clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi dispiace deluderà ma il progetto e i suoi magnifici partecipanti cambieranno il futuro delle nostre vite.
Mi chiedo, cosa vi fa così arrabbiare e pretendere per aver versato pochi euro al massimo 10? perché non chiedete conto così pesantemente al vostro stato che vi derubato ogni giorno?
Noi che ne facciamo parte sappiamo bene cosa vogliamo e cosa riusciremo a fare vostro malgrado, comprendiamo la vostra diffidenza e vi chiediamo amorevolmente di attendere la realizzazione del nostro Mondo Migliore
Buona serata
Ti chiedo solo una cosa. poi non ti disturbo più
Tu dici il nostro progetto.......cosa mai hai deciso tu e tutti i Coemmini/Clemmini....?
da quello che ho visto, perchè partecipato...si annuisce si applauede Ma le decisioni sono già prese....e senza neanche discuterle e soppratutto senza mai uno straccio di prova.
Buona serata

La prego di scrivere il vero, la realtà la travolgerà presto. Le auguro una buona serata il Coemm non è per tutti ovviamente
PERCHE' SE C'E' IL 1 NUMERO UNO DELLA FINANZIA MONDIALE (CADUTO DA CAVALLO) A FORAGGIARE IL PROGETTO, I CLEMM DEVONO PAGARE 10 EURO MENSILI A TEMPO INDETERMINATO? A CHE SERVONO?
PERCHE'? P E R C H E ????
RISPONDI SENZA RIPETERE LA FILASTROCCA IMPARTITA DAL GURU, LA SANNO TUTTI A MEMORIA.
DI' IL PERCHE' USANDO ANCHE SOLTANTO LA MINIMA PARTE DEL TUO CERVELLO-

Tu dici il nostro progetto.......cosa mai hai deciso tu e tutti i Coemmini/Clemmini....?
da quello che ho visto, perchè partecipato...si annuisce si applauede Ma le decisioni sono già prese....e senza neanche discuterle e soppratutto senza mai uno straccio di prova.
Buona serata

Evidentemente sente suo un progetto per il quale un altro tizio dice di aver studiato 30 anni. 30 anni! Un progetto per il quale versa un importo predeterminato a titolo di donazione OBBLIGATORIA.
PERCHE' SE C'E' IL 1 NUMERO UNO DELLA FINANZIA MONDIALE (CADUTO DA CAVALLO) A FORAGGIARE IL PROGETTO, I CLEMM DEVONO PAGARE 10 EURO MENSILI A TEMPO INDETERMINATO? A CHE SERVONO?
RISPONDI SENZA RIPETERE LA FILASTROCCA IMPARTITA DAL GURU, LA SANNO TUTTI A MEMORIA.

Il numero 1? Io ero rimasto alle 13 famiglie, altro che 1, ai miliardi cash depositati in un grattacelo di Londra, ai rapporti col Vaticano. Quante cose mi son perso.

E perche' nel tuo caso specifico se ne pagano 300,00 al mese??????????????

Evidentemente sente suo un progetto per il quale un altro tizio dice di aver studiato 30 anni. 30 anni! Un progetto per il quale versa un importo predeterminato a titolo di donazione OBBLIGATORIA.

Il numero 1? Io ero rimasto alle 13 famiglie, altro che 1, ai miliardi cash depositati in un grattacelo di Londra, ai rapporti col Vaticano. Quante cose mi son perso.
a suo dire fa parte delle 13 famiglie

Buona serata
E gli apostolini che fanno....dove sono i vs. documenti.......????? RIDICOLI

Users who are viewing this thread

Back
Alto