Glibli, ma per beccarsi un virus secondo te uno che siti frequenta di sera ????Mah... secondo me il virus lo ha preso lui, non lo sa.. ed il suo pc -a sua insaputa- sta inviando mail a tutti i suoi contatti in rubrica con vari link o quel link... lui pensa che sono altri che gli hanno rubato dati indirizzi etc invece e' lui la causa di tutto che invia mail di quel genere. I virus fanno questo con gran facilita'.
Il bilancio va inviato alla C.C.I.A.A.di competenza ed è possibile richiederne una copia motivando la richiesta. Bisogna conoscere denominazione esatta della società / ditta individuale /onlus, codice fiscale e n. Iscrizione al registro delle imprese/onlus. Per ottenere questi dati si possono consultare elenchi a disposizione del cittadino presso le varie C.C.I.A.AAvete visto le visualizzazioni della loro webTV ultima puntata?
- 2.574 visualizzazioni - 1 settimana fa
- se il dato è corretto è un vero e proprio tracollo rispetto alle altre puntate che in una settimana facevano 10 - 15000 visualizzazioni.
- Altro dato importante: con la fine di aprile il comitato coemm deve presentare il bilancio. Sarebbe interessante visionarlo per conoscere le reali entrate (gli euro li devono mettere per forza perchè sono tracciati) le spese (sapere ad esempio chi è nel libro paga di sarlo) e la reale destinazione dei surplus. Purtroppo mi risulta non esista obbligo di pubblicazione ma solo in visione e copia ai soci del comitato.....bhè se c'è in ascolto qualche socio del coemm che si è dequantizzato e che voglia fare uno scoop memorabile, questa è la sua occasione.
Chi sarebbero secondo Sarlo:
"Le Autorità istituzionali competenti in materia di frode di identità " cui sarebbe indirizzata la lettera aperta per conoscenza?
Perché non cita la corretta denominazione anziché girarci intorno ?
Membri C.T.S. ed ente formativo accreditato Regione Lombardia!
questo un sito di formazione. COME POTETE NOTARE il CTS esisteva già prima che il "Caporale" ne pubblicasse la sua nascita. Dando una sbirciata potete notare le analogie. Inoltre tutto ciò che i CTS fanno potremmo affermare che sia "regolare" in base ai riferimenti normativi che scrivono nel sito sopraindicato.
Quindi premesso che si tratti dello stesso organo (CTS) potremmo supporre che COEMM e CTS hanno una sorta di accordo virtuale con cui gli iscritti ai CLEMM vengono "invitati" ai corsi dei vari CTS. la domanda è: chissa se, e in che maniera, il CTS ricambia il COEMM.
...CONTINUA...
Nessun tracollo credo..........in effetti le trasmissioni che registrano il maggior numero di visualizzazioni sono quelle ove partecipa Sarlo.............circa i bilanci, sia chiaro, possono vederli solo i complici della banda sar_losca!..........
Le puntate più recenti (con il nuovo logo) fanno una media di 18000 e in alcune non c'era sarlo. 2500 nell'ultima...proiettano max 3000 in un mese. Se il dato è corretto sono sei volte di meno. Sarebbe una grandissima disaffezione.
Quando Sarlo tiene le sue conferenze a volte si rivolge al pubblico chiedendo ironicamente (ma bonariamente) se non è lì per il quid o cose simili. Al che anche il pubblico risponde sullo stesso tenore e si crea una specie di "gioco" perché si ride su questo. Ovvero: tutti lo sanno di essere li per il quid e che questo è il motivo per cui sono stati subito moltissimi gli aderenti al "progetto".troverebbe conferma l'ipotesi che l'unico motivo d'interesse dei clemm sia legato al quid, ma questo si è sempre saputo ed anche Sarlo lo sà bene.