Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Viterbo67 l'avrebbe riconosciuta al volo!!! ............Purtroppo non vedo le tette, ma dal tono di voce penso abbia ragione Kok.....M.L.? scommettiamo?
Ho guardato il video di Striscia tre volte e non riesco a ridere. Io per guadagnare 100 euro devo sgobbare duro, ci pago le tasse e se faccio cazzate pago di mio. Questa maga da strapazzo schiocca le dita, fa vento alle mosche e ruba soldi ai clienti e allo stato, cioè noi tutti. IN GALERA E' IL SUO POSTO a riallinearsi il cervello
Adesso voglio proprio vedere i clemmini cosa dicono per difendersi. Più che una massa critica sono una massa IDIOTA. Non posso credere che dopo tutti queste sbugiardate, figure di merda e menzogne da parte del loro pagliaccio continuino a dargli corda.
Adesso voglio proprio vedere i clemmini cosa dicono per difendersi. Più che una massa critica sono una massa IDIOTA. Non posso credere che dopo tutti queste sbugiardate, figure di merda e menzogne da parte del loro pagliaccio continuino a dargli corda.
Il finale rappresenta esattamente quello che vorrei dire e fare a sarlo