clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi associo anche a me ha stancato,sempre le solite cose che incantano solo quei cretini, zombies, schiavi degni di avere solo un padrone, o lui o altri padroni per loro è lo stesso.
ultimamente mi vengono i nervi da morire....lui in effetti dobbiamo ammetterlo, il potere di innervosisrti ce l'ha. Ma quando leggo, una frase tua o due parole la risata mi scappa sempre.

:bla::bla::bla::bla:

837 30-Jan 11.52.jpg

Dai Viterbo...limitati, altrimenti facciamo il loro gioco ci dicono che siamo senza argomenti e li attacchiamo sul piano personale....questi premi Nobel

Eh eh...stiamo iniziando ad essere nervosi perche si avvicina la data fatidica di elargizione del quid e noi purtroppo, non meritevoli, rimarremo a bocca asciutta, pazienza.....mi dovrò cercare un lavoro,oppure farò un atto di fede e dalla sua magnanimità e il suo bene immenso, Maurizio , mi accoglierà a braccia aperte e farà una grande festa per il ritorno del figliol prodigo, corrotto da strumenti del male come Kok, Viterbo,Texas e tutti gli altri demoni che albergano in questo forum malvagio e oscuro!

ULTIMISSIME DALLA TECNOLOGIA. . . .

Aipoly, l’app di un italiano per aiutare i non vedenti. . .

Nel team che l’ha sviluppata c’è Alberto Rizzoli, ex studente della Singularity University

Aipoly, l’app di un italiano per aiutare i non vedenti

Concorrenza e/o simbiosi con l'Infovisione ?

Bellissima App... l'avevo vista al telegiornale un po di tempo fa... e' un grande aiuto per gli Ipovedenti...
e non centra nulla con l'infovisione (bufala)
anche perche' l'App credo sia gratuita... mentre i corsi di Komissarov costano dai 500 ai 1500 euro...!

giusto... chiedo venia... per espiare il mio peccato ci vuole una punizione esemplare... vado all'allineatour di roma?? :rotfl::rotfl::rotfl:
Eh eh...stiamo iniziando ad essere nervosi perche si avvicina la data fatidica di elargizione del quid e noi purtroppo, non meritevoli, rimarremo a bocca asciutta, pazienza.....mi dovrò cercare un lavoro,oppure farò un atto di fede e dalla sua magnanimità e il suo bene immenso, Maurizio , mi accoglierà a braccia aperte e farà una grande festa per il ritorno del figliol prodigo, corrotto da strumenti del male come Kok, Viterbo,Texas e tutti gli altri demoni che albergano in questo forum malvagio e oscuro!
un anno in panchina, mi disp, nessuna pietà

Users who are viewing this thread

Back
Alto