clemm coemm (7 lettori)

camallobello

Nuovo forumer
I Clem quid o non quid sono diventati una grande rete di collaborazione e di solidarieta' ,attaccarli senza argomentazioni valide lascia il tempo che trova,se poi si e' scontenti basta uscirne se poi si attacca il Coemm per partigianeria politica o ideologica sono affari vostri,io dico che il Coemm e i Clemm sono diventati scomodi
 

Samarcanda

Forumer attivo
stasera, forse... e subito cambia idea..

SI SPERA.jpg
 

fiamma

Forumer attivo
I Clem quid o non quid sono diventati una grande rete di collaborazione e di solidarieta' ,attaccarli senza argomentazioni valide lascia il tempo che trova,se poi si e' scontenti basta uscirne se poi si attacca il Coemm per partigianeria politica o ideologica sono affari vostri,io dico che il Coemm e i Clemm sono diventati scomodi

E questo secondo te è un fatto? o una tua congettura? Hai delle prove di quello che affermi?

Mai stata in un clemm: il mio interesse è puramente antropologico.

Per le argomentazioni valide ti invito a rileggerti questo forum dal primo post: forse ti è sfuggito qualcosa.
 
Ultima modifica:

giancattivo

Forumer attivo
Caro @camallobello.

Come Nonna e Nipotina (perdonate non ricordo i nomi) continui a ripetere: VEDRETE, TUTTO A SUO TEMPO, ENTRATE COSÌ CAPIRETE, ECC.....ECC....
Molto probabilmente sono le uniche cose che dicono anche a voi.
Io ho mio figlio dentro a un salotto. È ancora indeciso se rimanere o no. Non vive con me, sono separato. Sono certo che è dentro solo per il quid.
Adesso sta un po' ragionando su cosa fare. A chiesto consiglio a me, e io ho soltanto detto come la penso. Gli ho fatto leggere alcuni post di questo 3D senza forzare la mano. Anche lui non ha mai avuto PROVE PROVATE!!!!!!!! che sia stato fatto qualcosa con le "donazioni". Ma solo un aspettate, vedrete e capirete.
Ora, se tu hai delle PROVE PROVATE RIPETO PROVE PROVATE non un semplice aspettate e vedrete, ma uno o più DOCUMENTI FIRMATI DAI VERTICI DEL COEMM DOVE DICHIARANO CHE HANNO FATTO UN VERSAMENTO IN BENEFICENZA A UN VILLAGGIO IDEMM O A DEI TERREMOTATI O ALTRI BISOGNOSI OPPURE UNA O PIÙ FOTO DOVE SI VEDERE UN ASSEGNONE GRANDE GRANDE FIRMATO SEMPRE DAI VERTICI DEL COEMM ASSIEME AL O AI DESTINATARI DELLO STESSO ASSEGNO postali qui, e forse avrete un pochino di credibilità.

Altra cosa. Se questo il COEMM è cosa buona e giusta, perché c'è tutta questa segretezza a che che scopo. Chi sono gli investitori?. Sono Italiani?, stranieri?. Hanno paura di avere un'invasione di inscritti? Meglio!!!!..... Più persone ci sono più donazioni arrivano, più "allineamento" c'è, più denaro dagli ninvestitori, più forza avete per combattere "questo schifo" come dite voi.

Correggetemi se ho detto delle cavolate. Ma come sempre è il mio personalissimo pensiero.
 

tontolone bannato

Forumer attivo
sto scaricando il video! lo visiono dopo.. beh 3-4 giornalisti forse erano presenti hanno applaudito morello! gli unici
il resto bufalari rincoglioniti clemmentini! che babb
 

MontoneIus

Nuovo forumer
I Clem quid o non quid sono diventati una grande rete di collaborazione e di solidarieta' ,attaccarli senza argomentazioni valide lascia il tempo che trova,se poi si e' scontenti basta uscirne se poi si attacca il Coemm per partigianeria politica o ideologica sono affari vostri,io dico che il Coemm e i Clemm sono diventati scomodi
Io dico che tutto ciò si può fare senza dare un euro al mese a quell'imbroglione. Tu che dici cognatino mio?
 

Users who are viewing this thread

Alto