clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
658-23-dec-18-13-jpg.409080

Droga, Gip dispone arresti domiciliari per Rocco Anello

:cool: :nnoo:
ma è lui?? non credo.. cioè ditemi che non è vero..

...devo leggere tutto...ma e' da ieri sera che mi sono persa dietro all'attimo fuggente...io non conoscevo questo film...qualcuno di voi pero' ricordo lo nominava molte pagine dietro...non ricordo nemmeno perché e in quale contesto veniva nominato....cmq sia, io quel professore rivoluzionario lo avrei seguito oggi con o senza euro. Detto questo tornerò ben presto a seguire questa triste realtà degli idioti che ci circondano..

ma è lui?? non credo.. cioè ditemi che non è vero..

tolto il possibile caso raro di omonimia che va tenuto in conto, bisogna considerare che le altre implicazioni in frodi varie dei vari personaggi della soap opera mondo migliore sono vere e comprovate, a iniziare dal mentitore e millantatore spudorato finto banchiere indagato per frode agli altarini degli altri collaboratori sgamati impietosamente da questo forum..:ghh: si potrebbe stilare un dossier dei crimini per quanto minori dei vari componenti della sedicente organizzazione no profit..

tolto il possibile caso raro di omonimia che va tenuto in conto, bisogna considerare che le altre implicazioni in frodi varie dei vari personaggi della soap opera mondo migliore sono vere e comprovate, a iniziare dal mentitore e millantatore spudorato finto banchiere indagato per frode agli altarini degli altri collaboratori sgamati impietosamente da questo forum..:ghh: si potrebbe stilare un dossier dei crimini per quanto minori dei vari componenti della sedicente organizzazione no profit..
Si vabbe' come siete fini e petulanti sempre li' a guardare il pelo nell'uovo.. fate come il buon vecchio Livio che guarda l'INPS i politici e tutto il resto.. tutti incriminati tutti indagati tutti con precedenti.. e che arraffano soldi prendendoseli direttamente dal C/C abitualmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto