clemm coemm (5 lettori)

fightclub

Nuovo forumer
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz,....ragazzi...5 delle persone che conosce sono uscite, da 2 salotti...e nei prossimi giorni ancora altri!!!!!!!!!!!!!!!

dal video si vede proprio la faccia della gente di un MONDO MIGLIORE...sveglia Italia!!!! alzate le teste ficcate nel ...gnullo...di un NESSUNO....

AAAAZZZZZZZZZZ AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ CHE RIDERE!! APPLAUDIRE AL COMANDO, SALTATE IN ALTO, FATTE 2 PIROETTE ...COME AL CIRCO :jack:

grazie per aver informato la gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se trascinati per i capelli sono riuscito a farli leggere le info più importanti!
 

camallobello

Nuovo forumer
Su striscia abbiamo la stessa opinione, purtroppo non si smentisce, un programma che vuole fare milioni di telespettatori non sarà mai un programma di un certo spessore, e dire che bastava veramente poco

E comunque c'è da dire che è la gente arriva la sera stanca è preferisce farsi due risate, io noto che in pochi pochissimi hanno la voglia e talvolta le capacità per analizzare e elaborare qualcosa al di sopra del comune, certi programmi si allineano alla massa, e striscia è ovviamente uno di questi
Io nn capisco come fate a leggere i post nei gruppi segreti?o tirate a muzzo o ci siete dentro o siete tutti hacker ditelo anche a me come si fa a leggere nel gruppo segreto
 

kok90

o COSì...o POMì
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz,....ragazzi...5 delle persone che conosce sono uscite, da 2 salotti...e nei prossimi giorni ancora altri!!!!!!!!!!!!!!!

dal video si vede proprio la faccia della gente di un MONDO MIGLIORE...sveglia Italia!!!! alzate le teste ficcate nel ...gnullo...di un NESSUNO....

AAAAZZZZZZZZZZ AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ CHE RIDERE!! APPLAUDIRE AL COMANDO, SALTATE IN ALTO, FATTE 2 PIROETTE ...COME AL CIRCO :jack:

grazie per aver informato la gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se trascinati per i capelli sono riuscito a farli leggere le info più importanti!

ecco per colpa tua... nostra e di moreno morello... non ci si riesce proprio ad allinearsi eh... eccheccavolo... accipicchia... perdincibacco... niente quid quod quad... che disdetta
 

A.B

Nuovo forumer
Semplice, tra le 100.000 persone qualcuno c'e dentro o amici che ci sono anche come capitani o altro......Gki hacker hanno altro da fare, almeno credo, anche se poi si divertono anch'essi.
 

fightclub

Nuovo forumer
ecco per colpa tua... nostra e di moreno morello... non ci si riesce proprio ad allinearsi eh... eccheccavolo... accipicchia... perdincibacco... niente quid quod quad... che disdetta

mi dicono che la Luperto, la mano destra di MS, vuole chiudere la chat su Telegram perché adesso e scoppiato di messaggi ...:)))))
 

Users who are viewing this thread

Alto