clemm coemm (12 lettori)

Oscar2

Nuovo forumer
Menava il can per l'aia, esattamente come stai cercando di fare facendo tu. La lettera che affermi di aver visto che certificherebbe la donazione ad Amatrice é attendibile come l'indagine sulla macchina per disabili?
Credo che il tuo solo obbiettivo sia monopliozzare questo forum come hai già fatto altrove.
Hai fatto delle affermazioni compromettenti riguardo a un episodio grave:speculare sulla tragedia dei terremotati. Ora abbi la decenza di provare ciò che dici o ALMENO di rispondere alle domande che ti sono state fatte al riguardo.
Altrimenti risparmiaci ulteriori comizi di psedofinanza e affini.
beh... allora fai così: usa dei software di riconoscimento dello stile di scrittura. Cercali in rete. Così potrai avere la conferma che sono davvero io. L'ho ammesso, che vuoi di più? :D
Capisco la curiosità, ma rispondo a tempo. Ci vuole il tempo che ci vuole per avere l'ok o meno. Può anche darsi che in comune abbiano un protocollo o qualcosa di verificabile lì. Non so neppure se è stata protocollata o solo scritta. Ho solo visto un timbro, brevemente il testo e poco altro, velocemente.
Rispetto al mio impegno qui, nessun obiettivo di "far cambiare idea alle persone" o chissà che. Nel progetto, prima vanno via le persone perplesse, deluse, scettiche aprioristicamente che giudicano facilmente, ecc., meglio è. Solo ripristinare anche l'altra parte di verità, per dare voce "all'altra campana". Semplice amore di verità. Se poi dovesse essere davvero un bluff, nessun problema. Sarò a ringraziare voi, tranquillamente. :)
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
quando la lettera è stata scritta, ancora non era scoppiato il bubbone di Ricciadelli. Non ho visto la data, però è probabile si trattasse del giorno stesso o lì vicino. Poi è stata superata dai fatti di lì a poco
A difesa della tua "credibilità" sarebbe utile che mostrassi ciò che era riportato in quella lettera. ..tanto cosa ti cambia, il pasciuto Ricciardelli si è tirato fuori e si mostrano quelle che avrebbero potuto essere le sue buone intenzioni verso le popolazioni in difficoltà per via della catastrofe naturale. ..
Il tutto con una giustificazione del tipo:" Signori miei, volevamo finanziarvi ma per colpa di alcuni forum e programmi televisivi disonorevoli non siamo riusciti nell'intento. Ci scusiamo per il disagio arrecato e le aspettative mancate".
 

Benedetta

Forumer attivo
Non ho detto che non ci sarà, ho detto ci starebbe anche senza, attratta dal progetto etico-sociale-politico. C'è una bella differenza. Inoltre io non prometto niente, ma riferisco ciò che Sarlo dice, proponendo un rischio, come latore della sua scommessa.
I Clemm sono di fatto delle associazioni a sè, chiamate circoli. Ognuna col suo rappresentante legale.
I soldi per Amatrice ora non ci sono più.
No tu hai proprio scritto 'la stragrande maggioranza rimane anche senza il quid ' non 'rimarrebbe', e che è diverso lo dico proprio a gran voce.
Prima glielo dite meglio e'... Dai scommettiamo che se dite che non c'è più il quid se ne vanno a gambe levate? Ci metto .... Un euro!

Circoli? Sono legalmente costituiti o fanno alla vecchia?

I soldi per amatrice non ci sono mai stati.
 

Oscar2

Nuovo forumer
Se è vero che hanno dato i soldi ad Amatrice e mostrano una lettera, la stessa potrebbe essere falsa. Basterebbe sentire il Sindaco.
E comunque non credo che la rendano pubblica proprio qui. MS Avrebbe divulgato la notizia in un suon sermone
Non li hanno dati, credo che nella lettera ci fosse scritto che era intenzione darli loro.
Ho più volte scritto che Sarlo non si difende anche su alcune cose dove potrebbe farlo. Sicurezza di sè? Strategia? Non lo so. Però è accaduto.
 

Oscar2

Nuovo forumer
Ma abbi pazienza. ..bubbone a parte, se i fondi li hai stanziati e dici che ci sono, non ti tiri poi indietro. ..si chiama correttezza. ..ci si può esimere dal progetto Coemm, ma non da una promessa a carattere umanitario se l'hai già predisposta! CHE FIGURA DI M...
che sia una figuraccia non c'è dubbio. Proprio in coincidenza della faccenda di Ricciardelli
 

Oscar2

Nuovo forumer
No tu hai proprio scritto 'la stragrande maggioranza rimane anche senza il quid ' non 'rimarrebbe', e che è diverso lo dico proprio a gran voce.
Prima glielo dite meglio e'... Dai scommettiamo che se dite che non c'è più il quid se ne vanno a gambe levate? Ci metto .... Un euro!

Circoli? Sono legalmente costituiti o fanno alla vecchia?

I soldi per amatrice non ci sono mai stati.
se ho scritto "rimane" anzichè "rimarrebbe", ho sbagliato io. Chiedo venia. Andrò da Bonolis per ripassare il congiuntivo
I circoli non sono "legalmente riconosciuti" ma quando mai? Mica si va a farli registrare?!
 

Users who are viewing this thread

Alto