clemm coemm (10 lettori)

A.B

Nuovo forumer
Malgrado qualcuno dica che Striscia sia solo una trasmissione di "populismo" la verità che fa miliardi di spettatori, circa il 60% di ascolto nazionale, pure "populisti" MA ANCHE QUELLI CHE LA CRITICANO LA VEDONO, fino a prova contraria.....sputando anche sul piatto ove mangiando, scusatemi.......Poi devo dirVi che grazie a striscia stasera, come mi ha detto una mia amica capitana del gruppo, hanno subito un grosso colpo, aspettato ma non così, forte.......
 

camallobello

Nuovo forumer
Malgrado qualcuno dica che Striscia sia solo una trasmissione di "populismo" la verità che fa miliardi di spettatori, circa il 60% di ascolto nazionale, pure "populisti" MA ANCHE QUELLI CHE LA CRITICANO LA VEDONO, fino a prova contraria.....sputando anche sul piatto ove mangiando, scusatemi.......Poi devo dirVi che grazie a striscia stasera, come mi ha detto una mia amica capitana del gruppo, hanno subito un grosso colpo, aspettato ma non così, forte.......
Amica capitana anche tu ci sei dentro
 

Giovannino01

Nuovo forumer
La wanda stasera ha spoppolato nella pagina fb. Dai se continua cosi amazon un bannerino te lo dà cosi verrai risarcita del maltolto.

Ma che si dice nel gruppo chiiso voi che ne sapete a pacchi?

Il ruolo di alcuni partecipanti a questa discussione è già stato messo in dubbio a pag. 137, #1363.

Nel gruppo segreto, come ho già detto, piove solidarietà e volemose bene.
Certo è che stanno intervenendo i capoccia.

Cristina Colombera Capo Ufficio Stampa COEMM INT'L:
Sapete, dopo Striscia ho fatto una telefonata al collega del Corriere, uno dei nostri giornali. Io sono quella delle Buone Notizie
1f609.png
.
Perché avevo bisogno di confrontarmi su una sensazione che ora vorrei condividere. Sarà che noi giornalisti siamo un po' "scafati", sarà che dopo 30 anni di mestiere sono abituata a vedere anche le sfumature...ma vi siete accorti della cosa più importante?
Striscia normalmente demolisce le persone senza se e senza ma. Qui è andata coi piedi di piombo. Facendo copia e incolla di spezzoni presi qua e là. Fatto salvo che sulla credibilità di Striscia potremmo scrivere un'enciclopedia, vi invito a "guardare" il servizio che avrebbe, e sottolineo avrebbe, voluto essere dissacrante e irriverente con estrema tenerezza: un bambino delle elementari avrebbe fatto meglio.
Ma, soprattutto, vi invito a "guardare" non tanto a quello che è stato detto, quanto a quello che NON è stato detto. È quello che "manca" che dovrebbe farci sorridere. Perché se vuoi fare una "cortesia" a qualcuno, ma non ne sei convinto, metti in onda un servizio tiepido tiepido e rimandi l'appuntamento con la "verità". Ma noi già la conosciamo. Giusto? A tempo debito risponderemo. Con i fatti. E poi il servizio "scoop" andiamo a farlo noi. Un abbraccio a tutti.


Paola Marcato
44 minuti fa
Amici per cortesia .
Evitate di condividere dal gruppo.
Non è consentito per ora . Grazie infinite
E aggiungo un pensiero mio dopo gli eventi di oggi.
Era già tutto previsto.
Quindi siate sereni Tutto procede a meraviglia. <3 Maurizio qui oggi ha avuto prova del vostro Coraggio e della vostra Forza . Grazie infinite a tutti voi <3
Buona notte

Anna Lo Iacono
2 ore fa
Siamo pronti a tutto quello che serve per portare avanti il nostro Mondo Migliore! Siamo valore! Siamo coraggio! Siamo le colonne che sostengono il nostro sogno! Male non fare paura non avere! Vinciamo noi

Paola Marcato
2 ore fa
Post del 17 ottobre 2016 della Presidente del Coemm Maura Luperto
Facciamo sentire il ruggito delle tigri bianche? Forza popolo del Mondo Migliore adesso è il momento di dimostrare davvero il nostro valore e la nostra determinazione a portare avanti il nostro progetto. Inondiamo di luce Morello e tutta la TV spazzatura .
- Maura Luperto- Coemm and Clemm International

A occhio ho contato un centinaio di post da parte di tutti gli utenti. Già recuperare quelli di ieri è un'impresa.
150 like i più rilevanti, molti commenti grazie, siamo con te, avanti!, male non fare, buongiornissimo, kaffè x tutty.
Mi fa capire che la base è molto solida, ho paura che ne usciranno rafforzati.

Ah, questo mi ha fatto morire:

Luigi Perez
2 ore fa
Gesú venne crocifisso..
Il Battista decapitato..
San Francesco diseredato..
Padre Pio rinchiuso..
Quindi ora sono certo al 1000x1000 che Coemm è la via!

A parte il fatto che 1000x1000 è uguale a 100x100. E 100x100 è norma che si scriva 100%.
Anche perché dovrebbe essere 100/100, e non 100*100.
Ma vabbé.
Capisci com'è visto.
Si era spianato bene il territorio, tempo fa, paragonandosi a Enzo Tortora.
Ora lo paragonano ai santi.
Beato chi ci crede.
A lui, e anche ai santi.

Il resto è prassi: post scomodi vengono cancellati, così come i commenti, e gli utenti vengono esclusi dal gruppo (il nome appare in grigio).

Vi consiglio anche la pagina di Striscia, è uno dei pochi spazi neutri che abbiamo a disposizione per divulgare le nostre informazioni.
Striscia la notizia - Chronik | Facebook

@camallobello Ti faccio notare che stare dentro è condizione necessaria affinché ci sia fuga di notizie.

@Snooper Il suo ruolo è questo, rileggiti tutti i suoi interventi. https://www.investireoggi.it/forums/search/396855/?page=2
 
Ultima modifica:

A.B

Nuovo forumer
A Luigi P...........confondi il cioccolato da qualcos'altro dello stesso colore ma non sapore......abbi pietà e pazienza e scusaci DIO
 

Users who are viewing this thread

Alto