Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'aspetto fondamentale è anche che io conosco gente che è sempre stata critica verso la medicina alternativa, le cure naturali, le pratiche sportive tipo Yoga che adesso è invasata di orgasmodromicità e medicina quantstico-organica... gente che fino a ieri l'altro era contro la politica (stato ladro, poteri forti, banche di poche famiglie governano il mondo - anche se fino a prima del 2008 le stesse banche gli erogavano prestiti per farsi la bella macchina da 500€ al mese di rata sebben non avessero garanzie o gli finanziava tre vacanze all'anno e con cui facevano i prestiti per il salotto nuovo, la TV schermo piatto il tutto senza garanzie e lo smartphone ultimo modello gli stavano più che bene - e adesso applaudono al Sarlo e al suo nuovo partito.
Cosa non si farebbe per l'illusione di guadagnare soldi senza fare nulla, persino rinnegare i propri ideali
"che ogni Persona deve - obbligatoriamente - andare a spendere, entro il mese, in circuito virtuoso Nazionale per creare i presupposti della vera economia reale, etica ed altruistica."
"che ogni Persona deve - obbligatoriamente - andare a spendere, entro il mese, in circuito virtuoso Nazionale per creare i presupposti della vera economia reale, etica ed altruistica."
@Krizia
Ho letto il post di Sarlo lo scemo.
Un partecipante all'evento mi ha testualmente riferito al telefono.....: "La solita cagata e vendita di aria fritta!!!
Mancava solo il venditore di pentole....!!!....nessuna novità rispetto alle solite cose trite e ritrite"......mi sono stufato e mi sa tanto che Striscia e le Iene hanno ragione....ho deciso di uscirmene da questa storia, insieme ad altri 2 amici. Fra l'altro stavolta c'era meno gente delle altre.....non so se a causa del periodo di ponti/ferie....o perché la cosa comincia a stufare..."