clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io....perché non sono capace...e non sono svelta come voi. Gente colta e degna di scrivere su questo sito...ogni giorno dovremmo ringraziarvi di farlo (e vedo che spesso lo fanno...lo facciamo)...ma se fossi esperta, ti conterei anche i peli nel culo. Paola marcato, questa parte del msg é per te.
 
Ma cose'? un articolo giornalistico o un CV??? :rolleyes:

(da notare che e' gia' il secondo articolo dove NON SI MENZIONA IL QUID) :rolleyes:

833 29-Jan 22.14.jpg

837 29-Jan 22.16.jpg
 
Fatemi capire... Galloni porta avanti il COEMM da solo negli incontri regionali dei CTS?
quindi non e' piu' UN OSPITE... ma fa parte integrante del COEMM?
mi piacerebbe sapere se i suoi interventi sono MIRATI e non come fin'ora GENERALIZZATI SULL'ARGOMENTO SIGNORAGGIO...
SAREBBE INTERESSANTE SAPERLO E/O AVERE UN VIDEO DI QUESTI INCONTRI SEPARATI DALL'ALLINEATOUR E DALLE CONFERENZE DOVE E' SARLO IL CENTRO DELL'EVENTO...

Vedi l'allegato 414464

ecco uno spezzone video...
una dichiarazione iniziale sul ''GUARIRE'' e... da quel poco che si capisce... pare proprio che sia li come rappresentante COEMM e non come consulente...
voi che ne pensate?

837 29-Jan 23.05.jpg

837 29-Jan 22.53.jpg
 
Diciamo che il comunicato stampa/curriculum dei vari partecipanti è onestamente penoso, sia perché si capisce benissimo che è dettato dall'alto (e se sbagli a scrivere ti stangano, quindi una comunicazione pilotata a cui non si può assolutamente) credere e poi perché si capisce anche chi lo dettato quel "magistralmente" è come una firma.

Tutti da verificare poi i trascorsi dei vari personaggi, a cominciare dal venditore di farmaci che poi sputa sul piatto dove ha mangiato e rinnega la scienza fino ai vari psicologi riciclati.

Insomma, niente di che, solo necessità di riempire qualche altra scatola di scarpe (ma si dice escano dalle porte di servizio con sacchi neri della spazzatura pieni di contanti) di oboli dei poveri disgraziati.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto