clemm coemm (5 lettori)

Mi spiace che questo 3D venga chiuso per colpa di alcune persone che VOGLIONO farlo chiudere.

Vi leggo da molto, ma ho scritto solo un post perchè purtroppo non ho molto da dire, visto che molte risposte non vengono date.

Mi piacerebbe continuare a seguirvi, per favore potreste avvisarmi se vi spostate altrove?

@fightclub non sono esperto di economia e finanza, cosa significano le immagini che hai postato? Potresti spiegarmele?

Grazie ancora per il lavoro fatto
 

fightclub

Nuovo forumer
Contratto che doveva arrivare a maggio e non si è ancora visto? O si tratta del "contratto etico" senza alcun valore giuridico? I 30 anni di esperienza sono in qualche modo tangibili oppure derivano dal fatto che un tizio ha detto "studio da 30 anni"?.

ancora con i 30 di esperienza :fiu:.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e Madagascar nel 2014
Il mio Madagascar : I futuri fornai dell’Africa


Forse MS ha fatto nel passato qualche gesto umanitario ma DEVE MOSTRARE COME SPENDONO I SOLDI DELLA GENTE. Chi paga tutti i spostamenti, le sale, gli impianti audio, la gente che interviene nelle riunioni ??? SONO TUTTI VOLONTARI COME NOI, mi aveva detto un mio amico. :violino:


nella foto IL CF E LO STESSO CHE USA ADESSO COEMM????

associazione mondo migliore.jpg
 

jessica17

Forumer attivo
Ma vattelapigliànerculo tu e il guru che rovinerà la tua esistenza!!!! Lo sogni anche la notte?? E poi fate le vostre terapie di gruppo in pieno giorno!!! Depuratevi, purgatevi!!
Gianna, smettila di offendere........lavati la bocca prima di parlare, ma quanto sei volgare, non sei un buon esempio per gli apostoletti.
 

fightclub

Nuovo forumer
Mi spiace che questo 3D venga chiuso per colpa di alcune persone che VOGLIONO farlo chiudere.

Vi leggo da molto, ma ho scritto solo un post perchè purtroppo non ho molto da dire, visto che molte risposte non vengono date.

Mi piacerebbe continuare a seguirvi, per favore potreste avvisarmi se vi spostate altrove?

@fightclub non sono esperto di economia e finanza, cosa significano le immagini che hai postato? Potresti spiegarmele?

Grazie ancora per il lavoro fatto

Ciao Silk,
Vorrei capire anch'io quelle informazioni. Io le traduco, pero qualcuno ci deve aiutare con l'interpretazione.

Chiederò aiuti ad amici che ho a Londra, o qui in Italia, forse loro capiscono cosa dicono i documenti. Pero, penso che i conti sono "dormienti" ...se si puo dire cosi.

Spero che non chiudono questo 3d...LA GENTE E LIBERA AD INFORMARSI ...NIENTE DI MALE
 

Marco L

Nuovo forumer
che centrano adesso i politici? parli proprio come un perfetto adepto! stesse parole..aiiaia
Sai... è più facile quando non si hanno risposte tirar fuori la politica che in italia fa schifo ecc ecc...
Se gli dici che non la racconta giusta ti dirà che anche Renzi spara delle balle colossali...
E se gli dici che questi soldi che raccoglie il clemm dovrebbe essere rendicontato ai donatori come vengono usati ti dirà che i clandestini qua da noi hanno 35 euro al giorno + vitto e alloggio e telefonino
Con gente così DEVI usare il tasto IGNORA
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
ancora con i 30 di esperienza :fiu:.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e Madagascar nel 2014
Il mio Madagascar : I futuri fornai dell’Africa


Forse MS ha fatto nel passato qualche gesto umanitario ma DEVE MOSTRARE COME SPENDONO I SOLDI DELLA GENTE. Chi paga tutti i spostamenti, le sale, gli impianti audio, la gente che interviene nelle riunioni ??? SONO TUTTI VOLONTARI COME NOI, mi aveva detto un mio amico. :violino:


nella foto IL CF E LO STESSO CHE USA ADESSO COEMM????

Vedi l'allegato 396606
No che non e' lo stesso codice fiscale e nemmeno la sede. Ma dietro sempre lui c'e'.
 

viterbo67

Forumer attivo
Certo quasi che non ha mantenuto una data ora è tutta una bufala? (e i motivi ci sono fra l'altro) E i "nostri" politici che ci raccontano palle da più di 30 anni ne vogliamo parlare?? E no.. ora arriva Maurizio che se non rimette tutto apposto in meno di 1 anno "lo condanniamo alla gogna..!". Ma per favore.. Mettila così: questa è una grande start-up, la più grande start-up mai realizzata e come tutte le start up ci possono essere dei rallentamenti, stop, semplice.
Mi piace il concetto di START UP. Infatti ho notato che nei salotti non si parla dei 1500e ma solo di START UP. Ho notato che si odiano i politici. Ma stando nel Clemm ho imparato ad apprezzare i politici. Almeno la mattina spesso si alzano e vanno in parlamento. Mica contano le monete di 1 euro!!
 

fightclub

Nuovo forumer
per cortesia, FATTE VOI CHE SIETE PIÙ BRAVI IL BACKUP? ho salvato gia una volta quello che avete messo a disposizione. grazie!!

@Argo ... bel argomento! se andate via, pls avvisate !
 

Users who are viewing this thread

Alto