clemm coemm (29 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
è stata pubblicata l'ennesima Novella del "Giullare". Fa piacere sapere che siamo il suo argomento principale oggi. Da una prima estrazione dello scritto si legge ".... qualcuno, in cambio di 1 euro mensile, avrebbe promesso in cambio 1500 euro. ora credo sinceramente che nessuno di noi potrebbe affermare che qualcuno gli abbia mai detto una cosa del genere......!

COSAAAAA..? E' IL CALDO CHE FA QUESTI SCHERZI..? OPPURE SIAMO IN UN VERO ESEMPIO DI DELIRIO..?

poi continuando si legge "...ecco che allora viene da chiedersi perché quell'euro dia tanto fastidio ai nostri detrattori. forse perché non hanno materialmente null'altro a cui potersi attaccare per tentare di screditare l'idea di...

FORSE NON L'HA CAPITO CHE NON DA FASTIDIO L'EURO VERSATO BENSI IL "TRANELLO" TIRATO PER ATTIRARE LE PERSONE.

poi continuando.... nelle prossime settimane 350 mila tesserati del PD si recheranno ai gazebo... ognuno di quei voti dovrà essere accompagnato da una donazione di 2 euro. viene da chiedersi allora perché questi investigatori della domenica non vadano a chiedere spiegazioni...

TE LO DICO IO CARO "GIULLARE" IL PERCHE'. PERCHE' QUELLI CHE CHIEDONO I 2 EURO NON HANNO DETTO ALLA GENTE CHE GLI DARANNO 1500 EURO AL MESE...

ALLORA, IN CONCLUSIONE, CARO GIULLARE... SE VOI E IL VOSTRO "CAPORALE" VOLETE USCIRVENE PULITI (DI COSCIENZA PIU' CHE ALTRO) FATE UNA CONFERENZA PUBBLICA DOVE AFFERMATE CHE NON DARETE 1500 EURO DI MONETA LIQUIDA COME TANTO, TANTO, TANTO, TANTO, TANTO, TANTO, TANTO, TANTO, DETTO AI 4 VENTI (SE VUOI TI MANDO I LINK DELLE VARIE TAPPE DEI TOUR DEL 2016 CON LE FRASI ESPLICITE), MA CHE DARETE UNA SORTA DI CARTA "PUNTI FRAGOLA" A TUTTI I VOSTRI ASSOCIATI. TANTO ORMAI SIETE UNA BELLA (DETTO IN MANIERA SARCASTICA OVVIAMENTE) ASSOCIAZIONE E LE CELLULE TUMORALI (CHE IO CHIAMO INVECE TOTIPOTENTI) SONO USCITE.
CONTINUATE PURE A CHIEDERE EURO A VARI TITOLI AI POVERI PO.

TANTO SIETE LO 0,2%... E 0,2% RIMARRETE... IL TEMPO E' GIUNTO...
 

LordBeerus

Forumer attivo
è stata pubblicata l'ennesima Novella del "Giullare". Fa piacere sapere che siamo il suo argomento principale oggi. Da una prima estrazione dello scritto si legge ".... qualcuno, in cambio di 1 euro mensile, avrebbe promesso in cambio 1500 euro. ora credo sinceramente che nessuno di noi potrebbe affermare che qualcuno gli abbia mai detto una cosa del genere......!
Credo intenda dire che i 1500 euro non proverrebbero in cambio dell'euro. Anche a striscia lo avevano detto.
 

pioneer68

Arconte
Credo intenda dire che i 1500 euro non proverrebbero in cambio dell'euro. Anche a striscia lo avevano detto.

Ti confermo che i miei conoscenti hanno sempre detto il contrario.

Questo è stato detto alla gente per tirarla dentro al carrozzone, questo è stato più volte fatto capire... questo la gente ha capito.

Che ora cambino le carte in tavola non mi fa ne caldo ne freddo, lo fanno ogni singolo giorno da quando sono nati e far parte della strategia basata sula tecnica della
propaganda:

La propaganda è "l'attività di disseminazione di idee e informazioni con lo scopo di indurre a specifici atteggiamenti e azioni"[1] ovvero il "conscio, metodico e pianificato utilizzo di tecniche di persuasione per raggiungere specifici obiettivi atti a beneficiare coloro che organizzano il processo"[2].

Ciò che rende la propaganda differente da altre forme di controllo è la volontà del propagandista di cambiare l'orientamento delle persone, attraverso l'inganno e la confusione, piuttosto che tramite la persuasione e la comprensione. In senso ancor più stretto la propaganda si riferisce solo alle informazioni false che hanno lo scopo di rassicurare la gente che già ci crede. L'assunto è che, se la gente crede in qualcosa di falso, sarà costantemente assalita dai dubbi. Poiché questi dubbi sono spiacevoli (vedi dissonanza cognitiva), la gente è desiderosa di estinguerli, e quindi ricettiva alle rassicurazioni di chi è al potere. Per questo motivo la propaganda è spesso indirizzata a coloro i quali già simpatizzano con il potere.

In tal senso la tecnica di rinnegare le cose dette e che tutti hanno capito collima perfettamente.

Anche perché è l'unica cosa che ancora tiene li dentro la gente.

"in fondo mi è costato (credono loro) solo pochi euro"
 

suvira65

Forumer attivo
Credo intenda dire che i 1500 euro non proverrebbero in cambio dell'euro. Anche a striscia lo avevano detto.
Questo può quello che dice ora per pararsi il c... Ma ti posso garantire avendo partecipato a due riunioni di reclutamento nel 2016, che hanno sempre enfatizzato un euro al mese di donazione e si sarebbero ricevuti in prima fase progetto i 3.000,00 euro con bonifico da banca straniera con restituzione di 1.500,00 euro. Poi si sono rimangiati tutto....visto anche le leggi antiriciclaggio delle quali sapevano benissimo....ma dovevano attirare gente....hanno poi garantito in cambio di un euro una "donazione" di 1.500,00 euro al mese...cosa anche questa non fattibile....sono arrivati quindi le carte punti....
 

justme

Nuovo forumer
è da un pò che non mi connetto a questo forum...immagino che tutti i clemmini siano diventati santi protettori dei poveri illusi umani schiavi del sistema, che non ci siano più le scie chimiche, che i vaccini siano stati eliminati e le grandi case farmaceutiche siano fallite, che le grandi banche siano in difficoltà perchè nessuno fa più il loro gioco, che ci siano villaggi idem ovunque, che la gente si voglia bene in ricchezza e povertà (soprattutto in ricchezza grazie alle 1500€ che ora tutti avranno sicuramente ricevuto..) che il mondo sia etico, che tutti siano allineati, ecc.... giusto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: aaah si, respiro proprio un aria migliore in questo mondo migliore.
 

Sissa

Forumer storico
è da un pò che non mi connetto a questo forum...immagino che tutti i clemmini siano diventati santi protettori dei poveri illusi umani schiavi del sistema, che non ci siano più le scie chimiche, che i vaccini siano stati eliminati e le grandi case farmaceutiche siano fallite, che le grandi banche siano in difficoltà perchè nessuno fa più il loro gioco, che ci siano villaggi idem ovunque, che la gente si voglia bene in ricchezza e povertà (soprattutto in ricchezza grazie alle 1500€ che ora tutti avranno sicuramente ricevuto..) che il mondo sia etico, che tutti siano allineati, ecc.... giusto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: aaah si, respiro proprio un aria migliore in questo mondo migliore.

C'è una storiella che racconta di un matto dietro al cancello del manicomio che chiede a un passante: "ehi si sta bene o male li dentro?". Nei clemm pensano di stare dalla parte giusta del cancello. Contenti loro!
 

anonimo X

Forumer attivo
Questo può quello che dice ora per pararsi il c... Ma ti posso garantire avendo partecipato a due riunioni di reclutamento nel 2016, che hanno sempre enfatizzato un euro al mese di donazione e si sarebbero ricevuti in prima fase progetto i 3.000,00 euro con bonifico da banca straniera con restituzione di 1.500,00 euro. Poi si sono rimangiati tutto....visto anche le leggi antiriciclaggio delle quali sapevano benissimo....ma dovevano attirare gente....hanno poi garantito in cambio di un euro una "donazione" di 1.500,00 euro al mese...cosa anche questa non fattibile....sono arrivati quindi le carte punti....


CONFERMO. ANCHIO ALLE TAPPE DEL 2016 HO ASSISTITO ALLE STESSE FRASI...
 

anonimo X

Forumer attivo
ed eccolo puntuale come l'ennesima puntata di "BEAUTIFUL" il nuovo sermone del "Caporale".

Questa volta il "Caporale" sembra essere più deciso a denigrare tutto quello che ci gira intorno (dagli attentati, ai vaccini, alla classe politica). Propone, a soluzione di tutti questi problemi, il "cambiamento" con le sue idee economiche, sociali e di fratellanza. Dice che l'hanno convinto a prendere il toro (l'Italia) per le corna...
dice che loro sono l'unica chance di salvezza... nemmeno fossimo nel peggiore dei gironi dell'Inferno di Dante...
Il "Caporale" dice che sono l'1 che sposterà il 99... ma io continuo a ripetere imperterrito... siete lo 0,2% e 0,2% rimarrete...
e sei per caso vorreste decidere di scendere in campo politico e proporre le vostre idee di Pulcinella vi assicuro che una sedia l'avrete... si, ma quella del circolo ARCI di "Vattelapesca" a giocare allo "Scopone Scientifico" con i vecchietti. Si, quei vecchietti che avete cercato di tirare dentro al progetto chiedendogli un'euro di donazione libera obbligatoria perché dovevano essere allineati alle 4 regole... Ma per fortuna anche se vecchietti hanno avuto la lucidità di essere consapevoli e tirarsene fuori. Si, loro, i vecchietti sono stati allineati ma nei plotoni scesi nei campi di battaglia o nelle Piazze d'Armi a salutare la Bandiera di quell'Italia che merita gente seria... si, loro, i vecchietti sono stati allineati durante il '68 a fare la vera lotta di classe, ma con i fatti e non con le chiacchere come fate voi dello 0,2%.
siete e rimarrete uno dei tanti movimenti "anticonformisti" mai contenti... che cercate di sfogare la vostra oppressione infamando tutto e tutti... il tempo è giunto... e come ha scritto il "Caporale" nel sermone odierno... IL DADO E' TRATTO...
 

Users who are viewing this thread

Alto