clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A suo tempo avevo postato un mio commento personale riguardo i CIALTRONI PSEUDO-IMBONITORI.
Sti tizi i primi che si fottono senza ritegno sono PROPRIO GLI ACCOLITI A LORO PIU' VICINI.
Non si fermano facilmente, sono delle teste di cazzo stratosferiche.
Sanno solo fottere tutto e tutti e quasi sempre in nome dell' "AMORE UNIVERSALE ".

Ed e' pure tonto, avesse lavorato piu' in fino, senza promesse stratosferiche, con profilo basso e proposte credibili e senza sparare cazzate, poteva infinocchiare molte piu' persone dei 100 mila, 150 mila e per molto piu' tempo, è questo che mi fa' incazzare ancora di piu' che certi personaggi e i loro accoliti non sono neanche intelligenti, scaltri, furbi, simpatici , niente di tutto questo e non riesco a capire come fa' la gente a cascarci

Queste foto sono patetiche e dicono molto, ma anch'io credo che non andrebbero pubblicate. Principalmente per la ragione spiegata da @Merello: non diamogli la scusa di farci chiudere la pagina. Ma anche, se posso dirlo, per pietà. Capisco che si voglia mostrare il grottesco di tutta la situazione e non tanto infierire sulle singole persone, ma pensate un attimo se ci fossero i vostri amici o famigliari, in queste foto.

Ultima modifica:
Come scritto in un post precedente, sono uscito di fatto dal progetto (anche se resta in sospeso la questione della privacy legata al trattamento dei dati personali, ma vedrò di risolverla)...

Giovedì sera c'era la riunione mensile del mio gruppo e il mio capitano (persona di cuore e che stimo) mi ha chiamato nel pomeriggio per invitarmi a venire.

In 20 minuti di conversazione, gli ho citato per sommi capi i vari dubbi e aspetti oscuri del Coemm, le tante parole e i pochi fatti (non ho potuto ovviamente approfondire tutto in pochi minuti).
La sua risposta: nonostante tutto, io voglio continuare a credere nel progetto, tanto cosa abbiamo da perdere? Un euro al mese e non ci sono altre alternative per cambiare il sistema. E poi c'è uno come Galloni. Vediamo cosa accadrà in futuro... Ho dei documenti con delle risposte alle critiche, te le passerò quando verrai a trovarmi (forse si riferisce all'unico articolo di parte scritto non mi ricordo da quale giornale a favore del Coemm). In pratica mi ha dato la risposta preconfezionata e inculcataci nella mente da Sarlo sin dall'inizio...

A quel punto non ho replicato oltre, gli ho solo detto di informarsi bene in rete anche da fonti esterne al Coemm e di comunicarlo per correttezza ai suoi ospiti e che ognuno poi decida con la sua testa cosa fare...

Onestamente mi aspettavo questa risposta, era quella che dicevo anch'io all'inizio a me stesso e agli altri.

Ora seguirò saltuariamente l'evolversi dello (s)progetto: sono curioso di capire cosa succederà e come evolverà la cosa nei prossimi mesi...
Penso che andrò a trovare una volta ancora l'ormai ex capitano e vedrò che documenti ha da darmi, ma non mi aspetto granché...

Quello che conta, per me, è di esserne fuori e non averci più a che fare...

Volete sapere qual è il documento che mi ha mandato il mio capitano in risposta alle critiche ricevute dal progetto?
Udite udite... nientedimeno che il comunicato alla stampa del progetto Coemm...
Se crede in questo modo di farmi cambiare idea, ha proprio toppato...
Vabbé, seguirò gli sviluppi futuri perché voglio vedere veramente come va a finire questa faccenda...
Mi spiace davvero che un progetto così bello e con un gran potenziale venga sfruttato da gente non in linea con i suoi principi...

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto