clemm coemm (4 lettori)

camallobello

Nuovo forumer
Ciao tu che sei informato ho sentito parlare degli apostoles chi sono?
Jessica è stata molto scaltra, non è caduta in nessuna provocazione, ha sempre mantenuto la sua posizione senza portare nessun argomento ma cercando di far apparire gli altri come dei superficiali.... mi sa che non è una semplice PO
Arriva a dire che degli euro delle donazioni mensili lei sa esattamente a chi dove quando e perché.... cosa assolutamente falsa perché non viene mai detto.
Tutte le informazioni che circolano nei clemm sono assolutamente vaghe e poco circostanziate su qualsiasi argomento, questa è la loro tecnica e Jessica l'ha usata bene anche qua.

Quando ha risposto "come ti sentiresti tu se attaccassero in un forum la tua famiglia, i tuoi amici, il paese in abiti" ho pensato per un attimo che fosse parente del capo ;)
aTO
 
Buona Sera
sono nuovo e mi sono letto quasi tutte le 190 pagine sono un "Clemmino" come mi definite voi , io non difendo a spada tratta il progetto , anche a mè sin da subito mi sono parse subito strane certe cose ma forse per gli € o forse per il sogno di vedere il mondo cambiare rotta non mi sono posto domande.
Io veramente voglio un mondo migliore dove non solo pochissimi si arricchiscono alle spalle delle persone , sfruttando i lavoratori spostando fabbriche dove l'operaio costa poco ma poi se compro il loro prodotto in italia costa come quando lo producevo io nello stabilimento italiano , a si adesso non me lo posso più permettere.
Vorrei anche una società che si basi sull'altruismo ma invece siamo sempre più soli e chissenefrega se il vicino a bisogno ma poi quando il vicino sono io e nessuno mi aiuta ......
Voglio mangiare quello che coltivo qui , a pochi passi da dove abito e non roba coltivata a 50000 km da me , qui non posso neanche mangiare il coniglio che ho nella mia stalla perchè se lo uccido e mi vedono vado in galera però se lo compro di allevamento chissa da quale parte del mondo e pompato di chissà quale mangime o medicinale va bene.
I villaggi idemm se ho capito bene in teoria funzionano così promuovendo il km0 e cose simili.
Sono entrato anche nella speranza di prendere questi 1300 € al mese che mi farebbero davvero comodo e se "donando" 1 € posso in qualche modo continuare ad alimentare il mio sogno e che possiamo ancora tornare come ai vecchi tempi nelle piccole comunità ognuno con una dignità e dei valori x' no.
Mi sono detto , premetto che non so assolutamente niente di banche , investimenti , ecc ecc a parte che il mio conto fin che c'è gli serve solo per fare i loro po..i comodi e con me non condividono i loro guadagni ma mi scaricano sulle spalle le loro perdite, vuoi vedere che questi hanno trovato il sistema di fo....e con i loro stessi metodi ? Vuoi vedere che sto vecchietto è riuscito a trovare 4 o 5 industriali stanchi di pagare tasse il sistema per spargere un pò di denari alla gente normale e con un qualsiasi stratagemma fiscale studiando anche il sistema per far rientrare dalla finestra ciò che esce dalla porta?
Dicono ti carico 3000€ però 1500 € te li scarico subito e me li riprendo e allora perchè me li dai? Probabilmente gli serve il movimento del denaro per figurare altre manovre per i loro fini.
L'unico dubbio che mi è venuto leggendo tutte queste pagine è :
Io che sono un "Clemmino" entrato per gli € e per seguire il sogno di un mondo o solo di una vita migliore cosa rischio?
Intanto aspetto e verserò un'altro € al progetto e poi ...... vedremo gli sviluppi.
HO SEMPRE PENSATO POSITIVO E AIUTATO GLI ALTRI , PENSO CHE AL MONDO CI SIANO PERSONE COME Mè CHE VOGLIONO DAVVERO UN MONDO MIGLIORE.
Chiamatemi sognatore , illuso comunque questo è il mio pensiero .
P.S non giudicate il mio italiano visto che sono poco istruito , è già tanto che uso il pc.
:accordo:
 
Ultima modifica:

CRIVELDIO

Forumer attivo
Chiedo a chiunque sia in grado di dare una risposta sulle modalità operative del forum.
Sarebbe possibile postare qui direttamente dal forum una mail ai comuni colpiti dal sisma per chiedere delucidazioni sui fantomatici 100 mln di Euro? Se gli esponenti dei clemm non dovessero postare la lettera che ho presentato qualche pagina fa insieme agli indirizzi di posta elettronica dei vari comuni, ci sarebbe questa che segue da poter eventualmente postare, ma sarebbe utile che il mittente fosse questo stesso forum... grazie per le informazioni.

Segue lettera:

Alla cortese att.ne delle Amministrazioni Comunali delle città colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto 2016,

in qualità di partecipante ad un forum di discussione denominato “Clemm-Coemm”, presente sul sito Investireoggi.it, insieme ad altri esponenti, informo che si sta cercando di fare chiarezza sull’attendibilità di alcune dichiarazioni presentate dal Fondatore e Segretario, dr. Maurizio Sarlo, dell’Associazione No Profit COEMM Int’l, (COmitato Etico Mondo Migliore), con sede legale in via Alessandro Pericle Ninni,3 a Treviso, C.F. 92225320289, il 17 settembre scorso a Bologna, durante un meeting del COEMM, relative ad un suo intervento il 10 settembre 2016, presso la Fondazione Mazzoleni, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, alla presenza del Sottosegretario al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, On. Prof. Antimo Cesaro, secondo cui sarebbe stato stanziato, col fine di fronteggiare le emergenze necessarie nei luoghi interessati dal sisma, un ammontare pari a Euro 100.000.000,00 (Euro cento milioni,00), per la costruzione di 1000 Alloggi di emergenza, da 56 Mq l'uno, grazie all’intervento della suddetta associazione unitamente all’ausilio dell’istituto finanziario, White Tiger Wealth Management Ltd, sotto la direzione del Dr. Maurizio Ricciardelli.

Considerato il dramma che ha visto interessate le Vostre realtà territoriali, si vorrebbe far luce su quanto sopra affermato alla ricerca di una verità che sia effettivamente in aiuto delle popolazioni in difficoltà e che non trovi queste ultime strumentalizzate per finalità tutt’altro che umanitarie.

Sebbene non si possa nemmeno immaginare il disagio e le condizioni di vita in cui le Vostre località stiano vertendo in questo periodo, Vi chiediamo la cortesia di confermare o smentire la consapevolezza e la veridicità di questo eventuale stanziamento finanziario a Vs. favore.

Vicini in un momento così difficile come quello vissuto e nella speranza che presto si ripristinino i presupposti per tornare ad uno stile di vita, simile o migliore a quello antecedente il fenomeno sismico, Vi porgiamo i nostri saluti.


Il Forum Clemm-Coemm di Investireoggi.it
 

Federico99

Nuovo forumer
RAGA!!!!
con tutti questi "like" che ricevo mi sento M. S.

azz scrivendo mi sono accorto che MS era anche un acronimo di ( famosa marca di :rasta:) Morte Sicura.. .per chi come me vecchio
e si ricorda ste .azzate,,
 

Users who are viewing this thread

Alto