clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo.

Freelance che non sa molto del tema investimenti, curioso di capirne di più.

Troppo preso dalle cose concrete che ogni giorni occupano la vita di chi deve mandare avanti la baracca con sudore e fatica per credere nei rettiliani, nei grigi, nei poteri forti, nelle poche famiglie miliardarie che gestiscono l'agenda del NWO, nelle macchine gratis per tutta la vita se paghi qualche decina di euro e soprattutto nelle rivoluzioni quantistico-epocali.

Aperto ad ascoltare tutti e tutti i temi senza pregiudizio alcuno, ne preconcetti, purché dimostrabili da fatti concreti, dimostrabili e tangibili.

Ho amici invischiati nel Coemm e quindi sono capitato qui cercando info in rete.

nota: per loro nulla da fare, anche perché non perdo più nemmeno 5 minuti per spiegare a chi non vuol sentire, quindi mi limito ad attendere qui l'epocale "fall" di questi ciarlatani, giusto per dire poi, lo sapevo.
Guarda se vuoi capire di piu di investimenti il coemm è perfetto per la tua prima esperienza: investi 1 ed hai 1500. In piu costruisci un mondo migliore e ti curi pure.

SCUSATE SE SONO MONOTONO MA DEVO PROPRIO RIPETERLO: QUESTI SONO SEMPRE PIU' SCEMI... LA MONGOLFIERA.. LE FACCE DEI DUE VOLPONI CHE SI INTRAVEDONO.. NOI SI.. UNA FABBRICA DI SCEMI CHE DICONO E SCRIVONO SCEMENZE..CHI STA CAMBIANDO VERAMENTE IL MONDO LO FA IN SILENZIO... E NON LO DICE CERTAMENTE A VOI FABBRICA DI SCEMI.. RIPRENDETEVI IL CERVELLO PRIMA CHE VI STACCHINO COMPLETAMENTE LA TESTA..

Quante minxhiate in poche frasi deliranti...proprio dagli altri si apprende, proprio con gli altri ci si deve confrontare, come fai ad avere dei punti di riferimento e creare opinioni se ti isoli all'interno di un gruppo chiuso che ti dice che il mondo è cattivo? Quello che propone lei non è apprendimento ma soggiogamento.

In questi insegnamenti divini il messia invita, ma non obliga i clemmini ad iscriversi presso i corsi di RQI di San Marino.

Caso strano. . in questi corsi viene insegnato :
  • INDIPENDENZA FINANZIARIA.
e tanto altro.
Per i corsi devi sborsare oltre 3.000 eurini, cosi cominci ad imparare l'indipendenza finanziaria e poi forse rimasto in bolletta ti verrà insegnato a dimenticare per sempre il Quid.

I clemmini vengono considerati come i pannoloni, una volta sfruttati li butti!

Di diverso parere al metodo rqi:
Bruce Lipton, il metodo RQI e la scienza - Bufale un tanto al chilo

NO No, mi ricredo su tutto,mi interessa e voglio partecipare alle lezioni teorico e pratiche su come sfruttare l'energia orgasmica, addio forum vado con sarlo

"meditazione vibrazionale in 432 hz" lo vedete che sono completamente cretini?, Nulla sono ZOMBIES, NON MORTI, irrecuperabili, iniziano ad avere la connotazione di una setta, stanno diventando uguali a tutte le altre sette, e piu' gliele sparano grosse e piu' ci credono, piu' grosse di così cos'altro possono dire? Comunque voglio il COMBUSTORE !!!!!

non cii credoo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
743 06-Jan 22.26.jpg

743 06-Jan 22.28.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto