clemm coemm (11 lettori)

A.B

Nuovo forumer
Sarebbe interessante far sapere a Morello dei 100 mil di Euri per le zone colpite da sisma, magari ci va lui a chiederlo ai sindaci se li hanno ricevuti!!
Trasparenza e Dignità per coloro che hanno subito un dramma, senza tralasciare tutti gli altri donati "liberatamente" che fine hanno fatto essendo un'associazione no profit........e si parla di almeno (a conti fatti)un milione di Euro visto gli iscritti e convegni ect........
 

Giovannino01

Nuovo forumer
E il messia tuonò.
Cvd.

Maurizio Sarlo
15 min
Non so se il Sig. Moreno Morello sappia cosa significhino la pari dignità, l’etica e l’altruismo.
Io (e i Legali COEMM) avevamo detto (e scritto) che NON davamo LIBERATORIA (ne audio ne video) a far passare immagini riprese furtivamente e subdolamente.
Per altro, facendo passare alcune mie risposte come negative (vedi montaggio, ad arte negativa, sul Villaggio IDEMM in Africa: hanno, gravemente, fatto passare che il Villaggio IDEMM io negassi di averlo promosso. Nella trasmissione mandata in onda, hanno fatto intendere che io, al nostro interno conferenze, abbia detto di averne già costruito uno. Invece io non mai detto che il Villaggio sia già stato costruito; ma come noi intendiamo costruirlo...che è ben diverso).
Tempo (che è galantuomo) e pazienza (la virtù dei forti).
Con il dovuto tempo e la pazienza dimostreremo anche la costruzione di questi VILLAGGI IDEMM: in Italia come in Africa.
Ho anche sempre detto, però, che non ho bacchette magiche. E che certe azioni si possono costruire
solo dopo una prima massa critica numerica (un CLEMM per ogni Comune Italiano), ma comprensiva di alcuni valori (11 aderenti; allineati alle 4 regole; etc). Malgrado alcuni ignoranti, noi il valore del Progetto COEMM lo porteremo sino al successo finale.
Vi ringrazio tutti per i messaggi di appoggio ma: è proprio sicuro che Striscia la Notizia ci abbia fatto un servizio davvero negativo? Che, ad un certo punto della fase progettuale, alcuni elementi, scatenassero la “macchina del fango” era ampiamente previsto? Del resto, la storia della “volpe e l’uva” è ben nota. Chi voleva prendersi tutto il Pubblico del Progetto COEMM, non essendoci riuscito, è lì ogni giorno a produrre segnalazioni e produrre blog che sputano ogni sorta di veleno…
Striscia la Notizia è un programma ben noto. Ritengo, proprio come scrive la nostra Cristina Colombera, nel suo bel post, che qualcuno della Redazione abbia lasciato il “beneficio del dubbio”… Si con qualche “pepatina”, ma nulla di davvero scandaloso (almeno per ora). Quasi quasi mi dico che ci hanno fatto un grande favore. Nelle prossime settimane vedremo… ;)
Nel frattempo, comunque, noi agiamo come segue… :
1) domani i Legali COEMM faranno una lettera da inviare alla Redazione ed alla Fininvest...
2) domani scriverò a Morello. Gli comunicherò che l’intervista concordata slitta per evidente mancanza del patto sancito tra le parti. Se vorrà, verrà quando sarà convocata una conferenza stampa ad hoc.
3) il passaggio alla quarta regola (buona comunicazione) è stato previsto da tempo. Giovedì sarò a Roma per concordare il momento di convocazione della prima nostra conferenza stampa.
La data la indicheremo presto. Inizia la fase topica. Ora dobbiamo dimostrare che il nostro Progetto entri con forza nella “giungla della triste realtà quotidiana”.
Chi pensa di averci sbugiardato aspetti i tempi di reazione. Infatti, ad ogni azione ne risponde una uguale e contraria.
La nostra azione continuerà ad essere amorevole. Se sapremo farlo sino in fondo, ogni aspetto negativo troverà il “muro invalicabile” del positivo.
Di seguito allego alcune frasi di Grandissimi Uomini di VALORE.
Ad abbattere la povertà hanno speso la loro vita.
Oggi, si deve e si può!

“Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi.”
John Fitzgerald Kennedy

“Si tenta di risolvere il problema della povertà tenendo i poveri in vita o, secondo una scuola molto più evoluta, divertendo i poveri. Questa non è una soluzione, bensì un aggravare il problema. Il modo giusto sarebbe quello di ricostruire la società su basi tali che la povertà risulti impossibile. E le virtù altruistiche non hanno fatto altro che impedirne la realizzazione”.
Oscar Wilde

“Ciò che si deve fare è dare l'opportunità alle persone di uscire dalla condizione di grande povertà nella quale versano con le loro forze. In tal modo esse conservano la loro dignità e acquistano fiducia in se stesse”.
Muhammad Yunus

…… Sono le persone che hanno creato la povertà e che hanno sopportato la povertà, e sono le persone che la sconfiggeranno. E sconfiggere la povertà non è un gesto di carità. È un gesto di giustizia. È la protezione di un diritto umano fondamentale, il diritto a un vita decente e dignitosa.”(1 novembre 2006: Discorso di accettazione dell'Ambassador of Conscience Award).
Nelson Mandela)
 

Snooper

Guest
A voi risulta che KENNEDY, MANDELA, YUNUS e WILDE chiedessero 1 euro per essere ascoltati?!? Anzi no per ascoltarti ce ne vogliono 10 di euri!!
Maurissssioooo!!!! Ma daiiiiiiii!!!!!
Non usare le frasi celebri degli altri non ti fa onore, puoi far di meglio !!!! Su che ce la puoi fare!!
P:s. e GHANDI dove me lo metti?!? Te lo sei dimenticato?!?
 

Users who are viewing this thread

Alto