clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
...a quanti chiedono a noi del COEMM di fare qualche azione legale contro gli striscianti...
...Premesso che il monitoraggio del nostro Ufficio a Legale sulle esilaranti uscite degli striscianti è costante...
...conviene proprio passarci sopra con una bella e sonora, grassa risata...

ECCERTO TI CONVIENE... VORRAI MICA URLARE AL "FUOCO AL FUOCO" E ATTIRARE I VIGILI DEL FUOCO SE SEI UN PIROMANE...:rolleyes:

Vedi l'allegato 419025

Cosa vuoi che succeda il 24? Nulla come ogni epocale annuncio fatto in passato. (vedasi Roma) Al massimo pur di dare credibilità alle fregnacce verrà inserite la carta sconti con cui la gente si potrà pagare si e no due sacchi di patate. Mi dispiace ma le grasse e sonore risate ce le stiamo facendo noi al momento, vedendo e leggendo i tuoi agglomerati di sciocchezze. Il suo ufficio legale cosa vuoi che faccia? Se avete le prove del contrario presentatele o non rendetevi ogni giorno che passa sempre più ridicoli all'opinione pubblica. Stiamo ancora aspettando che dimostri la validità del titolo ONU del tuo socio, annunciato in pompa magna dopo il servizio di striscia. Sarà il solito buco nell'acqua perché semplicemente non puoi dimostrare nulla, al contrario gli "striscianti" hanno documentazione ministeriale. Pubblicità? La credibilità del Pasqualino é in fase calante. Hai stancato. Nessuno copia quelle quattro idee bufalare-complottiste campate in aria. Ridicolo come espone l'idea della scopiazzata. Se togliamo le chiacchere di contorno nessuno al momento ha visto i tanto decantati "euro" (non monetine virtuali), nessun villaggio idemm ed ai livelli alti della politica e ministero nessuno vi conosce. Fuffa siete e fuffa resterete.

Ultima modifica:
Dopo il 24 marzo ci sarà lo spartiacque.
Da una parte i non abbienti, senza soldi e poca dignità, disposti a osannare, adulare il sommo.
Purtroppo senza crederci veramente, ma instaurando una sorta di meretricio: vendere se stessi e darsi pienamente e completamente pagando in denaro e tempo, accettando regole despotiche, pur di ottenere il quid, miraggio inarrivabile (più ci si avvicina e più si allontana). Sinceramente sono solidale con loro: la disperazione porta a percorrere qualunque strada che lasci intravvedere un barlume di speranza.
Il paradosso è che la necessità rende ciechi oscurando ogni logica: come si può pensare che ci sia una società privata disposta a regalare migliaia di euro ad ogni clemmino senza un tornaconto? Per rilanciare l'economia del paese? Ma anche se l'economia ripartisse quale può essere il suo ricavo dopo aver sborsato miliardi di euro?
Un reddito di dignità non può essere un'iniziativa imprenditoriale, sarebbe una contraddizione in termini, ma può solo derivare da una scelta di politica sociale.

Finora sono stati i più fedeli e riconoscenti: un vero muro inattaccabile, disposti ad ogni sacrificio pur di difendere il capitano dei capitani.
Sono quelli che hanno maggiormente contribuito a far vivere nella bambagia il leader. (Ho notato in più di un video che il nostro caro capitano vanitoso, porta orologi che se venduti darebbero da mangiare e vestire a migliaia di indigenti. Alla faccia del mondo migliore per tutti!).

Dall'altra ci sono gli alternativi, con capacità di spesa, sognatori alla ricerca del mondo buono, che possono permettersi di criticare il sistema da cui traggono il proprio sostentamento, che snobbano le cure sanitarie ricorrendo alla medicina olistica, che avendo già tutto il resto possono pensare a sè stessi, all'io, alla spiritualità frequentando corsi, comprando prodotti biologici.
Il mondo migliore sarliano è per quelli che hanno un valore (economico) e non per coloro che non sanno dove sbattere la testa per dar da mangiare alla famiglia.
Si vuole alzare l'asticella, ma è un azzardo megalomane. La qualità dei vertici: pseudo..."più grandi banchieri del mondo", pseudo.."ambasciatori", pseudo.. "erogatori di QUID" e tutti gli altri pseudo... che si sono attaccati al business solo per interesse personale, porteranno ad un'implosione del fenomeno anche perchè il rapporto tra i bisognosi e gli "snob" tra i clemmini è probabilmente di 1000 a 1.
In questo pseudo mondo migliore come fai a starci?

Si potrebbe anche chiudere il topic con un post così lucido che fotografa perfettamente la situazione.

Ben fatto Pippo Delirium.

buongiorno a tutti..stamani per la prima volta ho sentito parlare di questo coemm...devo ammettere che non sto passando un bel periodo..debiti..etc etc etc....ho un collega che praticamente dice di aver ricevuto a gennaio lui e la moglie due carte prepagate di 1500 euro...da spendere obbligatoriamente nel mese in cui le ricevi....lui sta versando un euro al mese e bombardato dalle mie domande mi continua a dire che per opra va tutto bene e comunque sti soldi gli servivano come il pane a fronte di un euro che se ti cade per terra manco lo raccogli...per contro io sto leggendo il dibattito qui sul forum....e sinceramente mi trovo nella via di mezzo....il collega che mi sta sbandierando sta tessera con dentro i soldi e voi che tramite prove piu'che convincenti dite che e'tutta una truffa..........che fare???????.....siamo di fronte all'ennesima presa per il culo?..o buttiamo un euro e ci spendiamo ste 1500 euro facendo finta di averle vinte al gratta evinci?.....benedetta su una cosa ha ragione o non mi ricordo chi l'ha detto...che si fa leva comunque su persone"normali" con problemi di tutti i giorni....bollette...spesa....affitto o mutuo....tasse ovunque..bollo....benzina........sicuramente son persone(loro) che fanno leva e trovano terreno fertile sulle problematiche e lo scontento(un po' come i dittatori,che salgono al potere cavalcando enormi problemi del popolo) delle persone che han difficolta'ad arrivare a fine mese....non penso che chi va in giro cor maserati o la ferrari o un giocatore di serie A...conosca l'esistenza di questo COEMM.......io seguiro'ancora il dibattito...ringrazio anticipatamente chi mi sta leggendo.....e chi indirettamente sta fornendo prove.....per conto mio,nonostante sto collega sia scatenato a divulgare il verbo......rimarro'alla finestra a guardare ed osservare........non certo per l'euro(ne sputtano talmente tanti alla snai sul calcio.......)ma per la truffa in genere che si sta perpetuando a danni di migliaia di persone convinte di aver trovato un facile guadagno...............by

Ciao Alex,

Che fare?

Semplice!

Fatti mostrare la tessera, vai con lui a pagare un a bolletta in posta, fai una spesa al supermercato, paga un tagliando dell'auto o la rata dell'assicurazione, cose di tutti i giorni insomma, le stesse cose che pagheresti tu per risolvere il tuo momento difficile (fatti coraggio ci siamo passati tutti):

Se con la sua carta paga tutte queste cose senza problemi, se la posta, l'assicuratore, la cassiera del Carrefour accettano la carta... beh... saresti proprio matto a non fartela dare a fronte di 1 euro!!

Questa è la mia umile opinione.

Fai questa semplice prova e poi facci sapere.

GIA'....IN EFFETTI CI STAVO PENSANDO.....VI FARO'SAPERE PRESTO.
BY
Tranquillo....non te la farà mai vedere sta tessera....primo perchè NON esiste (sarebbe stato più credibile se ti avesse rifilato la storia dell'app)...secondo perchè la politica del Coemm alle domande è: DEVI CREDERCI!!!!. Non te la mostro....mi devi credere....(E cmq a conti precisi dovevano essere 1380 euro....)

buongiorno a tutti..stamani per la prima volta ho sentito parlare di questo coemm...devo ammettere che non sto passando un bel periodo..debiti..etc etc etc....ho un collega che praticamente dice di aver ricevuto a gennaio lui e la moglie due carte prepagate di 1500 euro...da spendere obbligatoriamente nel mese in cui le ricevi....lui sta versando un euro al mese e bombardato dalle mie domande mi continua a dire che per opra va tutto bene e comunque sti soldi gli servivano come il pane a fronte di un euro che se ti cade per terra manco lo raccogli...per contro io sto leggendo il dibattito qui sul forum....e sinceramente mi trovo nella via di mezzo....il collega che mi sta sbandierando sta tessera con dentro i soldi e voi che tramite prove piu'che convincenti dite che e'tutta una truffa..........che fare???????.....siamo di fronte all'ennesima presa per il culo?..o buttiamo un euro e ci spendiamo ste 1500 euro facendo finta di averle vinte al gratta evinci?.....benedetta su una cosa ha ragione o non mi ricordo chi l'ha detto...che si fa leva comunque su persone"normali" con problemi di tutti i giorni....bollette...spesa....affitto o mutuo....tasse ovunque..bollo....benzina........sicuramente son persone(loro) che fanno leva e trovano terreno fertile sulle problematiche e lo scontento(un po' come i dittatori,che salgono al potere cavalcando enormi problemi del popolo) delle persone che han difficolta'ad arrivare a fine mese....non penso che chi va in giro cor maserati o la ferrari o un giocatore di serie A...conosca l'esistenza di questo COEMM.......io seguiro'ancora il dibattito...ringrazio anticipatamente chi mi sta leggendo.....e chi indirettamente sta fornendo prove.....per conto mio,nonostante sto collega sia scatenato a divulgare il verbo......rimarro'alla finestra a guardare ed osservare........non certo per l'euro(ne sputtano talmente tanti alla snai sul calcio.......)ma per la truffa in genere che si sta perpetuando a danni di migliaia di persone convinte di aver trovato un facile guadagno...............by
No non puo' essere che lui abbia la tessera. Il gran direttore generale o meglio il MEGA DIRETTORE in arte Maurizio Pasqualino Sarlo ha detto chiaramente che il QUID non lo ha ricevuto nessuno. Questo e' per certo e lo trovi scritto ogni giorno, tanto piu che nel suo sermone quotidiano sbandiera la data dell'annuncio di QUANDO VERRA' dato il quid.
Quindi quel tuo amico ti sta prendendo per il naso: sicuro sia cosi' tanto amico?
Voglio farti una domanda: non e' che quel tuo AMICO sia una colonna portante e reclutante del COEMM? Quindi un punto centrale e necessario che fa il lavoro 'sporco' di tirar dentro persone per contro del vertice piramidale?
Perche' e' da tempo che noi diciamo che QUALCUNO PRENDE I SOLDI CERTAMENTE... perche' uno non e' che lavora per nulla per mesi, anni... potrebbe essere un referente di rilievo che sbandiera dei soldi arrivati dal coemm, li fa passare come quid ma in realta' e' compenso remunerato per il suo lavoro svolto di convincimento.
In piu... ultime notizie non parlano piu di tesserine ma di app per smartphone ed anche qui il tuo amico non quadra in quel che dice.
Sappiamo anche che banche o istituti dietro che pagano non ce ne sono, persi tutti. Banchieri idem, consoli idem, dottori e dottoresse cucinati con patate al forno.....
I soldi poi andavano spesi in circuito locale, fatti dire i nomi dei negozi convenzionati e vai a vedere se e' vero cosi 'da sapere chi ha aderito.
Vorrei mai che ti sta raggirando perche' gli serve numero fresco di reclute.... visto ne stanno perdendo a nastro.
Occhi aperti. Sei senza soldi? alla canna del gas? secondo me puoi far altro che perderne altri entrando in quella catena senza fine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto