clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
BENVENUTO @Inflamare :)

Capisco che chi entra ora e' un po difficile 1408 pagine... sono davvero tante!
fare un riassunto... dura eh... sono talmente tante le cose dette... non dette... cambiate... ricambiate... sinceramente non saprei da dove iniziare e ci vorrebbe una spiccata dote di sintesi... gia' a pag1 c'e' un riassunto ma non e' completo... perche' nel tempo le cose si sono evolute...
daltra parte se uno ha avuto pazienza a stare in coemm 1 anno e sorbirsi i vari sermoni le chat e i salotti... potra' perdere 1 settimana (se basta) a leggere il forum :)
(pero' se hai bisogno chiedi... al limite ti indico le pagine da leggere ok? ) buona lettura :)
kok io credo che un bel riassunto possa essere quello del trend a pagg. 1402 post n. 14013. Giusto ?

Ultima modifica:
Ho sentito bene? La carta contiene "Punti Euro"? Poteva pure chiamarli "Fuffa Punti" :rotfl::rotfl::rotfl:

Hai sentito bene!!!........si è passati da 3.000 euro sul proprio conto corrente di cui 1.500 da reinvestire nel "progetto", a 1.500 euro su una carta di credito, al "quid" (?) per arrivare ai punti euro (peggio del quid) di oggi.........a settembre solo punti.......come quelli della Barilla coi quali Sarlo si è laureato!!!

MINACCE a noi invedtire oggi pasqualino!!!! scusate ma dopo 15 minuti di parole a vanvera devo spegnere il tg e mi scappa la popò violenta ! ma che espressioni fa mauri? e la lupa??
simionato?!

Sopratutto ha sostenuto che parlerà con il "er capoccia" di investire oggi. Brividi.
Questpo 3d in mano a Casaleggio??? Mi sto pisciando sotto dalle risate.
@Argo cosa ne pensi di queste dichiarazioni/minacce del Maurizio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto