clemm coemm (8 lettori)

Krizia

Forumer attivo
ma cosa vuoi che capiscano certi personaggi? il contrario di tutto!
mi ripostate la foto di capodanno ? fanno quasi tenerezza ahahha neanche 2 bottiglie son riusciti a tirare fuori pidocchietti epocali
Triste tristezza

Screenshot_2017-01-03-10-20-02-1.png

kok90

o COSì...o POMì
CAMPAGNA POLITICA A GRATISSEEE EVAIII
DAI RAGAZZI METTETE I GADZEBO IN OGNI PIAZZA... STATE LI IN PIEDI QUALCHE ORA A SORRIDERE ALLA GENTE CHE PASSA... AD ACCAREZZARE I BAMBINI... E MAGARI A CASA AVETE ANCORA DA FARE IL LETTO... BRAVI... SARETE RICOMPENSATI... (FORSE) :)
(E POI C'E' GENTE CHE NON VA AI COLLOQUI A SCUOLA DEI FIGLI PERCHE' C'E' DA FARE LA FILA... chi vuol capire ha capito...deficente!)

724 03-Jan 11.11.jpg

725 03-Jan 11.11.jpg

725 03-Jan 11.12.jpg

726 03-Jan 11.12.jpg

727 03-Jan 11.12.jpg

Ultima modifica:

marcellos

Forumer attivo
ma cosa vuoi che capiscano certi personaggi? il contrario di tutto!
mi ripostate la foto di capodanno ? fanno quasi tenerezza ahahha neanche 2 bottiglie son riusciti a tirare fuori pidocchietti epocali
yes.gif
ok.gif

è gente che è convinta che un bifolco millantatore che non spiccica una parola di inglese sia stato accolto nei "salotti" dei grandi della finanza mondiale i quali dopo averlo ascoltato
rolleyes.gif
avrebbero accettato di finanziare i clemm con 1500 euro mese a patto che dimostrino di essere allineati facendo i selfie e PAGANDO UN EURO!!
:jack:

:piazzista:
yes.gif

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Mi sembra sempre la stessa sala anomina e vuota, sempre lo stesso tavolo, sempre la stessa tovaglietta (sporca), 2 tortine piccine piccine, bicchierini di plastica... e nulla attorno. Quanto vuoto e quanta anonimismo. Mah.... milioni di euro che escono da li' per il quid? Mah! Un mondo migliore che esce da tale vuotismo? mah!!!! Sara'.... ma io aspetto il quid del 2018 che qualcuno ha nominato nel 2020 che arriva a tutti senza dargli nulla in cambio (nemmeno il voto politico).

mathis-2016

Nuovo forumer
Stavo appunto leggendo il "sermone": non so se rabbrividire o piegarmi dalle risate!!!
Bellissimo che all'inizio,riferendosi al M5stelle,non si accorga di parlare anche di quello che sta avvenendo nel suo gruppo!
"Se poi qualche ignorante patentato eccepisce dove si possano trovare i soldi, basta ricordargli che i soldi si stampano da sempre! Ed ora anche a livello illimitato." io non mi intendo di finanza ma dubito che funzioni così!!
"massimi giornali e programmi tv" si stanno accorgendo di loro...sì: striscia e le iene! se poi si intende il loro canale youtube e l'altro giornaletto online..meglio lasciare stare!

Poi mi leggo i commenti ed ecco che esce l'incoerenza del sarlo:
risposta 1.JPG

e subito dopo
ri.JPG

anonimo X

Forumer attivo
siamo arrivati allo sputtanamento "quasi" totale di questa gente, ormai le loro cialtronate sono di dominio pubblico, mentitori spudorati e venditori di aria fritta sgamati su tutti i fronti con prove e numeri inequivocabili che dimostrano le bufale che ancora cercano di vendere a chi abbocca all'amo.:abbocca:
resta una cosa da definire, dove vanno e come vengono distribuiti i soldi, ad es. questa DONATELLA VINCENTI ha ricevuto parte del malloppo delle "libere" donazioni fatte dai clemmini? prove (eventuali) che questa e tutti gli altri collaboratori hanno intascato anche UN SOLO CENTESIMO DI EURO e se si, a che titolo dato che tutti nessuno esluso pare affermi di lavorare per il messia a titolo gratuito, :jack: ad es. il banchiere MILLANTATORE ricciardelli la grana, detto da lui, la ha intascata a titolo di "consulenze".. credo che prima o poi salti fuori tutto e trovo strano che i vari responsabili dello sprogetto continuano con tranquillità la loro opera di proselitismo arrivando a porsi anche in modo sprezzante come la tamarra di cui sopra. :)

ECCO COSA SUCCEDE A METTERE IL POTERE IN MANO A QUESTI RR. SI PERMETTONO DI MINACCIARE. CERTO DEVONO FARE BELLA FIGURA E RIEMPIRE L'EVENTO. LA GENTE SEMPLICE STA APRENDO GLI OCCHI...

Users who are viewing this thread

Alto