clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Giust

Giusto per... ma che faceva questo Fabris? Scappava? Tergiversava?

Menava il can per l'aia, esattamente come stai cercando di fare tu.

La lettera che affermi di aver visto che certificherebbe la donazione ad Amatrice é attendibile come l'indagine sulla macchina per disabili?

Credo che il tuo solo obbiettivo sia monopolizzare questo forum come hai già fatto altrove, concentrando l'attenzione su di te.

Hai fatto delle affermazioni compromettenti riguardo a un episodio grave:speculare sulla tragedia dei terremotati. Ora abbi la decenza di provare ciò che dici o ALMENO di rispondere alle domande che ti sono state fatte al riguardo.

Eccole:
Oscar2 ha scritto:
Ieri ho visto con i miei occhi la lettera. All'inizio aveva l'introduzione dell'incarco dato da Ricciardelli che invitava lo scrivente a comunicare la cosa al Comune
Mi piace avere info di prima mano, come detto altrove

Ieri ho visto con i miei occhi la lettera.
Esattamente di che lettera parli?
Chi te la mostrata? E che titolo ti è stata l'ha mostrata? Per via del ruolo che ricopri nel coemm/clemm? E qualè questo ruolo?

All'inizio aveva l'introduzione dell'incarco
Quale incarico?

dato da Ricciardelli

a chi?

che invitava lo scrivente
chi è lo scrivente?
non si capisce, sinceramente: chi a scritto cosa a chi?

a comunicare la cosa al Comune
comunicare quale "cosa" esattamente?

Siccome anche qui preferiamo le informazioni di prima mano, puoi portare qualche prova dell'esistenza di questa lettera?

Fino ad allora, risparmiaci ulteriori comizi di pseudofinanza e affini., grazie.

Ultima modifica:
Scusatemi.

Ho letto tutto quello che ha scritto oscar/livio/riccia o chiunque sia.
Certamente è stato mandato per creare. confusione.
Di quello che ha scritto ho capito molto poco. Non sono un economista o un trader.
Sono solo un padre separato che ha un figlio in un clemm. Vorrei tanto che capisca che non otterrà mai niente dal comma.
Sto cercando con tutte le mie forze di tirarlo fuori da lì. Purtroppo sua madre rema contro, anche lei in un clemm, ed è stra convinta che il quid arriverà, e che MS salverà il mondo.
Ora capisco che le cose che ha scritto oscar/livio/riccia sono molto interessanti, ma secondo me per la maggior parte dei lettori di questo 3d leggere oscar/livio/riccia è Arabo.
Non vorrei che perdesse interesse, soprattutto per chi cerca di salvare amici parenti e figli.....

Il mio solito sfogo serale.
Perdonate.

Ma non hai poc'anzi scritto che c'era una lettera per accordarsi sul trasferimento del fondo in loro aiuto? Deciditi!
quando la lettera è stata scritta, ancora non era scoppiato il bubbone di Ricciadelli. Non ho visto la data, però è probabile si trattasse del giorno stesso o lì vicino. Poi è stata superata dai fatti di lì a poco

A ME NON CREA PROPRIO NESSUNA CONFUSIONE... Puo scrivere quello che vuole per quanto vuole. è bello vedere persone , parlare o scrivere per ore senza esprimere un concetto anche quella è una dote

Se è vero che hanno dato i soldi ad Amatrice e mostrano una lettera, la stessa potrebbe essere falsa. Basterebbe sentire il Sindaco.
E comunque non credo che la rendano pubblica proprio qui. MS Avrebbe divulgato la notizia in un suon sermone

quando la lettera è stata scritta, ancora non era scoppiato il bubbone di Ricciadelli. Non ho visto la data, però è probabile si trattasse del giorno stesso o lì vicino. Poi è stata superata dai fatti di lì a poco
Ma abbi pazienza. ..bubbone a parte, se i fondi li hai stanziati e dici che ci sono, non ti tiri poi indietro. ..si chiama correttezza. ..ci si può esimere dal progetto Coemm, ma non da una promessa a carattere umanitario se l'hai già predisposta! CHE FIGURA DI M...

....."nel perseguimento del medesimo disegno criminoso il......... in concorso con.......poneva in essere......." vedrete vedrete come andra' a finire

Users who are viewing this thread

Back
Alto