clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
BENVENUTO @Inflamare :)

Capisco che chi entra ora e' un po difficile 1408 pagine... sono davvero tante!
fare un riassunto... dura eh... sono talmente tante le cose dette... non dette... cambiate... ricambiate... sinceramente non saprei da dove iniziare e ci vorrebbe una spiccata dote di sintesi... gia' a pag1 c'e' un riassunto ma non e' completo... perche' nel tempo le cose si sono evolute...
daltra parte se uno ha avuto pazienza a stare in coemm 1 anno e sorbirsi i vari sermoni le chat e i salotti... potra' perdere 1 settimana (se basta) a leggere il forum :)
(pero' se hai bisogno chiedi... al limite ti indico le pagine da leggere ok? ) buona lettura :)

AVETE CAPITO QUINDI IL GIOCHINO..? loro vanno dai vari commercianti/artigiani/imprenditori per creare il circuito e gli dicono... SE IO TI PORTO 80.000 CLIENTI TE MI FAI LO SCONTO? ovviamente loro rispondono si... solo che lo sconto che fanno lo devono rendere uguale MA NON AI POSSESSORI DI CARD. detto in parole povere siamo quasi (per dire sicuro) nella stessa situazione che si è venuta a creare nel famoso servizio del GRANDE MORELLO con la PARAfarmacia...

quindi secondo voi fra tutte le parti chi è che ci guadagna..?
1) il clemmino? NO, perché... altro che 1500... anzi deve pagare i beni.
2) il commerciante? NO, perché deve pagare lo sconto. (A CHI?).
3) .......... ? ESATTO.

STAMANI ero alla ipercoop. ho pagato le KINDER COLAZIONE PIU' 1,60 euro (sono possessore della tessera socio coop). ho usufruito di uno sconto. eppure non ho versato ne un euro, non ho fatto una riunione e nemmeno una foto... anzi una foto l'ho fatta con le mie splendide figliole davanti a un bel gelato...

quindi secondo voi fra tutte le parti chi è che ci guadagna..?
1) il clemmino? NO, perché... altro che 1500... anzi deve pagare i beni.
2) il commerciante? NO, perché deve pagare lo sconto. (A CHI?).
3) .......... ? ESATTO.
Come sempre... non si capisce... e credo che non abbia capito nessuno dentro...
vedremo stasera il tgcoemm...
sempre che lo mettano in diretta perche' da quel che ho visto hanno cancellato tutti i tgcoemm precedenti... (peccato che io li ho tutti:rolleyes:)
urge HD nuovo! huahuauhuha

Contestualmente al Festival di Pasqua, Antonino Magistro si e' dimesso dalla Via di Marco Polo e non ha piu' nulla che fare con questa associazione

Che strane girandole fra associazioni.
Uno esce, l'altro entra, un'altro ne rifonda una a livello mondiale che neanche l'ONU. . .
poi si fanno riempire le scatole delle scarpe di una moneta che voglio combattere.
Coerenza e/o incoerenza?
Bella domanda senza risposta!
Dal mio punto di vista l'associazionismo ed il Volontariato sono ben distanti da questi luoghi.:)

0001 March 27, 2017 16.51.48.jpg

Si sa che l'inglese è la lingua degli investitori internazionali, delle 13 famiglie, della White Tiger, della Naeg e numerosi altri Partners finanziari.
Cosa diranno quando l'occhio cadrà su
CARD NOISI GROUP?
Penseranno che NOISI invece di NOISY sia la solita italica approssimazione dell'Inglese!
E quindi leggeranno:
CARTA DEL GRUPPO RUMOROSO.
Avranno quindi ancor maggior determinazione nello sborsare miliardi?
Oppure pondereranno sullo shakespiriano "MUCH NOISE FOR NOTHING"???

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 425044

Si sa che l'inglese è la lingua degli investitori internazionali, delle 13 famiglie, della White Tiger, della Naeg e numerosi altri Partners finanziari.
Cosa diranno quando l'occhio cadrà su
CARD NOISI GROUP?
Penseranno che NOISI invece di NOISY sia la solita italica approssimazione dell'Inglese!
E quindi leggeranno:
CARTA DEL GRUPPO RUMOROSO.
Avranno quindi ancor maggior determinazione nello sborsare miliardi?
Oppure pondererenno sullo shakespiriano "MUCH NOISE FOR NOTHING"???
piu' che altro e' che SI' SI SCRIVE CON L'ACCENTO...
COME HA FATTO ANCHE NOTARE GALLONI DURANTE LA CONFERENZA A ROMA...
ma ovviamente sarlo si e' inventato una storiella... ''CHE GLI HA DETTO UNO DEI SUOI MAESTRI'' :rolleyes: per cui ha glissato la gaffe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AL MINUTO 1:17:15 (che figura di m....)

0001 March 27, 2017 16.51.48.jpg

0001 March 27, 2017 18.51.38.jpg

BENVENUTO @Inflamare :)

Capisco che chi entra ora e' un po difficile 1408 pagine... sono davvero tante!
fare un riassunto... dura eh... sono talmente tante le cose dette... non dette... cambiate... ricambiate... sinceramente non saprei da dove iniziare e ci vorrebbe una spiccata dote di sintesi... gia' a pag1 c'e' un riassunto ma non e' completo... perche' nel tempo le cose si sono evolute...
daltra parte se uno ha avuto pazienza a stare in coemm 1 anno e sorbirsi i vari sermoni le chat e i salotti... potra' perdere 1 settimana (se basta) a leggere il forum :)
(pero' se hai bisogno chiedi... al limite ti indico le pagine da leggere ok? ) buona lettura :)

Capisco l'impossibilità nel fare il riassunto. Riesci mica ad indicarmi le pagine dove posso trovare le ultime informazioni?

Come sempre... non si capisce... e credo che non abbia capito nessuno dentro...
vedremo stasera il tgcoemm...
sempre che lo mettano in diretta perche' da quel che ho visto hanno cancellato tutti i tgcoemm precedenti... (peccato che io li ho tutti:rolleyes:)
urge HD nuovo! huahuauhuha

Bhè è chiaro no? La card non offre buoni spesa con sconti per i clemmini. Saranno 1500 euro virtuali con prezzi pieni per i possessori e sarlo si prenderà una quota delle differenze di prezzo (tra prezzo pieno e prezzo spuntato con i gestori e commercianti ). Sarebbe ancora "meglio" del preventivato.

Temo abbiano tolto i tg coemm per ripresentarli con dicitura "vietata la riproduzione senza consenso dell'autore"

In realtà tutto il materiale video su youtube può essere scaricato a fini personali ma non può essere ricondiviso pubblicamente anche se non vi è uno scopo di lucro. Questo perchè sussiste un diritto d'autore che youtube riconosce a chi ha fatto o commissionato i video. Praticamente questo diritto in genere non viene preso troppo in considerazione e per dire, striscia la notizia usa il materiale video coemm perchè di dominio pubblico . Tuttavia la semplice condivisione pubblica di qualsiasi parte o intero comporta un illecito civile sanzionabile con una sanzione dai 51 euro a 2065 euro e quindi se vogliono.....
Scaricare video da YouTube è legale?
Con facebook mi risulta essere diverso: il proprietario del materiale una volta pubblicato su quella piattaforma non è più chi l'ha realizzato o commissionato ma di facebook stesso che detiene il diritto d'autore . Vedrete che striscia non pubblicherà più filmati coemm presi da you tube.

Users who are viewing this thread

Back
Alto