clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
MISSING!
Che fine ha fatto l'ambasciatore Casa Reale Cernetic Santo Santaniello nonche' avvocato Responsabile legale Coemm Clemm Comitato Nazionale Scientifico??

FONTE:
Search

759 11-Jan 18.06.jpg

768 11-Jan 18.19.jpg

ProvinoContatto-001.jpg

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 411542

Egr. Sig Luigi, mi potrebbe spiegare come ha fatto donando 1 solo euro mensile al coem clem ad acquistarsi una Jaguar, frequentare ristoranti,curarsi l'immagine nei centri estetici, vacanze di lusso con famiglia ecc.ecc. ?
Circa altre 150.000 persone stanno facendo la stessa cosa che ha fatto lei. . . .ma forse sono più povere di prima!
Personalmente alla favola di pinocchio non ho mai creduto nemmeno da piccolo, salvo il fatto che sotto mentite spoglie e con uno pseudonimo
non sia quello che i 150.000 euro mensili li intaschi ogni mese . . .
Oppure più modestamente, non sia un componente del cerchio magico a 5.000 eur / mese alla faccia di chi versa l'eurino!

ERA IRONICO IL POSTTTTTTTT hihihih cancellalo.... prendeva in giro il messia ... scriveva come se fosse lui :) :)

Vedi l'allegato 411542

Egr. Sig Luigi, mi potrebbe spiegare come ha fatto donando 1 solo euro mensile al coem clem ad acquistarsi una Jaguar, frequentare ristoranti,curarsi l'immagine nei centri estetici, vacanze di lusso con famiglia ecc.ecc. ?
Circa altre 150.000 persone stanno facendo la stessa cosa che ha fatto lei. . . .ma forse sono più povere di prima!
Personalmente alla favola di pinocchio non ho mai creduto nemmeno da piccolo, salvo il fatto che sotto mentite spoglie e con uno pseudonimo
non sia quello che i 150.000 euro mensili li intaschi ogni mese . . .
Oppure più modestamente, non sia un componente del cerchio magico a 5.000 eur / mese alla faccia di chi versa l'eurino!
Come ha fatto lui non so ma ce lo puo' spiegare... io pero' ricordero' sempre il mio povero nonno quando diceva che al giorno d'oggi i soldi onesti non li fa piu nessuno: se hai soldi e vivi di lusso e nel lusso devi fare cose sporche e marachelle..... e senno' si sopravvive. Oh poi c'e' sempre l'eccezione alla regola e probabilmente lo e' proprio questo sig Luigi. Certo se era alla canna del gas e gira in jaguar, vacanze DI LUSSO con famiglia, ristoranti su, centri estetici etc da qualche parte quei soldi devi averli presi o devono averglieli dati per quel che ha fatto. Cosa ha fatto? E' per caso una colonna portante? Perche' e' da mo' che diciamo che sul vertice della piramide i soldi girano per pascolare quel che sta sotto.

ERA IRONICO IL POSTTTTTTTT hihihih cancellalo.... prendeva in giro il messia ... scriveva come se fosse lui :) :)
Ahhhh ok mi ha tratto in inganno anche a me. Cmq il risultato non cambia, giriamo il tutto sul sarloccio.... prendere tanto per mesi e non dare nulla del promesso fa si che qualcuno sta tanto bene e gli altri tanto male.

Users who are viewing this thread

Back
Alto