clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dunque, ricapitolando:

Lui ha già tutti i dati, le conferme, i documenti che confermano responsabilità dei "ribelli".

Strano che NON lo abbiamo visto stanotte durante la riunione di emergenza dell'ONU a presentarle davanti ai responsabili dei vari paesi.

Strano che non abbia presentato la "pistola fumante" visto che lui sapeva tutto.

Penosi. Ridicoli. Sciacalli.
Se non c'era lui sicuramente avrà demandato la sua rappresentanza a qualche suo Ambasciatore che già risiede ed ha il suo studio/gabinetto al palazzo di vetro. :rotfl:

...Il Referente Regionale del CTS Ristorazione dovrà cercare, gestire e seguire i propri Referenti Provinciali CTS, i quali dovranno a loro volta cercare e seguire i Referenti Comunali CTS, ovviamente tutti con l'aiuto dei Referenti CTS superiori e con la collaborazione dell'Organizzazione Centrale (CLEMM REGIONALE ORIGINARIA) che non per ultima certificherà il comportamento di tutti...

NON VI SEMBRA UN PO FARAGIONOSO E UN PO TROPPO BUROCRATICA LA COSA?... PASSAGGI SU PASSAGGI... E... CHI CONTROLLA I CONTROLLORI?... CHI ASSICURA CHE L'ETICA SIA RISPETTATA?... A ME PARE TANTO UN MODELLO ''ROMACAPITALE'' :rolleyes:
(in mezzo a tutti questi passaggi... vuoi che qualcuno non spinga con qualche mazzetta? e con la fame di soldi e potere vuoi che nessuno la prenda?) ops... non dovevo dirlo? :fiu:

Beh, pensarlo è lecito, non hai detto nulla di strano.

È successo, succede, succederà.

In un meccasnismo così complicato, poco trasparente, volutamente così farraginoso è anche più probabile che nei normali meccanismi che non sono controllati militarmente come questo.

In effetti Petrus, è un pò ambiguo il secondo allegato, si direbbe che i soldi approdino al clemm emilia romagna a mezzo paypal, bisognerebbe verificare il c/c

Io mi chiedo: perchè se le donazioni vanno a Ccs Italia li chiedono i clemm Emilia Romagna?........ Ho anche provato a cercare su google C.L.E.M.M. Emilia Romagna ma mi riporta sempre a quella pagina un pò ambigua, semmai fosse un'associazione!

Si può dire "RIDICOLO" o è troppo poco?

Si, ridicolo ma anche delirante.

Conosco numerosi appartenenti alle forze dell'ordine, serve essere con i piedi piantati per terra, anni di studio ed esperienza, saper mediare, saper ragionare CON LA PROPRIA TESTA.

Questi in 72 ore vorrebbero formare la loro milizia.

Magari armati di manganelli per correggere chi non è allineato al pensiero unico.

Beh, qui troverebbero pane per i loro denti.

Conosco numerosi appartenenti alle forze dell'ordine, serve essere con i piedi piantati per terra, anni di studio ed esperienza, saper mediare, saper ragionare CON LA PROPRIA TESTA.

Magari armati di manganelli per correggere chi non è allineato al pensiero unico.

Penso che questa sia davvero materia per le forze dell'ordine

Ora devo andare .stasera posto il link del vidieo dove ricciardelli parla delle milizie..... a stasera!

Interessante il link di @anonimo X
Come fa il Presidente di una Associazione ad intascarsi 180mila euro? | Servizi e Software per Associazioni

0001 April 09, 2017 11.50.50.jpg

0001 April 09, 2017 11.51.09.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto