono persone "normali", con la brama di guadagnare dei soldi (molti) facilmente.
Nel coemm c'e' un guru, segretario generale tal Sarlo, peraltro analfabeta, una presidentessa, che scrive post alla maniera dei messaggi mafiosi (quel genere di post che non significano nulla per molti ma che avrebbero dei messaggi "segreti" precisi per altri... quelli li').
Ma è solo il risultato di cio' che molti sono: piccole persone con poco pelo sullo stomaco.
Parlo degli 80.000 adepti, non del gruppetto direttivo ( loro per certi aspetti mi incuriosiscono pure. Perchè entro la fine di questa vita voglio capire come fanno. Come fanno??)
Andatevi a vedere i profili facebook di quegli ottantamila, prendetene uno a caso. L'italiano gretto. C'e' quello che posta i gattini e subito dopo la foto di Putin con preghiera che intervenga contro gli immigrati lanciando loro la bomba atomica (che cuore tenero....). Non mancano post sulle scie chimiche, sui complotti dell'11 settembre , quel genere di post che iniziano con ***FATE GIRARE!!!***
Mi colpisce anche la "bava" per ogni post che viene scritto. Mai niente di comprovato, una foto, un logo... niente. Ma piovono like come se non ci fosse un domani, commenti tipo "IMMENNNSSIIIII" con punti esclamativi a profusione.
Molti dicono di esser li' dentro perchè non hanno niente da perdere. Io credo che ci sia molto da perdere. La dignità ad esempio. O un'etica personale. Perchè è bieco da parte di Sarlo mettere su una baracca facendo credere che sia per il bene del mondo, ma anche chi aderisce nascondendosi dietro il fine benefico, con la sola ambizione di prendersi il gruzzoletto dei 1.500. Gira tutto intorno a quello. Ma nessuno che si indigna per la totale mancanza di trasparenza, di un minimo di prove (la banca di cui sopra, fondi per il terremoto.... ) no, tutti lì a pendere dalle labbra di un gruppo di gentaglia (e fatela una dico una ricerca con google suuuuuu) per milleccinquecentoeruo al mese per la pace nel mondo e per un mondo migliore.
Voi c'avete la pelliccia sullo stomaco.
.
Mi dispiace deluderà ma il progetto e i suoi magnifici partecipanti cambieranno il futuro delle nostre vite.
Mi chiedo, cosa vi fa così arrabbiare e pretendere per aver versato pochi euro al massimo 10? perché non chiedete conto così pesantemente al vostro stato che vi derubato ogni giorno?
Noi che ne facciamo parte sappiamo bene cosa vogliamo e cosa riusciremo a fare vostro malgrado, comprendiamo la vostra diffidenza e vi chiediamo amorevolmente di attendere la realizzazione del nostro Mondo Migliore
Buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto