Frassinetti Enrico
Nuovo forumer
Ma si dai. Anche tu perché non ti autoignori?Tanto non ti accorgeresti nemmeno tu di non ascoltarti.
Questa Frassinetti ti è uscita bene, ammetto.
Perché non mi ascolti e scrivi il libro?
Poi si potrà acquistarlo con donazione libera e chissà mai che faccia scuola.
Ma davvero ti sembrano parole senza senso quelle scritte qui? Perché se sei sincero la cosa mi preoccupa non poco. Per te intendo.
Invece per @Il matto di Noale chiedo anche a @Kok e altri se non sia un po'esagerato nome e foto.. simpatico si ma ...
Vedi Ellis.
Quello che molti di voi non riuscite a capire (o fate finta di non capire)è che per demolire un sistema debito, quale quello delle banche, che tutto vuole purchè la verità salti fuori copiosa, è proprio che bisogna prendere la consapevolezza che un movimento che fa veramente economia monetaria, è pericoloso.
Gli ignoranti, quali io ho ritrovato quì presenti, non hanno ancora ben capito chi si cela dietro a Maurizio Sarlo & C.
Esiste un gruppetto di uomini che intelligentemente ha deciso di combattere i signori Rotschild, i Rockefeller, i Goldaman, etc etc, con la loro stessa arma.
La PNL, ovvero quella scienza della parola che permette di condurre le masse a fare in modo che le stesse si autoimprigionino, è quello strumento del logos, che permette di non far vedere in realtà le cose come in realtà stanno.
Ed è per questo che trattandosi di "soldi" questi "lordi signori" sanno bene come fare.
Quando vedono che "qualcuno" si accinge a fare e a creare un sistema che solo per l'intenzione espressa libererebbe i popoli dalla schiavitù del debito, la prima cosa che fanno, infiltrano i loro "uomini" nel movimento e fra i seguaci di quel qualcuno ed aspettano, aspettano, aspettano, che questo qualcuno faccia un passo falso.
Dall'esterno sembrerebbe una favola, ma da dentro le "zizzanie" cominciano a tessere la loro ragnatela.
Alcuni "capitani" infiltrati fra quelli sinceri, fin dall'inizio COMINCIANO a fare quello che qui vediamo apertamente.
Criticano prima velatamente dicendo...."heee, ma io farei così io farei colà, e fin dall'inizio creano divisioni interne"
Appena questo qualcuno incontra i problemi che le stesse banche prima ti avvicinano e poi ti mollano all'improvviso (come è successo) comiaciano a demolire il lavoro fatto mattoncino dopo mattoncino.
Subito dopo saltano su "gli infiltrati" che lanciano i loro "dardi" e cominciano a portarsi dietro alcuni dei primi che credevano nelle parole di quel qualcuno che obiettivamente si è trovato a navigare nella tempesta creatagli a "puntino".
Ma un buon comandante, consapevole di trovarsi doversi trovare inevitabilmente, in mezzo a questa tempesta, conscio della burrasca in cui i suoi "marinai" si sono trovati, procede imperterrito per il suo obiettivo di arrivare a destinazione.
In questa situazione saltano fuori i "fedelissimi", cioè coloro che hanno potuto vedere il tragitto per arrivare a destinazione, lo hanno capito, lo hanno anche studiato il percorso da fare, e CON CORAGGIO, rimangono a fianco di quel qualcuno dimostrando con i fatti che un pò di mare mosso, non li farà desistere dalle difficoltà di superare ONDA su ONDA.
Quindi mi viene da ridere quando alcuni di questi infiltrati sfoggiano in lungo ed in largo, trasmissioni di chi già da tempo aspettava di pubblicizzare la tempesta che il "COMANDANTE" sapeva di scatenare.
Fra voi ci sono gli ignari, ci sono i dubbiosi, ci sono questi stramaledetti soggetti pagati dal potere che sapientemente fanno e creano divisione.
Pertanto che dire a te e a chi ci legge?
Non ci sarà Moreno Morelli che tenga, non ci sarà Striscia la Notizia che valga, non ce ne fregherà nulla delle Iene, che sono proprio pagate e a libro paga proprio da quegli stessi uomini (il Berlusca & C. per fare un esempio) e che tutti vanno a braccetto con gli, appunto, Rotschild, Rockefeller, Goldman Sachs, etc etc etc ( non mi ripeterò ma lo hai capito).
Il Grillo (ad esempio)fu uno fra i primi che si fece avvicinare dal sig.r Casaleggio (uomo dei banchieri) e vediamo come ha dovuto indietreggiare quando si trattò di portare avanti la questione del SIGNORAGGIO BANCARIO.
Per i più INTELLIGENTI fu abbastanza chiaro e si separarono dal movimento frammentandosi nelle migliaia di gruppi che portano avanti i sistemi alternativi per staccarsi dal controllo delle banche e dal signoraggio, quali ad esempio io, ne faccio parte, sviluppando il Clemm & Coemm, appunto dietro le quinte.
Non siamo in pochi come voi credete, e non siamo nemmeno spaventati o indietreggeremo davanti a questi vostri attacchi furiosi, perchè solo di una cosa siamo veramente consapevoli.
SIETE SOLO FUFFA.
Io personalmente mi sono sempre divertito a rompere i coglioni a questi TROLL del CAXXO che credono di vincere.
Si certo, si perdono molti marinai nel frattempo, ma detto sinceramente, non ce ne frega proprio una cippa di nulla.
E'in questa maniera che facciamo selezione, che vi piaccia o no.
Chiedetevi quindi se le "mancate promesse" non siano appositamente formulate per voi, da noi VERI capitani, per darvi appunto l'opportunità di farci fare questa selezione.
I 300 di Gedeone li abbiamo già ampiamente raccolti, del resto avete solo di che paura, che veniate inascoltati dai sinceri di cuore.
Chi rimane sulla "nave" è degno di restare sulla nostra imbarcazione, degno di ricevere i quid, ma gli altri, senza troppi indugi, li cacciamo direttamente in mare.
BUONA RIFLESSIONE AI TROLL (siete convinti davvero di riuscire a meritare il denaro che vi danno i BASTARDI?)
ILLUSI!!!
Enrico Frassinetti