clemm coemm (11 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Condivido Dalia in quanto le ONLUS hanno delle norme a cui attenersi come il Decreto Legislativo 4.12.1997 n.460. http://www.governo.it/sites/governo.it/files/8_D.LGS460_1997.pdf
Con la relativa iscrizione presso il Ministero delle finanze nell'anagrafe unica delle ONLUS. - Obligo di presentazione del bilancio, itriti, donazione eccecc.
Mi ci sto arrovellando da un bel po'.
E scritto ovunque che è un'associazione internazionale e sono certa che il trucco sia lì.
Sto interrogando esperti ma le associazioni già sono un mondo a parte figuriamoci quelle internazionali.
Appena ho riscontri ve li posto.
 

Alchemist

Nuovo forumer
Intanto visto che non siamo pochi
Braviiiii :clap::clapclap:negli ultimi 2gg vi ho solo letti... Bel lavoro!!

Mi sono soffermata un momento sui commenti del post di 'addio' di Liberi tutti, che contestava sarlo nella pagina della setta, postata qua qualche giorno fa.
Sono rimasta colpita dal commento di una tizia dal nome esotico di persona dell'est che insultava la dissidente con un 'sei brutta dentro e fuori'.
A me le persone che insultano le donne fanno girare le balle, ma le donne che insultano le donne mi fanno partire l'embolo perché assorbono la mentalità più becera ripugnante e maschilista e sono loro stesse a vessare le altre donne.
Cara Svetlana, non ti rispondo come farebbe una bulletta del web come te perché io NON sono come te.
Sulle donne che odiano le donne c'è molto da lavorare. Mi colpisce Il tuo profilo FB che e' un alternarsi tra un gattino, qualche frase di Alda merini (poveri noi...), un tributo ai maro' liberi subito e Putin spacca il culo agli islamici.
Mi chiedo se queste 2 personalità che hai si parlano tra loro, e come sia possibile fare entrare una come te in un mondo migliore.
Sei, in pratica, un ossimoro, considerato che dentro al coem pratichi tanto ammmmmore per tutto il mondo e tanti immmmennnnsi bbbbaci al mauri.
Sei la certezza, la prova provata che il Clemm sia solo una truffa.
Sei una poveretta Svetlana, stai bene lì dove sei.

Non é nulla questo.. Prova a fare ricerche su quella Svetlana e guarda cosa salta fuori :rolleyes:
 

Benedetta

Forumer attivo
NON SI FIRMA UN ARTICO CON DESK1... CI SI FIRMA COSI' IN UN BLOG... IN UN FORUM...
OVVIAMENTE COME SI PUO' CONSIDERARE IL ''CORRIERE QUOTIDIANO'' UNA TESTA GIORNALISTICA?
ANCHE SE E' REGISTRATA

Corriere Quotidiano - Società Editrice SL Mediainvest s.r.l. - Giornale nazionale di informazione online - Direttore responsabile: Carmen Sambito - Testata giornalistica n° 53 del 4/3/2015 registrata presso il Tribunale di Milano - N. Iscrizione al ROC: 25434 - Direzione e Redazione - [email protected] - Concessionaria per la pubblicità Pubbli1
Informativa Privacy - Informativa Cookies - Copyright © 2016 - Riproduzione riservata.
È palesemente pilotato.
Schifo.
 

DirFerr57

Nuovo forumer
Alcuni di noi ex capitani stiamo organizzando un incontro x valutare la situazione attuale, e cercare di creare un comitato da allargare poi a chi vuole partecipare x eventuale
QUESTO CAPITANO E' G R A N D I O S O !

571_22_Nov_22_19.jpg

572_22_Nov_22_19.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto