clemm coemm (26 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
BRAVO METTI QUESTO MESSAGGIO OGNI SETTIMANA....PEZZENTI MISERABILI E COMPLICI DI CHI DICE DI RIDARE LA VISTA AI CIECHI, VERO ANCHE AD OLBIA HA PRESENTATO LA SCIENZIATA RUSSA MI PARE, MENTRE A MOGORO IL" DOTT." ZACCAGNINO CON LA MACCHINA QUANTICA PER LE ANALISI....VERGOGNATEVI , VA BENE PRENDERE PER IL CULO SU TUTTO RISPARMIATEVI DI INDURRE FALSE SPERANZE A GENTE CHE SOFFRE, VI SPUTEREI IN FACCIA SUL PALCO DAVANTI A TUTTI!MISERABILI
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Un punto a carattere tecnico su cui i clemmini dovrebbero riflettere è che, indipendentemente dal fatto che la White Tiger Wealth Management Ltd. abbia abbandonato il progetto Coemm, vuoi anche perchè avrebbe voluto mantenere una certa riservatezza sulla sua operatività finanziaria, non tornano comunque i conti su quanto Ricciardelli ha affermato per il semplice fatto che non ci si può sottrarre dall’oggettività delle informazioni che regolano le attività degli operatori finanziari: in breve, abbandono a parte, anche se la White Tiger era il “Piano B” del progetto Coemm, il suo operato si doveva basare su dati oggettivi se l’intento era effettivamente di creare un capitale da distribuire come reddito di dignità agli aderenti. Del resto, molti soggetti hanno scelto di prender parte al progetto considerando per vere le dichiarazioni del “banchiere” ravennate. Peccato che sia oggettivamente dimostrabile (praticamente quasi al 100%) che anche in quel tempo le dichiarazioni erano confutabili e ne spiego ora i motivi!!!

Dai documenti della Companies House WHITE TIGER WEALTH MANAGEMENT LTD - Filing history (free information from Companies House) presso cui è registrata la White Tiger emerge che, in data 14 Settembre 2016, la stessa ha conseguito un aumento di capitale pari a 400 mln GBP rispettivamente ottenuto con 120 mln GBP da parte della Camelot Business Trading Corporation e con 280 mln GBP da parte della Keynes Worlwide Corporation (vedi anche il mio post a pag. 7 di questo 3d). In contropartita ci sarebbero dovute essere delle uscite di cassa da parte di queste 2 società legalmente newyorkesi ed ubicate in California.

Dalle pagine del sito britannico

CAMELOT BUSINESS TRADING CORP - A business based in United States of America (USA) registered with New York Department of State e

KEYNES WORLDWIDE CORP - A business based in United States of America (USA) registered with New York Department of State

si rileva che l’ultimo aggiornamento di accesso ai dati (Last Datalog Update) delle 2 società risale rispettivamente al 25-04-2015 h. 18:52:51 e al 25-04-2015 h. 19:09:07. Ma se per entrambe le società gli ultimi accessi sono datati Aprile 2015, come si sarebbe potuto procedere alle uscite di cassa di Settembre 2016 per il trasferimento di capitali nei confronti della White Tiger senza evidenziarsi un aggiornamento di accesso ai dati nel sito a cui esse sono agganciate? Qualche operatore finanziario autorizzato si sarebbe dovuto ben connettere aggiornando, di fatto, i dati soprattutto con un’azione di flusso monetario, nella fattispecie, di tal portata, no? Desumendo, quindi, che non ci sia stato il trasferimento di capitali pari a 400 mln GBP, dovrebbe essere venuta a mancare la condizione necessaria per cui i gruppi bancari indicati dal Ricciardelli, Goldman Sachs, Morgan Stanley, Wells Fargo, ecc… avrebbero finanziato l’obbligazione emessa dalla White Tiger stessa, a fronte della quale, questo aumento di capitale sarebbe stata la garanzia finanziaria dell’operazione unitamente a quella “produttività futura dei soggetti di valore: i Clemmini”.

La conclusione di questa riflessione a carattere tecnico implica che NEMMENO QUANDO ERA PREVISTO IL "PIANO B" CON LA WHITE TIGER SAREBBE STATO POSSIBILE OTTENERE, AD ALLINEAMENTO RAGGIUNTO, IL DECANTATO QUID. CHIARO?

P.S.: Per coloro che seguono questo 3d per informare la direzione Coemm, White Tiger, Naeg o chicchessia su ciò che viene qui riportato in modo da prontamente adoperarsi per oscurare pagine web, dati sul web o quant’altro, col vago intento di ridurre o rimuovere tracce che potrebbero lasciar spazio a controbattute …. tranquilli … ho già provveduto ad effettuare un salvataggio pdf dei files a dimostrazione di quanto affermato nel caso in cui dovesse presentarsi la necessità in futuro.
 

Texas

Forumer attivo
Adesso deve essere chiaro anche a chi, seppure con un solo euro al mese, consente a questi truffatori di continuare imperterriti a manipolare le persone bisognose.....che d'ora in poi non hanno più alibi.

Loro se continuano anche dopo tutto quanto è' stato reso pubblico, sono e saranno responsabili anche più dell'imbroglione seriale Maurizio Sarlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto